Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sporadicità delle apparizioni

Sporadicità delle apparizioni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

801 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 5 settembre 2003 20:591/4
purtroppo, per motivi tecnici nn dipendenti dalla mia volontà, nn potro' essere molto presente nei forum, lascio a Miki il mio indirizzo e numero di telefono, chi volesse contattqarmi (anche perchè siete la piu' sgangherata e simpatica banda di pazzoidi che conosca :P) chieda a lui i miei dati :)

spero in molte lettere e poche telefonate, adoro scrivere :P

L'Orko

SFPPA

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 5 settembre 2003 22:172/4
& sì, capirai... ci kiamàvano "Animal house"!!!

Scusami, OrkyBello, ma a me mica risulta ke ci si dia i numerelli di telef., sia pure in forma réservé... cmq, figùraTi se Ti kiamerei... visto ke ami fare il lavoro da scrivania... beato Te... io c'ho pure la mano malfermina... sapessi quante volte m'impappino, eheh!!

Bando alle ciance, +ttosto grazie x la gentilezza, ma x me il modo migliore rimane cmq il Sito, giakké c'ho da arrivare alla 5.a stel lina... yùk, yùk!!

A proposito, come la và con l'Invasione Andoriana del Pianeta Terra... ah, capisco, c'avete rinunciato, x via dei carciofi ke pungono?! Ma come... non xké Vi eravamo simpatici?!?!?


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 10 settembre 2003 18:063/4
ma quali simpatici e simpatici!
unpo' di ritegno!
semplicemente, nella nostra enoorme magnanimità abbiamo deciso di darvi ancora un paio di secoli per prepararvi, in modo da avere uno scontro alla pari.
Intanto io e il mio seguito continueremo a tenervi d'occhio, e sappiate che siamo dei severissimi controllori dei lavora!

Viva la pizza!
Viva i carciofi!
Lunga vita al nostro signore e padrone
Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli andoriani:

L'Orko



si, lo so, sono un po' matto...ma d'altronde...ho sempre adorato il gatto siamese...hihihihihihihi
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 settembre 2003 01:124/4
Guarda... lo vedi ke possiamo diventare amici? ... eheh!

Vedi, Saggio Andoriano 1°, i gatti piacciono molto anke a me, solo ke preferisco il gattino comune specie se bianco-nero & di stazza piccola...

Mia cugina ne ha appunto 1, di nome Glauco, & posso assicurarTi ke quest'ultimo riesca a comportarsi con me esattamente come 1 creatura... gli voglio tantissimo bene!! Cia ooo!!!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:05 23 042024 fbotz1