Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » seno

Seno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1649 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina Camilla giovedì 5 maggio 2005 00:301/37
Chiedo un consiglio soprattutto alle ragazze. Il mio problema è che ho un seno troppo grande e faccio fatica a conviverci. Da una parte la scomodità qualsiasi cosa faccio, dallo sport alla più stupida faccenda domestica. Dall'altra mi si avvicinano ragazzi allupati che pensano e guardano solo quello, ed è troppo fastidioso parlare con una persona che non ti guarda in faccia ma le t###e!!!
Sto pensando a farmelo ridurre, che ne dite?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 5 maggio 2005 06:092/37
Accetto volentieri i tuoi avanzi...!!!

Scherzavo!

Cmq se è una cosa che ti crea notevole disaggio potresti provare a parlarne con un chirurgo plastico o estetico e vedere cosa ti consiglia.
Certo non vede essere molto piacevole la situazioni che vivi.
Ma forse crescendo ancora, prima di sottoporti ad un intervento, potresti riuscire a trovare a trovale un equilibrio con il tuo fisico (Perchè tanto equilibri con ragazzi "allupati" non credo se ne trovino).
Non c'è niente di male a farsi ridurre il seno, ma come tutti gli interventi sono rischiosiper la salute, ed in questo caso rischi che poi il tuo nuovo seno non ti piaccia.
Ma sono le visioni più pessimistiche.
glò
nessunoMarcellik75 giovedì 5 maggio 2005 07:393/37
ciao camilla, visto che faccio parte di quella schiera levaci almeno la curiosita': ma che taglia porti?
comunque fai l'intervento riduttivo.. anche se a me dispiace!!!
Ciao
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 5 maggio 2005 14:004/37
Il 05/05 00:30 Camilla ha scritto:
Chiedo un consiglio soprattutto alle ragazze. Il mio problema è che ho un seno troppo grande e faccio fatica a conviverci. Da una parte la scomodità qualsiasi cosa faccio, dallo sport alla più stupida faccenda domestica. Dall'altra mi si avvicinano ragazzi allupati che pensano e guardano solo quello, ed è troppo fastidioso parlare con una persona che non ti guarda in faccia ma le t###e!!! Sto pensando a farmelo ridurre, che ne dite?
Prova a fartele ridurre e vengo a cercarti per ammazzarti!!! E' proprio vero chi ha il pane non ha i denti...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 5 maggio 2005 14:435/37
beh io se portassi una terza sarei piu felice....cmq posso capire ke una quinta possa essere un poketto socmoda....
cmq prova a vedere se crecsendo riesci a trovare un equilibrio come dice gloria....xkè è cmq rischioso(come fare il silicone ad esempio)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 5 maggio 2005 17:006/37
io ci rido su qst cosa...xkè anche io ho il seno abbastanza ingombrante...
a volte 4 a volte 5 dipende dai reggiseni....
e qnd metto le camice mi scoppia tt..i bottoni a stento riescono a nn saltare...
e nn parliamo di qnd si va a correre...
bisogna mettere maglie strettissime x nn farle muovere e uscire fuori!!!
cmq il seno abbondante è molto bello...poi qnd è sodo lo è molto di più!!!
non fare una cosa della quale prima o poi potresti pentirtene....
cè chi nn ha le t###e e vorrebbe averle....
qnd cerca di valorizzare qst tua preziosità..
e nn "devi assolutamente ricorrere al rimpicciolimento"
poi se sn esageratissime(8-9...)be sarei la prima a farlo!!!!ma fino a qnd è la 5-6 è molot bello!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 5 maggio 2005 18:517/37
Io ci convivo benissimo adesso con la mia 4!!Ammetto però ke quand'ero + piccola mi creavo molti + problemi...ho imparato xò ad accettarlo e ad apprezzarlo!!
P.S.: Camomilla tranquilla ke nn sono tutti e solo maniaci!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 5 maggio 2005 20:158/37
e io che mi lamento che ho la seconda!!!!
Pensa che mi compro il reggi + grande xke non ho nhulla!!! Cmq io aspetterei 1 po' prima della plastica, ma se 6 convinta...
animaniacs > dot 2stellina Camilla giovedì 5 maggio 2005 21:319/37
grazie a tutti delle risposte, il fatto è anche che io sono abbastanza magra e una quinta sopra risalta proprio tanto, spesso è imbarazzante... ma ho talmente tanta paura degli interventi chirurgici che dovrò imparare a conviverci... cmq anche dal sondaggio il vedere che ci sono altre tettone da queste parti mi ha rinfrancato
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ giovedì 5 maggio 2005 21:4810/37
Beata te...no nn puoi fartelo ridurre..(mamma cm sn invidiosa!!!)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 6 maggio 2005 06:1311/37
io fossi in te me le terrei cm snon...io m sto avvicinando alla 4...ma sinceramente il mio seno mi piace...anke se xro a confronto delle mie compa è tr sviluppato...xro mi accetto!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 6 maggio 2005 09:1612/37
sentite visto ke io di seno ne ho ben poco xkè qll ke avete in + nn lo date a me?
mamma mia nn siamo mai contenti d qll ke abbiamo!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 6 maggio 2005 10:1313/37
Per quanto riguarda la misura del seno, credo di essere quella messa peggio qui dentro... ho una prima che ogni tanto miracolosamente si trasforma in seconda... ma basta che perda anche un chiletto che la prima cosa che sparisce è proprio quello!!!!! Fortunatamente sono magra e tutto sommato non risulto troppo sproporzionata.....
E' sempre stato uno dei miei piccoli crucci, trovo che il seno sia una cosa molto femminile, e il non averne mi ha sempre fatto sentire in svantaggio nei confronti delle altre ragazze.. al mare poi non ne parliamo!!! Con l'acqua fredda addio tettine!!!!
Un paio di anni fa al mare, ero seduta in riva intenta ad infilarmi le pinne, e mi si avvicina un gruppo di bambine tra i 10 e 12 anni... una era persino senza il pezzo di sopra, proprio piccolina.... io non so, credo mi abbiano scambiata per una loro coetanea o poco più perchè mi invitarono a giocare a pallavolo con loro.... lì per lì resto perplessa, intuisco che probabilmente si sono sbagliate e chiedo loro scusa dicendo che stavo entrando in acqua... povere, come mi alzo hanno fatto una faccia!!!!! Mi arrivavano tutte sotto la spalla, e lì si sono accorte dell'errore....
Devo dire che al momento non è che ci sia rimasta troppo bene neanche io

Cmq Camilla, come hanno detto le altre ragazze, anche se "impegnativo", un seno di una certa dimensione è bello, è femminile e non tutti i ragazzi sono così sciocchini... Devi solo imparare a conviverci . Anch'io, nonostante il mio seno piccolissimo, non mi sottoporrei mai ad un intervento chirurgico per ingrandirlo... un intervento è sempre un intervento...
Un bacione!!!
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 6 maggio 2005 13:4714/37
Ehm Camilla ma una tua fotina no eh?
disney > bambistellina stellina Scry sabato 7 maggio 2005 08:2115/37
sapevo che il mio ragazzo fosse un po' p###o ma...datti un contegno!!! sennò poi facciamo i conti! cmq io ho una seconda scarsa e non so cosa darei per averlo più grande! fregatene se i ragazzi le guardano! penso che una riduzione non serva...meglio al naturale!!!
nessunostellina stellina lonelysand sabato 21 maggio 2005 03:4016/37
La mia ex aveva ha una 5 e devo ammettere che anche lei all'inizio si sentiva a disagio... poi però col tempo ha imparato a conviverci e ha scoperto tutti i vantaggi dell'avere un bel seno.... ci siamo capiti ;-)

e insomma adesso ne va anche fiera e se qualcuno la guarda lì lei se ne frega e basta!!!!

L'estate scorsa mi ha detto che al mare ha provato anche il topless... e ha fatto davvero una bellissima figura!!!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 21 maggio 2005 17:0417/37
Il 05/05 00:30 Camilla ha scritto:
Chiedo un consiglio soprattutto alle ragazze. Il mio problema è che ho un seno troppo grande e faccio fatica a conviverci. Da una parte la scomodità qualsiasi cosa faccio, dallo sport alla più stupida faccenda domestica. Dall'altra mi si avvicinano ragazzi allupati che pensano e guardano solo quello, ed è troppo fastidioso parlare con una persona che non ti guarda in faccia ma le t###e!!! Sto pensando a farmelo ridurre, che ne dite?
nn t conviene....una mia amica l'ha fatto ora ha un seno orribile...a lei piace ma a me no...voi direte...che te ne importa? beh cm nn piace a me nn piace agli altri poi ha pure le cicatriuci....

io ormai ho imparato a conviverci e qnd faccio pallavolo mi balla ma.....chissene.....ecc....

dai nn fare così...c'è gente k si silicona!
avatar 59stellina lupettodolce martedì 7 giugno 2005 14:2818/37
interventi chirurgici tipo alla nik\tap non funzionano sempre....perchè una volta fatto l'intervento,magari noo,mhà se non poi non ti piace,non puoi più ritornare indietro.....
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno sabato 11 giugno 2005 01:4319/37
consiglio una visita accurata nel mio studio per valutare la gravità della situazione
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 11 giugno 2005 11:3720/37
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:04 23 042024 fbotz1