Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sono tornata!!! se a qualcuno importa

Sono tornata!!! se a qualcuno importa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

749 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky domenica 7 settembre 2003 12:501/12
salve a tutti!!!son tornata.vi ricordate ancora di me?
so che non ci si comporta così...un pò ci sono,un pò non ci sono e ora spunto di nuovo...ma sapete com'è la vita...se mi avvicinavo al telefono come minimo mi buttavano fuori casa!!!
cmq...finita la scuola,finiti gli esami,finita l'estate,io ho preso la mia decisione:lascio la mia città,i miei amici,la mia famiglia per inseguire i sogni.e se son rose fioriranno!!!
dopo riflessioni su riflessioni e pianti su pianti,mi sa che ho finalmente deciso.
domani vado a forlì per fare il maledettissimo test d'ingresso e se tutto va bene fra meno di un mese parto definitivamente.paura!!!!
e voi come state?ho dato uno sguardo ai vostri post...ci sono tante new entry,ma le old entry ci sono ancora quasi tutte!!bello vedere dopo tanto tempo che le cose belle non cambiano mai!bacini a tutti.vecchi e nuovi che siate.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 7 settembre 2003 14:112/12
Ben tornata!
che facoltà hai scelto? comunque sia in bocca al lupo!!!
gloria
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 7 settembre 2003 15:303/12
ciao,anche se nn ti conosco bene sono cmq felice che tu sia tornata...facci sapere tue notizie sui tuoi sogni,in bocca al lupo x domani
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 8 settembre 2003 00:274/12
BENTORNATA VICKY!
visto che il "bocca al lupo" c'è già
"in culo alla balena" ...
[ ehm lo so' che non è fine ma non lo mica invetato io questo modo di dire]
... per gli esami ... di interprete e traduttore se non sbaglio
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 8 settembre 2003 00:425/12
in bocca al lupo piccola vicky!!
speriamo che i tuoi sogni si avverino!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 settembre 2003 11:006/12
Mi associo al coro dei "bentornata" ... cara, imxdibile Vicky, ke mi 6 mancata al punto ke T'avevo scritto anke 1 e-mailuccia privé... & mi kiedevo ke mai caspiterina di fine avessi fatto, ke Te pos [sino!!] ...

Vabbè, cmq fa niente... 6 troppo bella, figliuola prodiga, x non esser riaccolta anke dal mio corazòn a braccia straxte... yùk, yùk, yùkk!!!

X quanto riguarda, invece, la "questione" di Forlì, là... mi devi scusare, ma non me la sento di sostenere il Tuo allontanamento da Palermo x i lunghi studi specializzati, con xdita del "contatto" assiduo col Tuo Amore-Felicità...

Ricordi quanto tempo occorse fra la Tua precedente megalacrimata suxdisxazione & i poi ritrovati serenità-equilibrio-gioia&tripudio...?!?

Beh. Te lo dico io... solo il tempo di conoscerlo il Tuo attuale (sxo non siano sopravvenuti altri casucci!!) & stupendo Principe Azzurro!! ... Ci siamo capiti, piccolina Tesoruccio di Babbo Suo!!

Premesso questo... fai cose meravigliose, dolce Vicky... & facci sapé...


fefy& villy
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 10 settembre 2003 12:057/12
x chi non mi conosce:sono andata a fare il test d'ingresso a forlì per traduttore e interprete.era il mio sogno da quando ero bambina.ora però mi sa che è stato un pò cancellato perchè non credo di aver passato il test.ma cmq!!
grazie a tutti per l'in bocca al lupo generale.
troppo buoni.
per ferny:lo so che non sto seguendo il cuore per l'università.e mi pesa,credimi!
per 2 mesi interi c'è stato un pianto giornaliero per questo motivo,cioè per la mia partenza.
avevo pure pensato di rimanere qua visto che appena pensavo alla partenza piangevo,però ora sono più tranquilla.
ora ho deciso di andarmene.andrò a siena dove c'è un'altra bella facoltà.certo...non ci sarà il mio principe azzurro,però se son rose fioriranno.ovvero se è un grande amore,ci sarà pure al mio ritorno.non credi?!
ora vi saluto tutti e ancora grazie a tutti(mensionati e non)

ah...ferny,quasi dimenticavo...:il principe azzurro è sempre lo stesso.sono quasi 6 mesi che è lo stesso e sono ogni giorno più felice di lui.
e la cosa più bella è che il famoso ragazzo per cui tanto ho pianto e tanto ho sofferto mi è sempre accanto come amico.
insomma...non potrei volere di meglio!!!
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 10 settembre 2003 18:138/12
UN LUCANO!



Lucania...il gusto amareggiato della vita!

(Rocco Barbaro Docet)

anche se nn ti conosco ti auguro tanta fortuna (ma senza la calvizie precoce!)

e chiedo anche scusa per la battuta terribilerrima che ho fatto :PP

L'Orko

SFPPA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 settembre 2003 00:319/12
A Vicky topolina (nell'oroscopo cinese) ricca di tante cose belle non può augurarsi ke il meglio della Vita!!!

Non me la sento di aggiungere manco + 1 parolina contraria ai Tuoi progetti di studio... è già così difficile applicarsi con totale dedizione, ke figùraTi se voglio attentarmi a spegnere questa grande fiamma ke Ti sostiene nelle scelte + impegnative...

Allora, in bocca al lupo... & tienici sempre al corrente, x favore... ke Noi Tutti si farà sempre 1 accesissimo tifo x 1 certa dolce Vickyna...

fe fy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 15 febbraio 2004 23:5910/12
ma Vicky, sei tornata a settembre, siamo a febbraio, che fine hai fatto?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 03:2611/12
Sono fiducioso... vedrai ke tornerà!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 febbraio 2004 22:4212/12
speriamo che si sia persa in un nuovo amore!!!
gloria
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:34 28 042024 fbotz1