Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » penitenze e giochi

Penitenze e giochi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

21446 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero domenica 15 maggio 2005 19:291/9
Avete mai giocato a giochi che avevano come fine il far subire delle penitenze a qualcuno?
Che giochi erano?
Le penitenze più intriganti quali sono state? (doversi spogliare, subire una sculacciata, fare uan dichiarazione d'amore, subire il solletico, farsi spalmare di nutella, baciare qualcuno, etc...)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 15 maggio 2005 19:372/9
si ci ho giocato...tipo gioco della bottiglia...in una versione la penitenza era bere (classico)...l'altra versione era un pò + "calda"...c'è ki ha dovuto fingere 1 orgasmo (naturalmente era donna), 2 ragazze hanno dovuto inscenare un rapporto sessuale lesbo (fino ad un certo punto ovvio!!), ki ha fatto lo spogliarello o la lap-dance, alcuni ragazzi si sono dovuti truccare (ma questo è abbastanaza comune)...ki leccare il viso e le labbra di un 1 ragazzo per togliergli la nutella....insomma...un pò piccantello...!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 15 maggio 2005 19:503/9
si gioco della bottiglia...
viene fatta girare 2 volte...
il primo che esce deve dire la penitenza dell'altro!!!
è capitato di fare quello degli indumenti...
x fortuna mi hanno fatto togliere solo la maglietta...sn rimasta in reggiseno!!!
oppure il classico gioco...delle penitenze bacio bianco arancio e rosso...
è capitato di dover fare il bacio rosso davanti a tutti...nn vi dico che vergogna...
oppure schiaffo...ecc...
che belli qst giochi!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala domenica 15 maggio 2005 20:404/9
strip pocker...
il gioco della bottiglia e poi non ricordo ma sicuramente c'è stato qualche alto gioco!
nessunomary72 lunedì 16 maggio 2005 00:405/9
Scusate l'ignoranza: come funziona bacio bianco arancio e rosso???
mortal kombat > scorpionLydser sabato 2 luglio 2005 20:506/9
Il 15/05 19:29 ragnonero ha scritto:
Avete mai giocato a giochi che avevano come fine il far subire delle penitenze a qualcuno? Che giochi erano? Le penitenze più intriganti quali sono state? (doversi spogliare, subire una sculacciata, fare uan dichiarazione d'amore, subire il solletico, farsi spalmare di nutella, baciare qualcuno, etc...)
macchè...le mie amiche mai niente...troppo pudiche..poi da quando ho la ragazza figurarsi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 3 luglio 2005 02:217/9
un gioco bellissimo è bendarlo e dominare......
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 3 luglio 2005 12:048/9
ho partecipato solo una volota al gioco della bottiglia, quando facevo le elementari.
Nessuna mai voleva baciare me, era come baciare un rospo o peggio.
A che ho mandato a f#####o tutti e non ho piu fatto quel gioco (e non c'ho piu manco provato con le ragazze, visto che sapevo di fare tanto schifo)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 3 luglio 2005 19:499/9
Beh,apparte il gioco della bottiglia quando ero piccola (e quindi estremamente innocente) non ho mai fatto giochi simili..
kiss
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:33 26 042024 fbotz1