Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » viaggiare

Viaggiare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

614 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina batman lunedì 16 maggio 2005 11:461/8
Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate del viaggiare da soli. Io ad esempio sto pensando di fare l'interrail per i fatti miei questa estate.

nessunostellina stellina emilia80 lunedì 16 maggio 2005 12:172/8
Guarda io ho spronato una mia amica a farsi un bel viaggio dopo che si era mollata con il moroso...dal veneto è partita da sola con l'aereo ed è andata in sicilia in un villaggio turistico...E' TORNATA COME NUOVA!!!!!
Quindi a mio parere dipende essenzialmente dallo spirito con cui parti e dal luogo che scegli.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 16 maggio 2005 13:073/8
mmm...viaggiare da soli nn mi piacerebbe poi così tanto...io sono + per le partenze e i viaggi con gli amici, nn molti...poki ma buoni!!Ma nn perkè ho paura o kissaà cosa...semplicemente con gli amici ci si diverte di più!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 16 maggio 2005 13:244/8
Come Lamu'!!! vedere cose nuove, cose belle e non poterle condividere con nessuno per me sarebbe impossibile!!!!

Il viaggio da soli, solo in casi veramente particolari!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 16 maggio 2005 20:205/8
come dice emilia, dipende dallo spirito con cui prendi il viaggio!

cmq io personalmente lo farei, mi piace star sola, quindi non ci penserei due volte, anzi...e poi cmq si può conoscere una cifra di gente, quindi si partirebbe da soli ma si tornerebbe con un bel po' di amici in più!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 maggio 2005 22:036/8
Non credo di voler fare un viaggio da sola...
O forse si, ma gari un bel giro in macchina, ma un viaggio in moto con un amico credo sia molto meglio!
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 17 maggio 2005 09:467/8
Ecco, magari in macchina da sola si...molte volte prendo e parto da sola, vado nei paesini vicino reggio...ma fare proprio un viaggio...beh, rimango dell'idea ke con gli amici sarebbe + divertente...nn ke nn si possano conoscere nuove persone...sicuramente c'è modo di fare nuove amicizie....ma conoscendomi...personalmente nn sono il tipo di persona ke entra in un locale da sola e inizia a parlare con gente ke nn conosce...ma è un aspetto del mio carattere...anke se molto estroversa, nn mi piace questo tipo di apporccio...e poi credo ke le amicizie si possano fare anke se sei già con qualcuno (amica/amico)....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 18 maggio 2005 23:238/8
Nn saprei...nn mi piace molto la solitudine...

un viaggio da solo nn mi intriga + di tanto...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:39 26 042024 fbotz1