Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » consiglio per frase poesia pensiero su..

Consiglio per frase poesia pensiero su..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

708 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunocrib lunedì 16 maggio 2005 17:391/4
fra 10 giorni si sposa un mio carissimo amico a cui gli avevo dato l'idea di mettere delle fotocamere usa e getta sui tavoli per far si che amici, ospiti e parenti fossero loro stessi a scegliere i momenti da immortalare...lui ha gradito molto l'idea ed ha anche deciso di limitare di molto la funzione del fotografo durante la cena...

... ma mi ha anche chiesto di scrivere una sorta di frase/pensiero anche di diverse righe da scrivere sul fogliettino che accompagnerà la fotocamera sul tavolo; che spieghi anche l'uso che se ne dovrà frase, (non so, magari questa cosa si potrebbe integrare anche alla fine del pensiero)...

mi date qualche consiglio?
grazie

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 16 maggio 2005 21:022/4
i momenti più belli non li dimentichiamo mai!oltre ad imprimerli nel nostro Cuore,aiutiamoci ad imprimerli nella nostra mente attraverso un'immagine che i nostri occhi potranno vedere!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 maggio 2005 21:573/4
Che idea carina!!!!

"Per vedere il nostro giorno più bello attraverso i vostri occhi..."

Non mi piace molto come frase, a come idea non è detto che non la rubi per il matrimonio di mia sorella.
glò
nessunocrib mercoledì 18 maggio 2005 11:424/4
ruba pure, Gloria...
grazie...buoni i vostri suggerimenti....
...mi devo applicare ancora...:-)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:25 19 042024 fbotz1