Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » tre metri sopra il cielo

Tre metri sopra il cielo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1862 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 4 ottobre 2006 16:1941/51
Effettivamente stando alla storia quello che ci ha perso è stato il ragazzo e non la ragazza.
Però, tornando alla storia del film, ad essere io un amico della protagonista mi sarebbero giarate veramente le pxxxe a pensare che una mia amcia va in giro con un mezzo delinquente quando potrebbe stare con un ragazzo un po' più semplice!!!!

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 5 ottobre 2006 08:0442/51
la prima volta in vita mia ke lo vedo....
e non m sembra chissà quale film bellissimo.... io lo considero "carino".....
e poi che fine... cioè 'sta Babi è troppo cretina....
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 5 ottobre 2006 08:0943/51
Ci sono film decisamente migliori sul genere effettivamente, non so perchè abbia avuto questo grande successo!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 5 ottobre 2006 10:3444/51
quello che ha avuto successo è stato il libro (o il copione)!!!
il film , come tutti i film tratti da libri, fa schifo e nn nemmeno troppo uguale al libro....calcolando che in realtà era una sceneggiatura!!

la storia dice che il testo iniziò a girare per le vie di roma sotto forma di fotocopie (di cui ne ho una copia anche io) e poi pensarono bene di farci un libro e un film !

quando i soldi vanno oltre la poesia di una storia d'amore....
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 23 novembre 2006 19:5545/51
Sembra che ora stiano girando il film del secondo libro...ho voglia di te...che come al solito non sarà bello come il libro ma son curiosa uguale di vederlo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 novembre 2006 21:2246/51
Il 23/11 19:55 Rita ha scritto:
Sembra che ora stiano girando il film del secondo libro...ho voglia di te...che come al solito non sarà bello come il libro ma son curiosa uguale di vederlo!
quando ci vai chiamami, che vengo pur'io...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 23 novembre 2006 22:2347/51
la mia coinquilina ha letto il libro (ossia la continuazione...credo s'intitoli ho voglia di te...) e mi ha fatto il resoconto....Giudizio: boiata madornale; Consiglio: nn spendete soldi x andare a vederlo al cinema!!
Vi giuro ke la continuazione è davvero cretina!!Cmq, so ke mi ucciderete ma vi svelo una cosa....hihiihiihihihi!!!....no vabbè nn ve lo dico....ma...torneranno insieme i due innamorati?.....forse si...forse no....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 novembre 2006 01:1048/51
Il 23/11 22:23 Lamu ha scritto:
la mia coinquilina ha letto il libro (ossia la continuazione...credo s'intitoli ho voglia di te...) e mi ha fatto il resoconto....Giudizio: boiata madornale; Consiglio: nn spendete soldi x andare a vederlo al cinema!! Vi giuro ke la continuazione è davvero cretina!!Cmq, so ke mi ucciderete ma vi svelo una cosa....hihiihiihihihi!!!....no vabbè nn ve lo dico....ma...torneranno insieme i due innamorati?.....forse si...forse no....
ehm...

io il libro l'ho letto circa un anno fa... " ho voglia di te " intendo...

cmq.. a me è piaciuto...

....ma io sono un inguaribile romantico
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 24 novembre 2006 11:5149/51
Anch'io ho letto il libro da un pò...ed a parte un pò di sorpresa x situazioni che non mi aspettavo...mi è piaciuto molto anche qst...cmq son una xsona curiosa quindi credo che il film andrò a vederlo qnd uscirà pur senza avere aspettative altissime...dopo aver letto un libro il film solitamente mi delude sempre un pò...ma credo sia normale...

Nap qnd ci vado ti faccio un fischio ok? In fondo siamo anche concittadini magari lo senti sul serio!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 novembre 2006 21:3450/51
proprio a questo alludevo...
avatar 48stellina stellina nena87 mercoledì 18 aprile 2007 05:2751/51
LA PRIMA VOLTA CHE L'HO VISTO è STATO ALLA TV.. ALCUNI ANNI DOPO CHE ERA USCITO AL CINEMA.. PRIMA TUTTI NE PARLAVANO E IO.. ME NE FREGAVO ALTAMENTE.. POI.. è SORTA LA MIA CURIOSITà E.. BHè.. NON MI PENTO DI AVERLO VISTO.. ANCORA ADESSO ME LO GUARDO E RIGUARDO IN DVD.. PENSO CHE SIA UNA STORIA FANTASTICA, NON PROPRIO CON UN LIETO FINE, MA.. PER QUELLO CHE è DURATO IL RAPPORTO FRA BABY E STEP è STATO INTENSO.. DAREI TUTTA LA MIA ADOLESCENZA PER VIVERE ALMENO UN QUARTO DI QUELLA STORIA!!!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:08 20 042024 fbotz1