Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » squalo

Squalo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

539 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 17 maggio 2005 12:421/9
Ciao a tutti!!!

Come sapete sono una vera patita degli squali (basta guardare la foto che ho pubblicato per capirlo) e voglio condividere con voi una cosa....

A luglio (il giorno preciso lo devo ancora decidere e sarà una scelta difficile, visto l'importanza dell'evento), finalmente realizzerò il mio sogno, ovvero immergermi con i miei amati pesciolini!!!!

Penso di fissare l'immersione verso la fine della vacanza...così, se qualcosa dovesse andar storto -visto che me la stanno tirando tutti- almeno mi sarò goduta le mie due settimane con gli amici....

Nel frattempo il mio orafo mi sta preparando un ciondolo bellissimo, ovviamente con il mio squaletto....tutto in oro bianco...stupendo....

Ditemi una cosa....sono l'unica pazza su questo mondo ad appassionarmi ad animali simili o sono in buona compagnia??

Un bacione

Sabina

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 17 maggio 2005 12:522/9
Gli squali mi hanno sempre affascinata ma non ne ho una vera e propria passione come te.
L'immersione con gli squali deve essere un'esperienza stupenda, credo che la farei anch'io
Sono felice per te!!!
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 17 maggio 2005 13:083/9
anch io non ho una vera e propria passione per gli squali, ma dev'essere davvero una figata l'immersione! se avessi l'occasione forse lo farei anch'io, a dire la verità non c'avevo mai pensato! dopo ci farai sapere com'è andata!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 17 maggio 2005 16:244/9
Wow!!Dev'essere 1 esperienza eccitante!!Quando tornerai ci dovrai raccontare tutto....ma tornerai?...skerzoooo!!!
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 17 maggio 2005 17:405/9
Grazie Lamu sei la 100ima persona che me la tira!!!
A scanso di equivoci penso di fissare l'immersione alla fine delle mie vacanze, così se dovessi avere un tète à tète poco pacifico con uno squalo...almeno mi sono strapazzata i miei amici-ci!!!!

Baci
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 17 maggio 2005 19:086/9
complimenti per il coraggio!!dev'essere una bella esperienza sicuramente!cmq non ho una passione per gli squali...ma li trovo molto belli!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 18 maggio 2005 10:237/9
Il 17/05 17:40 sabisse ha scritto:
Grazie Lamu sei la 100ima persona che me la tira!!!


No, cmq skerzo!!Anke perkè mi piacerebbe molto conoscerti dal vivo, come tu ben sai...quindi...
Ma potrai farti fotografare da qulacuno...perkè io lo voglio vedere questo evento!!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 18 maggio 2005 12:198/9
Beh Lamu diciamo che dovrei condividere questa esperienza con una persona speciale....ma per ora non dico altro.

Un bacio

Saby
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 18 maggio 2005 23:029/9
dev esser davvero una bella esperienza ma sinceramente ne farei volentieri una simile con i delfini....li adoro!
Sinceramente gli squali mi fanno un poco poco paura....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:41 28 032024 fbotz1