Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tattoo

TATTOO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

833 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 martedì 17 maggio 2005 16:161/9
UNA QUESTION PER TUTTI:

Voglio farmi un tatuaggio sulla spalla...conoscete riviste, siti dove avere informazioni a riguardo?
Ho cercato tanto disegni di tattoo, tribali o figurati, e sono giunta alla conclusione di farmi tatuare un angelo, piccolo di dimensioni, in bianco e nero.

Ci sono centri specializzati di tatoo, dove non si corrono pericoli di infezioni? Se sapete qualcosa, vi ringrazio tantissimo*

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 17 maggio 2005 16:512/9
Ce ne sono tantissimi ma quelli ke ho visto io sono quasi tutti a pagaento cavolo!!...nn saprei proprio cosa consigliarti!!
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 17 maggio 2005 17:353/9
Purtroppo non conosco siti che ti possano interessare...però ti do un consiglio che a me è servito molto quando ho scelto il mio tatoo: sfoglia riviste, diari, qualsiasi pagina di internet contenga immagini, anche se non specifiche di tatuaggi, perchè i disegni più belli sono quelli che si trovano per caso magari sfogliando cartacce o qualche rivista dal tatuatore.
A me è successo così, mi sono veramente innamorata del disegno che ho visto e me lo sono tatuata.
L'ho sentito subito mio, e per questo penso che non me ne pentirò mai....

Per il centro, mi raccomando, spendi anche qualche soldo in più ma fallo in un posto sicuro, io ho girato molti tatuatori prima di decidere, e chiedigli di farti vedere tutti i macchinari: se accettano, vuol dire che sono abbastanza puliti e comunque disponibile, e se deciderai di farti il tatoo saranno molto disponibili anche ad aiutarti durante il tatoo...diffida da chi, anche a pelle, non ti ispira: devi creare subito un feeling col tatuatore, ti devi fidare di lui, altrimenti diventa un'esperienza traumatica.

Un bacione da chi l'ha fatto!!!
Facci sapere...

Sabina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 maggio 2005 20:544/9
Se posso darti un consiglio....
Se hai già l'idea del soggetto prova a cercare con un motore di ricerca quel soggetto, puoi anche stampare il disegno e magari modificarlo tu stessa o eventulamente il tatuatore.

La cosa più importante che devi chiedere è se gli aghi che usa sono monouso e sterili.
Poi dopo averlo fatto disinfettalo per bene ed abbine cura per i primi tempi...sta attenta a non prenderci il sole nel mese successivo...Cmq sono tutte cose che ti dirà il tuo tatuatore...

Facci sapere...
glò
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 18 maggio 2005 10:555/9
Grazie mille dei consigli ragazze!!
Siete preziosissime, vere amiche.
Si, ho già contattat un paio di tatuatori, ma nessuno dei due mi reca fiducia: il primo un tunisino con un laboratorio tutto un programma, il secondo un ciarliero ma non in gamba.
Il soggetto l'ho già in mente, un piccolo angelo sulla spalla ma sono incerta se in bianco e nero (monocolore) o a colori. Non so se colorato risulta più difficile da ritoccare...
Cmq me lo farà verso la fine di settembre.

Ciao a tutte!!
E*
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 18 maggio 2005 12:266/9
Ancora una cosa cara io ti consiglio di farlo bianco e nero perchè i colori scatenano molto frequentemente allergie e perchè sbiadiscono in poco tempo....poi fai tu.

Un bacione
smiles > smile 52stellina stellina blobba mercoledì 18 maggio 2005 13:447/9
ti consiglio di farlo in bianco e nero, sono molto piu belli i tatuaggi non a colori secondo me!

se cerchi su un motore di ricerca in immagini "tattoo" ne trovi un sacco! oppure se sei sicura di fare un angioletto chiedi al tatuatore di inventarne uno lui, io ho un tribale e l'ha disegnato il tatuatore ispirandosi alle linee del mio corpo.. poi sarà un disegno che hai solo tu!

per quanto riguarda il tatuatore, controlla che sia uno specialista e che usi strumenti sterili, come ti hanno già consigliato!!

per ora tanti auguri, poi ci farai sapere!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 maggio 2005 23:048/9
Bisogna vedere anche come vengono usati i colori....
A volte sono messi leggeri leggeri per far risaltare alcune parti del tatoo, un mio ammico ha una carpa sulla sìcoscia ed i fiori di loto vagamente colorati che ci sono intorno danno l'effetto di far uscire la carpa dalla coscia....a dir poco stupendo, anche se un pò grandino per i miei gusti...
glò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 21 maggio 2005 17:219/9
Il 18/05 12:26 sabisse ha scritto:
Ancora una cosa cara io ti consiglio di farlo bianco e nero perchè i colori scatenano molto frequentemente allergie e perchè sbiadiscono in poco tempo....poi fai tu. Un bacione
bianco e nero si....hai ragione....cn i colori si riskia maggiormente l'infezione-....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:48 26 042024 fbotz1