Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » last days

Last days

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

882 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 18 maggio 2005 17:161/9
il discorso è nato commentando il sondaggio sui Nirvana proposto da elfica.

voi che ne pensate del film che vuole ripercorrere gli ultimi giorni di vita di Kurt Cobain?
l'avete visto? pensate di andare a vederlo?

rispondete numerosi, accorrete gente, accorrete!! il palco è tutto vostro...
(nau impazzita)

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 18 maggio 2005 18:532/9
Guarda, fino a questo momento ingnoravo l'esistenza di questo film!!quindi non l'ho visto...
ti dirò, la cosa però mi incuriosisce, parekkio, quindi è probabile che prima o poi me lo vedrò!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 maggio 2005 22:563/9
Non ne sapevo niente!!!
Ma non credo di andarlo a vedere.
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 19 maggio 2005 08:584/9
Credo di vederlo al + presto, a umma a umma, capisci amme!!Vi farò sapere com'è!!Sono curiosissima!!

NAUUUU, ho letto adesso il commento sul sondaggio per cui ti rispondo quiiii!!
Ho visitato il sito del film....si un pokinoinoino ci assomiglia l'attore (ke tra l'altro ho già visto ed esteticamente nn mi piace affatto!!) ma kurt era molto molto meglio!!Il regista è quello nau, ha fatto "Elephant"...mah...vedremo...ank'io ho paura di rimanere delusa....quando Oliver Stone fece il film su Jim Morrison e i Doors ero eccitatissima, poi però un pò di delusione c'è stata...nn ke il film fosse una ceppa....tuttavia il regista ha spinto troppo sul lato estremamente mistico-delirante di Jim, ma lui nn era solo quello, ma qualcosa di+....poi ha omesso alcuni particolari interessanti, come ad es il fatto ke Jim anagrammò il suo nome in Mr Mojo Risin' e ke questo nome lo si sente all'interno della fantastica "When the music is over"....e tante altre mancanze ke nn sto qui a dire altrimenti mi linciate!! Spero solo ke nn sia il caso di "Last Days"!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 19 maggio 2005 21:135/9
sono andata anche io a nuotare sul web in cerca di informazioni.
oltre a qualche forum in cui dicono che Kurt si rivolterebbe nella tomba vedendo il film (per poi continuare con una disquisizione quasi armata sull'eterno dubbio se si sia suicidato o sia stato ucciso da Courtney) mi sono cadute le braccia quando ho visto l'attore... michael pitt mi pare... d'accordo, truccato a dovere può assomigliare a Kurt Cobain... ma... cribbio, ha 16 anni o cosa?

però ho anche letto che si è calato così tanto nel personaggio che alla conferenza stampa non è riuscito a pronunciare una frase di senso compiuto... mah. penso che aspetterò che qualcuno che ami i Nirvana quanto me guardi il film e poi mi dica se rischio il carcere per pensieri omicidi (anche questa non è una frase di senso compiuto... mi sto calando anche io nel personaggio? o è solo ignoranza?)

lamu, anch'io sono rimasta molto delusa dal film sui doors. a parte il trip perenne credevo molto meglio.
e temo di essere consapevole che in last days non ci saranno tutte le piccole curiosità che facevano di Kurt Cobain, Kurt Cobain...
oh, god... adesso mi commuovo.

piccole curiosità che facevano di Kurt Cobain, Kurt Cobain:
-era molto magro: per sembrare più grosso oltre a mettersi più maglioni (si vedeva), indossava anche più paia di pantaloni, uno sopra l'altro
-da piccolo kurt era ambidestro, suo padre lo costrinse ad usare la destra, lui diventò comunqeu mancino, ma in qualche foto si può notare che scriveva con la destra
-aveva un sacco di tic: si schioccava le dita, si grattava la faccia, si toccava in continuazione i capelli, strizzava gli occhi
-Kurt dovette pagare un sacco di soldi ad un gruppo che si chiamava "nirvana" e lo accusava di avergli fregato il nome
-Kurt durante le tournee dormiva sempre. dave e chris si divertivano nel backstage con i tecnici e gente varia. lui si draiava su un divano e dormiva
se il regista ha tenuto conto di questo forse il film può essere carino... speriamo...

nau (adoratrice dei nirvana)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 19 maggio 2005 21:226/9
Il 19/05 08:58 Lamu ha scritto:
Jim anagrammò il suo nome in Mr Mojo Risin' e ke questo nome lo si sente all'interno della fantastica "When the music is over"....
Cavolo!!Ho commesso 1 errore gravissimo!!La canzone in cui si sente Mr Mojo Risin' (ke tra l'altro ha un significato "edificante"!! "Il signor coso magico ke s'alza") è in "L.A. Woman"!!Jim si starà rivoltando nella tombaaaaa!!!
Nau se vedrò il film prima di te ti avvertirò, così nn dovrai subire la pena di vederlo nel caso facesse pena....e soprattutto eviteremo di farti diventare 1 assassina!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 16 giugno 2005 17:567/9
stasera lo andrò a vedere!

oh....(devo assolutamente dirlo a qualcuno!)kurt credo poco pirma di morire si è ricoverato all'ospedale dove a quei tempi lavorava mia madre!(rome american hospital)lei lo ha intravisto e ha detto che gli mandavano una cifra di cose!(lettere e vari)
sono fomentata

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 16 giugno 2005 19:388/9
ho capito cosa intendi...

dev'essere il concerto a roma dopo l'uscita di nevermind... kurt ha avuto una specie di collasso nervoso... ha spaccato la chitarra dopo 5 canzoni e poi si è arrampicato su una colonna di casse o qualcosa del genere. ha spaccato anche dei microfoni e poi si è messo a piangere...

sono veramente una belva... o magari solo ossessionata... o ossessiva compulsiva... mah... chissà.
fammi sapere com'è il film che già mi viene da piangere!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 17 giugno 2005 12:229/9
non mi è piaciuto per niente!
vabbè...effettivamente forse è stato perchè non ho tutta sta passione per i nirvana, ma ero andata a vederlo tanto per curiosità!
stavo nel cinema a sbadigliare ogni due secondi, mi sono fatta due 00 allucinanti, mentre invece al mio uomo è piaciuto una cifra, stava là tutto preso a guardare mentre io cercavo in tutti i modi un dialogo!(poraccio, stavo diventando quasi insopportabile!)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:37 18 042024 fbotz1