Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » torneo d calcetto femminile..

Torneo d calcetto femminile..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

821 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa sabato 21 maggio 2005 08:371/8
ciao raga..k d voi RAGAZZE gioka a calcetto o c ha mai giokato??..io in qst gg sto facendo 1torneo..spettakolare..spakka prpr..è la 1a volta k lo fcc ma sikuramente nn sarà l ultima..ieri era la prima partita e le mie amike m hanno pratikamente costretto a giokare in porta(io nn c avevo mai giokato!)ma su 6palle k m sn arrivate ne h parate 3(cm inizio nn è male no?!)..m sn divertita da matti e finalmente forse h trovato il mio ruolo..k bello..il calcio lo adro prpr.......

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 21 maggio 2005 09:562/8
complimenti...checchè se ne dica...specialmente nel calcetto il portiere ha un ruolo fondamentale...

ma.........Posso partecipare pure io?? Con la parrucca e un pò di trucco sarei femmina pure io...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 21 maggio 2005 14:363/8
solo ragazze no...ma ho giocato o maschi contro femmine, o a squadre miste!che tajo..anche se sono un po' una segaccia!le uniche volte che riuscivo a toccare palla la passavo erroneamente agli avversari!per il resto...corro per il campo, ma avendo io una resistenza pari a zero, mi fermo, e la mia inutilità in campo si sente maggiormente..!
in porta non mi ci hanno mai messo, ed è meglio così, perchè sono alta 2 cm e non riuscirei a prendere le p###e alte, e per di più ho i riflessi a rilento...
però mi ci diverto una cifra!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 21 maggio 2005 15:044/8
Diana...il ruolo di raccattapalle nn te lo leva nessuno..tranquilla
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 21 maggio 2005 17:015/8
cm portiere gioco ai gioki della gioventù a scuola....calcetto femminile è uno dei tanti sport k pratico ultimamente....
il mio ex gioca a calcio e io dovevo essere alla sua altezza e qnd ho iniziato...cmq è bello nn credo lascerò...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 22 maggio 2005 19:476/8
Ogni tanto in montagna...ma ero una vera schiappa!!!
Non no meglio la palestra o la piscina.
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 23 maggio 2005 11:167/8
Quando ero nelle medie ero nella squadra di calcio femminile, il torneo er tra i vari paesi del circondario e noi abbiamo vinto!!!
Non avevamo perso neanche una partita!! Troppo brave Eh eh eh eh eh eh!!
Il mio ruolo era difensore e devo dire che non me la cavavo affatto male, riuscivo quasi sempre a bloccare gli attaccanti e a rispedire la palla indietro
L'attaccante non l'ho mai fatto.. non mi è mai capitato.

Invece dai 14 ai 17 anni giocavo a calcetto con i miei amici e amiche e lì ho giocato anche in porta!!! Uno spasso!!!
superman > lois lanestellina stellina arcangela lunedì 30 maggio 2005 11:258/8
io se giocassi a calcio mi piacerebbe fare il portiere, sarebbe forse l'unica cosa che riuscirei a fare visto che sono imbranata col pallone...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 06:27 25 042024 fbotz1