Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » parlo io perchè non parla nessuno

Parlo io perchè non parla nessuno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3079 visite

Sono presenti 86 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 1 giugno 2005 17:3941/86
Il 01/06 09:27 danut ha scritto:
War, posso solo dirti che se sta con te vuol dire che non l'ha fatto. C'è una naturale certezza che se una donna pensa solo ad un'altro il ragazzo in questione verrà prima o poi tradito o lasciato.
mmmh...non sono del tutto d'accordo...
più che altro perchè io stessa ammetto di guardare altri ragazzi pur essendo felicemente accoppiata!dai..è normale..!ma ciò non vuol dire che io sicuramente lascerò o tradirò il mio ragazzo, ma semplimente che sono una persona di sesso femminile che apprezza l'altro sesso, se ben messo!
rigirando la cosa però....mi sento male..! so benissimo che è una cosa normale, ma il solo pensiero che il mio lui si metta a guardare ed apprezzare altre donne...grrr...è insopportabile!
però alla fine ci scherzo su, e non ha bisogno di mentrimi
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 1 giugno 2005 18:0642/86
Il 01/06 17:38 Scry ha scritto:
grazie semplice per averglelo spiegato!
De nada!!! Siete una coppia davvero carina!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 1 giugno 2005 18:3743/86
Quindi nn capita solo a me, che il mio boy passi una serata ad additarmi tutte le brunette che lui ritiene carine (una 20ina in una sera)!! Mi fa piacere che si senta talmente a suo agio con me da dirmi tutto quello che gli passa per la testa... però (essendo già una di quelle che nn si piace poi troppo fisicamente) mi da troppa noia!! E quando ho provato a dirglielo che mi da NOIAAAA, mi sento rispondere che lui è con me che sta e nn con le n brunette dietro cui sbava!
So che è una cosa stupida, però cavolo vorrei sentirmi la più bella e l'unica per lui... uffa, talvolta uomini siete proprio dei cafoni!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 giugno 2005 20:5044/86
Il 01/06 17:39 Diana ha scritto:
mmmh...non sono del tutto d'accordo... più che altro perchè io stessa ammetto di guardare altri ragazzi pur essendo felicemente accoppiata!dai..è normale..!ma ciò non vuol dire che io sicuramente lascerò o tradirò il mio ragazzo, ma semplimente che sono una persona di sesso femminile che apprezza l'altro sesso, se ben messo!
Diana, non intendevo guardare, tu con tutti quelli che vedi vorresti farci sesso e ci pensi tanto da vederti fare sesso con loro?
Io intendo questo, cioè se una donna guarda un uomo pensando di farci sesso, ebbene il suo attuale uomo verrà prima o poi mollato, ma solo perchè non è considerato adeguato dala psiche.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 2 giugno 2005 00:1645/86
mmh...sesso no, ma una situazione un po' intima mi è capitato di immaginarla!..ovviamente non sempre, solo in casi eccezionali!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 2 giugno 2005 00:2846/86
una volta stavo facendo un allegro giretto su un argine, in bici con la mia fiamma... ad un certo punto ho visto una tipa che pescava....niente di male se...era in bikini azzurro e aveva un fisico talmente statuario che ancora la sua immagine e' dentro di me vivissima..!
naturalmente l'istinto non poteva evitare di farmici visibilmente sbavare dietro...gli occhi mi si erano illuminati e avevo cominciato a sconnettere e non riuscivo quasi piu' a pedalare...!!

e' stata una visione sublime....la cosa ovvia (e ora ci rido su ) e' la predica che poi la mia fiamma mi fece, in preda al terrore che preferissi quella tipa a lei .. sessualmente parlando aveva ragione ...anche se cmq non stavo messo per niente male...

ou, raga'... non sapete che fatica e che stress!. ad un certo punto cominciano anche a girarti....perche' nonostante tu dica che guardare un c##o e due t###e non significa che vuoi scappare con un altra...loro non ti credono: le donne vogliono per forza che un NO detto da un uomo stia a significare SI..
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 2 giugno 2005 09:5247/86
Una f##a in quel modo a pesca?? Io in meno di un minuto sarei stato accanto a lei a pescare con la migliore canna al mondo in carbonio kevlar da 15000€ e avrei parcheggiato accanto all'argine del fiume con un bel porsche carrera turbo (con i bigattini fuori dal finestrino) e la mia raga l'avrei buttata nel fiume...ahhahahahahahhahaha

Scricciolina....smack!!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 2 giugno 2005 11:4348/86
Il 30/05 23:44 lonelysand ha scritto:
Ti davo del "lei" per sdrammatizzare un po... comunque il calendario non lo compro comunque...... ......meglio aspettare dicembre.... ci sarà più scelta!!!!!
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 2 giugno 2005 11:4949/86
ma vaff.......!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 2 giugno 2005 11:5050/86
io non li compro neppure a dicembre
sono troppo soft x me
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 2 giugno 2005 11:5951/86
Il 02/06 09:52 Warhog ha scritto:
Una f##a in quel modo a pesca?? Io in meno di un minuto sarei stato accanto a lei a pescare con la migliore canna al mondo in carbonio kevlar da 15000€ e avrei parcheggiato accanto all'argine del fiume con un bel porsche carrera turbo (con i bigattini fuori dal finestrino) e la mia raga l'avrei buttata nel fiume...ahhahahahahahhahaha Scricciolina....smack!!!!
si semplice è così carino quando dice queste cose....
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 2 giugno 2005 13:0552/86
Dai mi io sono carinissimo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 giugno 2005 19:0853/86
Il 01/06 17:39 Diana ha scritto:
mmmh...non sono del tutto d'accordo... più che altro perchè io stessa ammetto di guardare altri ragazzi pur essendo felicemente accoppiata!dai..è normale..!ma ciò non vuol dire che io sicuramente lascerò o tradirò il mio ragazzo, ma semplimente che sono una persona di sesso femminile che apprezza l'altro sesso, se ben messo!
quotissimo...
disney > bambistellina stellina Scry venerdì 3 giugno 2005 10:4354/86
una favola!
nessunostellina stellina lonelysand venerdì 3 giugno 2005 23:0755/86
Il 02/06 11:50 Miki ha scritto:
io non li compro neppure a dicembre sono troppo soft x me
Io invece i calendari li compro sempre verso la fine dell'anno.....

sono belli i calendari......

l'altro anno ne avevo uno di Mordillo;
quest'anno me ne è stato regalato uno, per il 2006, di Alberto Sordi..... non vedo l'ora che sia gennaio per appenderlo!!!!!!!!

....cioè questo tipo di calendari intendevo.....

tu perchè mi hai risposto che preferisci quelli che sono meno soft????

intendi che ad Alberto Sordi preferisci Alvaro Vitali??? Lando Buzzanca???
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 3 giugno 2005 23:5056/86
In camera mia sono appesi:
un calendario del credito cooperativo,
6 poster di animali,
5 poster di paesaggi naturali,
una mappa dell'Italia e una mia caricatura,
Se voglio vedere una foto osè, guardo quelle esplicite, troppo esplicite x essere pubblicate su un calendario.
Spero di aver esaudito le tue curiosità
avatar 34stellina stellina Warhog sabato 4 giugno 2005 09:0657/86
Io non compro i calendari delle strafighe perchè altrimenti diventerei nervosissimo ogni volta che netro in camera...cioè sono talmente f###e che danno fastidio...infatti quando vado a casa dei miei amici cerco sempre di coprirli o di non guardarli...altro che mordillo...
nessunostellina stellina lonelysand domenica 5 giugno 2005 12:0258/86
Il 03/06 23:50 Miki ha scritto:
In camera mia sono appesi: un calendario del credito cooperativo, 6 poster di animali, 5 poster di paesaggi naturali, una mappa dell'Italia e una mia caricatura, Se voglio vedere una foto osè, guardo quelle esplicite, troppo esplicite x essere pubblicate su un calendario. Spero di aver esaudito le tue curiosità
Caro Miki

credo proprio di non avere un futuro come comico.....

insomma......

- scherzando t'ho detto che calendari hard "ne comprerò a dicembre perchè ci sarà piu scelta".... questa è chiaramente una battuta visto che ho detto e stradetto nei post precedenti che comprare calendari hard lo trovo solo uno spreco di soldi..... cioè io calendari del genere non ne comprerò mai e non ne ho mai comprati!!!!!

..... e tu invece hai capito che a me piacciono i calendari hard.....
....e così mi hai risposto che a te piacciono cose meno soft.... insomma immagini più hard di quelle che si possono trovare in un calendario!!!!!

- a questo punto, continuando a essere ironico, t'ho detto che i calendari di cui parlavo erano calendari di mordillo e Alberto sordi..... e ironicamente (facendo finta di non capire che tu parlavi di calendari hard) t'ho chiesto: ma tu a che tipo di calendari ti riferisci????

....e tu m'hai risposto facendomi un elenco delle cose appese sulle tue pareti...... chiudendo dicendomi: "spero d'aver esaudito le tue curiosità"!!!!

senza offesa ma a me di quali immagini ci sono sulle pareti della tua stanza non mi importa proprio!!!!!

....cosa voglio dire con tutto ciò???

Voglio chiarire che ho inanellato ultimamente una serie di post molto ironici per smorzare questa inutile diatriba scoppiata tra noi due.....

mi spiace che tu non abbia letto l'ironia che c'era dietro queste mie ultime affermazioni!!!!

Ora non so se sei tu che hai poco senso dell'umorismo oppure se sono io che non so fare battute!!!!!!

Ok mi prendo tutte le colpe.....
ti prometto che studierò seriamente la comicità all'italiana sperando , in altre occasioni, di fare battute piu esplicite che non possano essere fraintese!!!!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 5 giugno 2005 23:3059/86
Il 05/06 12:02 lonelysand ha scritto:
ti prometto che studierò seriamente la comicità all'italiana

Ma quante promesse che mi fai!
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 6 giugno 2005 10:5560/86
a casa di stefano come fai a coprirti? ci sono ovunque!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:08 19 042024 fbotz1