Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » parlo io perchè non parla nessuno

Parlo io perchè non parla nessuno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3020 visite

Sono presenti 86 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 6 giugno 2005 12:2061/86
Il 06/06 10:55 Scry ha scritto:
a casa di stefano come fai a coprirti? ci sono ovunque!
Giro lo sguardo e cerco di non guardarli...
disney > bambistellina stellina Scry martedì 7 giugno 2005 17:4562/86
mi piacerebbe essere per un giorno bella come una da calendario...per rendermi conto di quanto possono essere porci gli uomini....
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 8 giugno 2005 13:0863/86
Il 07/06 17:45 Scry ha scritto:
mi piacerebbe essere per un giorno bella come una da calendario...per rendermi conto di quanto possono essere porci gli uomini....
Ha parlato la santarellina...a lei il pene i un paio di bei pettorali non la eccitano per niente...quasi che le fanno skifo lo sapevate???
animaniacs > dot 2stellina Camilla mercoledì 8 giugno 2005 14:4764/86
Il 08/06 13:08 Warhog ha scritto:
Il 07/06 17:45 Scry ha scritto:
mi piacerebbe essere per un giorno bella come una da calendario...per rendermi conto di quanto possono essere porci gli uomini....

Ha parlato la santarellina...a lei il pene i un paio di bei pettorali non la eccitano per niente...quasi che le fanno skifo lo sapevate???
Tra moglie e marito non mettere il dito... Ma...
Se se ne uscisse con queste affermazioni il mio ragazzo...
disney > bambistellina stellina Scry venerdì 10 giugno 2005 19:2565/86
non c'hai capito niente!
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 10 giugno 2005 20:1266/86
Il 08/06 14:47 Camilla ha scritto:
Il 08/06 13:08 Warhog ha scritto:

Il 07/06 17:45 Scry ha scritto: mi piacerebbe essere per un giorno bella come una da calendario...per rendermi conto di quanto possono essere porci gli uomini....

Ha parlato la santarellina...a lei il pene i un paio di bei pettorali non la eccitano per niente...quasi che le fanno skifo lo sapevate???

Tra moglie e marito non mettere il dito... Ma... Se se ne uscisse con queste affermazioni il mio ragazzo...
No è solo che mi da fastidio che noi maschi dobbiamo sempre passare da maiali...infondo piace anche a voi quindi...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 10 giugno 2005 20:3767/86
d'accordo con camilla tra moglie e marito.

ma giusto per mitigare un pò questa tensione prematrimoniale, quasi predivorzio vorrei dire due cose.

1. non è che gli uomini siano più porci, solo lo esternano più di noi femminuccie, riservate di natura per certe faccenducole (parlo come una bambina di 10 anni... quindi warhog, io non mi arrabbierei più di tanto. fatti una risata e proponi a scry di farlo per te un calendario (scry non uccidermi per questo!!)

2. scry, non che a noi donzelle succeda qualcosa ai piani bassi come è più probabile che succeda ai ragazzi (soprattutto con l'adolescenza e la guerra atomica degli ormoni in giro e patapim e patapam) se ci passa vicino un "bello spettacolo"... però, insomma, io mi fermo a guardare. uff, ce li abbiamo tutti gli occhi, no? quindi anche se fossi in te non mi arrebbierei e proporrei a warhog di fare per te un calebndario... no, forse questo consiglio l'ho già dato...

vabbè, il senso dovrebbe essere chiaro, ma potrebbe non esserlo, perchè la mia mente oggi è in sciopero e sparo cavolate un pò a tutto spiano...

(questo post potrebbe non avere alcun senso)

però mi offro volontaria per fare la donzella che sparge i petali di fiori fino all'altare al vostro matrimonio... ho sempre sognato farlo... nessuno si è mai fidato di me...
sono leggiadra, sapete?

ah, sono arrivati i SignoriVestitiDiBianco a prendermi. a presto!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg sabato 11 giugno 2005 18:0268/86
L'amore è sempre meraviglioso, qualunque sia ciò che noi intendiamo con la parola "amore".
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 13 giugno 2005 20:0769/86
Ben detto Nau!!!

Scry non far finta di niente...leggi e rispondi pls
disney > bambistellina stellina Scry mercoledì 15 giugno 2005 19:4670/86
non ho niente da dire....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 15 giugno 2005 19:5771/86
scry, spero che tu non te la sia presa per quello che ho scritto. l'ho buttata un pò sul ridere perché mi sembrava la situazione stesse un pò degenerando. non era mia intenzione farti arrabbiare e ti prego di scusarmi se ho scritto qualcosa che ti ha fatto desiderare di picchiarmi.

chiedo venia!! d'ora in poi giuro che me ne sto zitta zitta buona buona e non dico più nulla.

bocca tappata (finge di chiudersi una zip sulle labbra, di cucirle, di tirare giù la saracinesca, di chiudere una cassaforte,.... si vabbè, il senso è quello)
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 15 giugno 2005 23:0072/86
Ma che zitta nau!!! Hai detto delle cose giustissime, scry come se si è incazzata si scazza!!!!
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 20 giugno 2005 17:4073/86
io non sono incazzata non darle ascolto nau!
cmq caro il mio tesoro sai come la penso a riguardo e sei tu il primo a dire che c'è molta differenza tra donna e uomo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 21 giugno 2005 07:5074/86
sembrate me, e la mia ragazza...ma per lo meno voi.................va bè, lasciamo stare
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 22 giugno 2005 22:3775/86
Il 21/06 07:50 napulitanboy ha scritto:
sembrate me, e la mia ragazza...ma per lo meno voi.................va bè, lasciamo stare
Ma per lo meno noi cosa??? Scry ci ha messo 12 mesi...tu a che quota stai????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 giugno 2005 08:5476/86
siamo a quota 3 anni e mezzo circa...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 23 giugno 2005 09:4977/86
Cavolo Warhog... mi sei simpatico ma sai essere anche offensivo!! Scusa se te lo dico, probabilmente fraintendo perchè una cosa è scriverle le cose, una cosa è dirle a voce e la cosa cambia.... ma l'impressione che dai in questi commenti è bruttina.
Nap è ok, la sua storia si sa ed è comprensibilissimo il suo dispiacere, anzi, per come si comporta è stimabilissimo, ma tu con quell'uscita: "Scry ci ha messo 12 mesi..." Cioè scusa davvero, probabilmente sono io, ma l'avesse detto il mio ragazzo mi sarei incavolata parecchio... Cosa preferivi una che te la dava subito? E scusa la volgarità della frase, ma riprende un pò l'intenzione della tua di frase, o perlomeno è quello che traspare.
Anch'io ci ho messo un anno prima di "lasciarmi andare" con il mio primo ragazzo, ma perchè per me la verginità è un valore e volevo che la prima volta fosse con la persona giusta... e tu questo in Scry forse non l'hai capito, dovresti sentirti orgoglioso, ma dalle tue parole traspare tutt'altro!!!
Scusami ancora, spero che mi risponderai per dirmi che mi sbaglio.
Semplice.
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 23 giugno 2005 19:2878/86
lui voleva farmisi già al primo appuntamento....
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 23 giugno 2005 19:3579/86
Il 23/06 09:49 SEMPLICE ha scritto:
Cavolo Warhog... mi sei simpatico ma sai essere anche offensivo!! Scusa se te lo dico, probabilmente fraintendo perchè una cosa è scriverle le cose, una cosa è dirle a voce e la cosa cambia.... ma l'impressione che dai in questi commenti è bruttina. Nap è ok, la sua storia si sa ed è comprensibilissimo il suo dispiacere, anzi, per come si comporta è stimabilissimo, ma tu con quell'uscita: "Scry ci ha messo 12 mesi..."
Allora, a parte che il mio tono non era offensivo, volevo solo cercare di tirare su il morale a Nap pensando che io fossi tra quelli che avevano aspettato di più ma mi sbagliavo...non era di certo una critica o un offesa verso Scry. Tuttavia, l'ho capito benissimo che Scry volesse farlo con la persona giusta, il fatto è che lei aveva tutta una serie di altre problematiche dietro, che la spingevano a rimandare anche se avesse già la consapevolezza che io fossi il ragazzo giusto per lei. E poi il fatto è che Scry era totalmente bloccata su tutto, non so te, ma lei non è che si limitava solo a non farlo, lei non faceva quasi niente, era piena di blocchi e di seghe mentali da far paura!!! E' stato un anno di buio totale, inoltre mettici pure che io e lei abitiamo a 130km di distanza...se ho resistito tutto quel tempo l'ho fatto solo xkè la amavo e xkè sapevo che bastava qualcosa per far emergere in lei tutto quello che aveva da dare (non solo in quel senso, ma sotto ogni lato, perchè lei era bloccata su tutto, anche se gli chiedevi di passarti una fetta di mortadella aveva paura di sbagliare e non lo faceva) e avevo ragione, adesso è cambiata molto, è una persona totalmente diversa e la stò scoprendo soltanto ora, e devo dire che non mi sbagliavo affatto!! Credo veramente che pochi ragazzi avrebbero resistito così a lungo in una situazione simile, però il gioco è valso la candela!!!

Il 23/06 19:28 Scry ha scritto:
lui voleva farmisi già al primo appuntamento....
Mi...mi attizzavi da 20km di distanza solo a guardarti e mi stavi a 20cm...oltretutto anche se eri piena di blocchi e di seghe mentali sapevi vestirti a modo...quindi non lamentarti!!!
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 23 giugno 2005 19:3980/86
quanto lo amo quando fa cosi....
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:14 29 032024 fbotz1