Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » parlo io perchè non parla nessuno

Parlo io perchè non parla nessuno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3076 visite

Sono presenti 86 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 86a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 10:4181/86
Ok Warhog, come anticipato, sono davvero contenta di essermi sbagliata, grazie per avermi risposto Così va molto meglio

Il 23/06 19:35 Warhog ha scritto:
Mi...mi attizzavi da 20km di distanza solo a guardarti e mi stavi a 20cm...oltretutto anche se eri piena di blocchi e di seghe mentali sapevi vestirti a modo...quindi non lamentarti!!!


Il 23/06 19:39 Scry ha scritto:
quanto lo amo quando fa cosi....
Che carini... davvero mi piacete un sacco!!!
Scusate se mi sono intromessa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 giugno 2005 12:1282/86
come la mia ragazza...

solo che a lei le seghe mentali rimangono!!

il fatto è che nn sono neppure seghe mentali...sono veri e propri tabù...insormontabili...e io nn so + che pesci pigliare per farglieli superare..

La cosa peggiore è però che questa cosa, a lungo andare sta portando, da parte mia, ad un deterioramento della considerazione della storia stessa. E' a livello mentale che io subisco una tortura enorme, qualcosa che dal punto di vista psicologico nn mi fa vivere bene ciò che dovrebbe essere bellissimo.

E poi sentirmi pure dire: Tu pretendi troppo da me! Ua...io stavo per sgozzarla...menomale qualcuno lassù mi ha fermato..

Io le avevo solo chiesto, di essere un tantino + attiva durante i nostri (adesso sn diventati rari) pseudo-rapporti...che lei mi dicesse come e dove stimolarla per causarle + piacere...

Le avevo detto che il fatto che nn facessimo ancora nulla per me nn era un problema, ma per lo meno...delle cose basilari bisogna farle...
La cosa è abbastanza lunga, troppo lunga per spiegarla, e forse nn capirete neppure a fondo, ma dico solo che sto vivendo nel tormento e nell'amarezza...

Praticamente, io nn ce la faccio +...via...mi sò sfogato...un pokino..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 24 giugno 2005 13:3183/86
Il 24/06 12:12 napulitanboy ha scritto:
La cosa peggiore è però che questa cosa, a lungo andare sta portando, da parte mia, ad un deterioramento della considerazione della storia stessa. E' a livello mentale che io subisco una tortura enorme, qualcosa che dal punto di vista psicologico nn mi fa vivere bene ciò che dovrebbe essere bellissimo.
questo a lei lo hai detto?
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 24 giugno 2005 13:4284/86
Nap ti capisco fin troppo bene!!! Scry era identica a ciò che hai descritto te, identica spiccicata!!! Allora, ti spiego come ho fatto io. Prima di fare qualsiasi cosa devi capire il xkè di quei suoi tabù, da cosa sono generati. Devi parlare con lei cercando di capire se i tabù glieli crei tu con il tuo comportamento oppure se sono dettati da una determinata atmosfera familiare. Una volta fatto ciò devi iniziare a parlarne con lei cercando di fargli capire a parole chiare che non c'è bisogno di avere questi tabù, e soprattutto devi fargli capire che se fate sesso non è che lei fa un favore a te (non riesco a capire xkè moltisime ragazze prima di farlo pensano che fare sesso vuol dire solo dare, poi dopo si accorgono che ricevono anche e diventano ninfomani style...eh Scry??) e che cmq non potrà far altro che far bene alla coppia. Se lei capisce questo e ti ama, sicuramente la sua motivazione nel cambiare se stessa sarà più forte (ricordati sempre l'equazione motivazione=spinta all'azione). Se questi metodi funzionano a metà (con Scry funzionavano a metà, se era convinta ma non riusciva ad agire al 100%), inizi con le maniere forti. E' brutto, ma si passa ai ricatti, che poi in realtà ricatti non sono, gli dici semplicemente che non c'è sesso senza amore è viceversa (ed è vero) e che è inconcepibile che lei sia in questo modo!!! E' come passare un esame a scuola, non hai voglia e non ti impegni se i professori non fanno pressione su di te, allo stesso modo te devi fare pressione su di lei, se non studi niente voti, se non cambi niente storia d'amore!! Vedrai che se lei ci tiene a te cambia (xkè infondo non si pretende chissà cosa, tu stai solo chiedendo la normalità) altrimenti se non cambia vuol dire che è meglio perderla che trovarla!! Prima di arrivare a questo punto però sii sicuro di averle provate tutte altrimenti poi potresti pentirtene!! Ed ancora...prima di tutto devi capire la causa per cui lei è in questo modo!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 giugno 2005 20:4385/86
Il 24/06 13:31 Diana ha scritto:
Il 24/06 12:12 napulitanboy ha scritto:
La cosa peggiore è però che questa cosa, a lungo andare sta portando, da parte mia, ad un deterioramento della considerazione della storia stessa. E' a livello mentale che io subisco una tortura enorme, qualcosa che dal punto di vista psicologico nn mi fa vivere bene ciò che dovrebbe essere bellissimo.

questo a lei lo hai detto?
Non con queste parole, ma gliel'ho detto...gli ho detto che io questa storia, così, nn riesco a viverla fino in fondo, e di conseguenza nn la vivo così come vorrei!

Warhog...sarai + bravo con le parole...se lei è come la tua scry, io ho agito non meno di una 50ina di volte come te...

Gliene parlo sempre...lei mette il muso sotto e poi nn vuol sapere + nulla. Quasi dicesse, a me va bene così..e così deve andare...

il suo problema nn è a livello di un contesto familiare..è tutto suo, psicologico.. gli chiedo cosa sia a bloccarla...ma nn sa neppure rispondermi...prima c'ha paura di una cosa..poi di un altra..poi di tutte e due messe assieme...

Capisco quelle che sono le sue paure anche se nn lo dice..la prima volta..a detta di molte mie amiche è un mix di timori e incertezze...ma le capisco e le vengo incontro a queste e a lei da 4 anni quasi ormai! sarebbe il caso che adesso fosse lei a venire incontro a me...nn le chiedo un favore x me, per l'appunto..ma per noi...perchè così facendo, mi perde, ma sembra che nn lo capisca o nn lo voglia capire...

Se le dicessi: così facendo mi perderai, lei la prenderebbe come una mia ripicca, un modo per forzarla..poi vai a farglielo capire che nn è nulla di tutto questo..

Se nn sbaglio il mio primo thread su questo sito, circa un annetto e mezzo fa, esponevo proprio questo problema...e adesso, sono qui ancora una volta a riparlarne...
avatar 34stellina stellina Warhog sabato 25 giugno 2005 13:1086/86
Allora Nap se le cose stanno così tira fuori le p###e e lasciala, nn è giusto che ti bruci una vita per una ragazza pigra che non vuole nè capire nè cambiare.
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:38 18 042024 fbotz1