Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vocabolario

Vocabolario

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1047 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 31 maggio 2005 11:551/30
Qualcuno sa spiegarmi che cosa sono lo "snowball" e la "daisy chain" (ovviamente nn m'interessa la traduzione dall'inglese :-P)?
E qualcuno a mai provato?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 31 maggio 2005 12:062/30
Sai che non li avevo mai sentiti?... in questo ambito dico....
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 31 maggio 2005 12:203/30
Neanche io, magari sono una cosa normalissima... me li ha tirati fuori un compagno dell'uni (forse mi stava prendendo per il sedere)... io indago!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 31 maggio 2005 13:294/30
Eh eh eh spero di no!!!
Facci sapere se scopri qualcosa!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 31 maggio 2005 14:185/30
ora mi hai fatto venire la curiosità!!
non ho idea di cosa siano!
tempo fa una mia amica, scherzando, ha detto ad un'altra:"stai provando le tue capacità palla di neve??"....ma non ho mai capito cosa volesse dire questa frase!avevo solo associato lo sperma alla palla di neve(per il colore)!a sto punto credo si riferisse allo"snowball"che hai detto te, ma non so!
la daisy chain non l'ho mai sentita!!sarà una posizione??
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 31 maggio 2005 14:386/30
Dopo una breve, ma intensa, ricerca in internet (m'è venuto fuori di tutto)... premesso che il mio inglese è molto arrugginito, ho scoperto cosa è lo snowball, ma della daisy chain nn c'è ombra!!
Snowball = quando la donna (ma nn è detto:-P) trattiene lo sperma in bocca e poi lo risputa in bocca all'altro!
(Che schifo! )
Ora quando ribecco il mio amico ne avrò per prenderlo in giro... caspita che fantasie... anomale!

Continuo a cercare daisy chain, anche se mi viene fuori tutta roba d'informatica... ma in quell'ambito sapevo già cos'era!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 31 maggio 2005 15:097/30
O mio Dio... che schifo... In oltre potrebbe vagamente assomigliare a quello detto da Diana sulla Palla di neve... ma chi le inventa 'ste cose??.... Phuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 31 maggio 2005 15:248/30
ma che roba è??????
molto romantico...!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 31 maggio 2005 15:409/30
a me farebbe tanto schifo questo stravagante "snowball"...
animaniacs > dot 2stellina Camilla martedì 31 maggio 2005 15:5910/30
incuriosita ho indagato
dal blog di un'americana un po' esaltata...
"(...) sottoporsi a quello che dalle mie parti si chiama daisy chain: A lecca B, B lecca C e così via finché l'ultimo lecca A. Un bel girotondo di leccate reciproche, e chi spezza il cerchio o, per dirla al modo degli indiani, la freccia, diventa il bersaglio da colpire"
boh...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 31 maggio 2005 16:0411/30
Il 31/05 15:59 Camilla ha scritto:
incuriosita ho indagato dal blog di un'americana un po' esaltata... "(...) sottoporsi a quello che dalle mie parti si chiama daisy chain: A lecca B, B lecca C e così via finché l'ultimo lecca A. Un bel girotondo di leccate reciproche, e chi spezza il cerchio o, per dirla al modo degli indiani, la freccia, diventa il bersaglio da colpire" boh...
Puh.....
Erin.... devi prendere seri provvedimenti con questo tuo amico!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 31 maggio 2005 16:0612/30
Bha....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 31 maggio 2005 17:4213/30
k skifo entrambi...cmq mai sentiti dire...
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 1 giugno 2005 09:1414/30
L'ultima volta che avevo sentito "Daisy Chain" era a elettronica, era un metodo che usava il processore per distribuire le risosre hardware alle varie periferiche...pensa te!!

P.S.: Maschietti a chi piacerebbe fare sesso di gruppo???
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 1 giugno 2005 11:4815/30
Il sesso "daisy chain" ovvero la tendenza dei teenager e non solo di fare "la catena di margherita" dove, si per l'appunto, tanti ragazzi e ragazze compiono insieme un bel pò di attività sessuali....una bella orgia vero?
Mah...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 1 giugno 2005 12:0316/30
Va bhe...
Sarà il caldo?!?
Cmq giochini piuttosto pericolosi, soprattutto se il donatore di sperma ha l'HIV....
glò
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 1 giugno 2005 16:4417/30
Quando sento parlare di gente che fa orge.... finisco al manicomio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi chiedo: ma perchè sono il solo a conoscere gente (e soprattutto donne) che un orgia non la farebbe neanche sotto minaccia????????????

Penso che oggi si parla e straparla di sesso.... ma poi in fondo in se ne fa poco ......
poco e fatto male......

intendo "poco" se rapportato a quanto se ne parla..... e in effetti oggi se ne parla continuamente e ovunque.... non solo nei forum espressamente dedicati ;-)

...insomma qua è già un impresa fare sesso con una donna.... figurati a organizzare un'orgia!!!!!!!!!!!!!!

.....già è un'impresa a farsi praticare una fellatio..... e qua c'è chi parla di snowball.........

Se ci sono in ascolto donne interessate a 'ste cose "stane"..... co' sti nomi americani..... chiamatemi!!!!.... in 5 minuti sarò lì da voi!!!!! Ovunque voi siate!!!!!!!!!! .....e allora si che lo famo strano!!!!!!
disney > bambistellina stellina Scry mercoledì 1 giugno 2005 17:4118/30
capisco che forse potrò passare da santarellina e mi beccherò gli insulti di molti di voi ma....secondo me fare un'orgia sarebbe una grande mancanza di rispetto per il mio boy anche se lui concorda!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 1 giugno 2005 17:4519/30
vabbè...se nell'orgia fosse compreso anche lui io non la trovo una mancanza di rispetto...se si è entrambi d'accordo..!
altrimenti sì, concordo con te!

ehi....addirittura dovresti beccarti insulti??
è un'opinione!
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 2 giugno 2005 09:4320/30
Ha detto bene Diana, certo se scopro che hai fatto un orgia senza di me è meglio che non ti ripresenti!!! Se invece la fai con me guarda per me non ci sono problemi...figurati non c'è nessuna mancanza di rispetto!!

Però nell'orgia te devi darla solo a me, mi darebbe fastidio vederti con un'altro, finirei per farci a botte...mentre io invece posso darlo a chi voglio, ci stai???
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:43 24 042024 fbotz1