Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » --- finalmente lt;---

--- finalmente lt;---

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

894 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 17 settembre 2003 16:541/11
FINALMENTE SONO TORNATA....

Do un grosso abbraccio a tutti...a ferny,patatina,gloria,miky e ai nuovi...
E' stato un periodo orrendo ma ora sto bene...almeno spero...

UN GROSSO ABBRACCIO...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 settembre 2003 18:422/11
GROSSI SSIMO ... pure a Te, yùk, yùk!!

Ma xké è stato 1 xiodo orrendo, non ci faresti saxe qualcosina mercè 1 breve sintesuccia?!?

fefy& villy
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 17 settembre 2003 19:233/11
Con Roby e' finita una settimana fa...e' durata due mesi emmezzo......e' stata colpa mia...sentite che ci posso fare se voglio la mia liberta'...?!?!...
Non voglio dipendere da nessuno o tantomeno sottomettermi...
va be'...cambiando discorso per festeggiare la mia prima settimana da single sono andata in discoteca a ballare...eh eh eh...e ho fatto parecchio conquiste ma ho tenuto le dovute distanze....!!!!

ADESSO STO BENISSIMO...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 settembre 2003 19:514/11
E' 1 fatto xsonale... benvenuta a bordo & xmettimi di dirTi, Tesoruccio, ke io sono tale & quale a Te...

Proprio x questo, probabilmente, oggi mi ritrovo a 54 anni felicemente "single" & con la capa a ghiaccio, + ke frescaa!!!

Yùk, yùk, yùk ... & cìp&ciòp!!! Quindici uomini, quindici uomini... sulla cassa del mooortoooo!!!


fefy& villy

Quasi dimenticavo di scriverTelo...

"Quindici uomini" era la canzone dei pirati (Tu ne hai l'Avatar, n.d.fefè), tratta dalla versione televisiva, anni '60, dell'Isola del tesoro, di R. L. Stevenson...

& io ancora me la ricordo benissimo, dalla mia splendida infanzia, ke vorrei, forse patologicamente, prolungare... infatti soffro del famoso "complesso di Peter Pan", se non Ve ne foste ancora accorti... yùk, yùk, cìp&ciòp!!!

fefy& villy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 18 settembre 2003 00:475/11
Bentornata Mery
un detto dice
"morto un papa se ne fa un'altro"
ma fai bene, vivi la tua libertà
tutti questi ragazzi ... che noia

Fefy, spezzettamenti da voglia di stelline?

nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 18 settembre 2003 15:156/11
citazione un po' piu' truculenta da un bellissimo film che consiglio a tuttidi vedere ("L'uomo delle stelle")

"e con le budella dell'ultimo papa, impiccheremo l'ultimo re"

quindi,animo!

susu, forza, nn ti conosco ma facci vedere cosa sai fare!


L'Orko

"si elargiscono lezione di training autogeno del grande professor Orko, dal titolo "si, io posso demolirlo con 3 parole" al modico prezzo di una fetta di pizza e un aranciata, oh, siamo seri! mica bruscolini!"

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 18 settembre 2003 18:167/11
ti offro tutta la pizza e una boccia di fanta!!!

ti prego insegnami stè tre ... anzi 12 perchè te offro tutta la pizza... mi interessa demolire una persona.... che ha aperto una parentesi di 4 anni .... e l'ha richiusa da un giorno all'altro.... con un regalo e un vaffan...lo nel giro di 3 ore!!!

bye
balis
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 18 settembre 2003 20:538/11
è una persona con cui hai un rapporto di amicizia attualmente, o almeno che ti rispetta e che per qualke verso ti stima?

allora presentati con la peggior faccia da incazzato che riesci a fare , e digli:

" MI FAI SCHIFO", poi vattene, senza dare spiegazioni.
Si sentirà cosi' avvilito che potrebbe anche fare sciocchezze, o quantomeno tentare l'avvelenamento da gianduia.


Se vi odiate, allora dille, anzi, è meglio se le fai sapere :
"una volta era una persona bellissima, ora è diventata uno schifo"

ha un effetto di relativo ulceramento gastrico per la rabbia, o di depressione se la colpisci nel profondo.


Se vi state indifferenti, la soluzione è un po' di nitrato acetato, toluene, sbatti forte e lancia :P


L'Orko
smiles > smile 5ilarietta giovedì 18 settembre 2003 22:339/11

un abbraccio anke a te!!

gia ke c sn faccio le mie presentazioni!!

Mi kiamo Ilaria, ho 15 anni... sn la piu piccola?

faccio danza classica e moderna professionalmente..poichè è la mia vita!!

e poi?? booooooooo!!

tantissimi bacioni ila!! :**

smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 19 settembre 2003 14:0710/11
ciao ilarietta...anche io ho 15 anni...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 settembre 2003 22:0211/11
Bèh... oramai ci sono & quindi Te lo dico, dolce Ilarietta, ke ank'io c'ho 15 anni... + 39 xò, tutto qui...

Bèèhh, ke è quella faccia scandalizzataa?! Mumble, mumble...

Ah, scusate, mi stavate facendo solo le smorfiette x sfottermi, ho capitooo... & vabbè!!

fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:30 26 042024 fbotz1