Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » chi è felice?

Chi è felice?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

525 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 31 maggio 2005 14:451/14
Ciao gente....
...come va?

Beh, questa sembra una domanda facile, banale...ma quante volte, di fronte a una frase così, mi sono ritrovata spiazzata....rispondendo "bene", anche se non era vero, fingendo una spensieratezza che non avevo.

Ora, invece....

...mi sento così meravigliosamente sorridente...serena....
...in pace con me stessa, col mondo che ho intorno...

Ma allora...E' questa la felicità?

Io penso proprio di si...

Sabina

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 31 maggio 2005 15:302/14
se sei felice tu lo sai batti le mani!!!

temo di essere perennemente allegra io... sì sì.. sempre sorridente!!
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 31 maggio 2005 15:383/14
per me invece non è così facile sorridere....la malinconia è un pò la mia fedele compagna di viaggio...

però il lato positivo è che, quando gioisco, lo faccio con tutta me stessa.

bello, no?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 31 maggio 2005 15:434/14
io, pure nei momenti grigi tendo sempre a sdrammatizzare con ironia la mia situazione...è un pò come il mentire a se stessi, ma devo dire che aiuta....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 31 maggio 2005 16:575/14
io più che sdrammatizzare tendo a riprendermi molto in fretta nei momenti bui. probabilmente nell'inconscio reprimo, fingo che tutto sia perfetto. mi nascondo in una sorta di mondo perfetto...
(ah che giri che si fa nau oggi... sarà stato lo joghurt scaduto?)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 31 maggio 2005 17:446/14
penso qst nn sia felicità sabina.....ma tranquillità..,..

io felice lo sono stata x tre ore....quel fatidico giorno k mi misi col mio ex....nn lo sn da un bel pò felice ma spero d poterlo riessere insieme a lui...kissà magari se c credo si avvera....
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 31 maggio 2005 18:057/14
Kia io non credo che la felicità dipenda necessariamente da un'altra persona...ma più che altro dall'equilibrio tra sorrisi e lacrime dentro di noi.

Se facciamo in modo che la felicità dipenda da una persona esterna...saremo sempre prigionieri...di qualcun altro.

E non c'è niente di più triste che non essere liberi.

Io penso che la felicità sia dentro di noi, il problema è scovare tra le nostre emozioni, fare ordine dentro di noi e poi saperla guardare.

Un bacio
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 1 giugno 2005 13:388/14
come va...
e insomma..!
al momento nn credo di potermi ritenere felice, è un periodo un po' strano, brutto sia perchè influenzato da fattori esterni(scuola uno schifo, incazzature quotidiane, mia madre che mi angoscia non appena apre bocca,stanchezza fisica..), sia da qualcosa di più interiore..è che non so perchè ma ultimamente le persone mi irritano, le mie amiche in particolare, e non è bello perchè non mi hanno fatto nulla di male, è solo che sto diventando un bel po' asociale, alla loro compagnia preferisco la solitudine...bah...di tutta questa gente che mi sta intorno sto bene solo con una persona!!
passerà..
tuttavia tengo cmq stampata fissa in faccia quest'espressione!()
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 giugno 2005 13:489/14
La felicità è quando si sorride a se stessi, poi ammetto di essere molto felice sia dentro di me che fattori esterni.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 1 giugno 2005 14:2110/14
exere felici è difficile... x exere felici nn x forza basta sorridere xke a volte si sorride x trattenere le lacrime d una tristezza nascosta... è felice la xsn ke sorride a se stexo...ke sente il bisogno d sorridere d urlare x la felicità... scnd me...anke le xsn ke c stanno difianko contribuiscono alla nstra felicità...c'è k x felicità si mette a ridere,c'è k sprizza d gioia da tte le parti...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 1 giugno 2005 15:1911/14
La felicità dura pochissimo secondo me, è la massima espressione di benessere per cui arriva subito qualcosa, anche un solo piccolo pensiero che fa calare leggermente l'"onda".
Più che di felicità parlo di serenità, tranquillità... lo ero fino a pochi mesi fa, ora a causa del lavoro e varie cosettine familiari, lo sono un pò meno... anzi sono molto preoccupata...
Devo ammettere che la mia consolazione sono il mio ragazzo, i miei amici, i miei genitori, mio fratello...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 1 giugno 2005 16:3912/14
beh concordo cn diana....sto diventando asociale anche io...sono depressa vojo star sola...mamma mi deprime mi fa scazzare d continuo...mio padre peggio ke peggio e mi irrita se qualcuno è felice e qst x me è brutto xkè va rispettata l'opinione altrui e poi dovrei essere felice x loro invece li invidio e sn egoista....nn è giuisto...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 1 giugno 2005 23:5113/14
Felice...
In questo periodo un pò meno, il primo trimestre dell'anno le cose andavano decisamente meglio, allora più che felice ero addirittura euforica.
Però non mi lamento, potrebbe andare peggio, e come dico spesso a lavoro finchè ho la forza di sorridere va tutto bene!
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 1 giugno 2005 23:5714/14
la felicita' non esiste: semmai esiste la predisposizione a non lagnarsi.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:29 26 042024 fbotz1