Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » white noice

White Noice

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

661 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 31 maggio 2005 17:431/3
Oddio.. spero si scriva così perchè sinceramente l'inglese non lo conosco e non ricordo esattamente il titolo del film

Chi di voi lo ha visto? Io questa domenica, e devo dire che mi è piaciuto molto...
L'argomento è particolare, parla di sistemi di "registrazione" sia del sonoro che delle immagini, di persone che non sono più in vita... da questo sistema ormai studiato da tanti anni, gira intorno una storia molto carina, fatta veramente bene secondo me... ha il giusto tanto di suspance per tenerti incollato alla storia!!!

Fa riflettere su tante cose a riguardo.. sul credere o meno a queste cose, e su quanto è veramente giusto eventualmente cercare un contatto con i nostri cari che non ci sono più...

Dire dite

superman > lois lanestellina stellina arcangela sabato 4 giugno 2005 20:262/3
beh io nno ho visto il film spero si trovi in dvd sembra carino. però sinceramente trovo che sia giusto cercare questi contatti...sarebbe un modo per tranquillizarci sul fatto che le persone che amiamo stiano ancora bene e non siano sparite nel nulla. magari ci seguono anche se non li possiamo vedere. però credo alal fine sia impossibile che accada, premetto che non so se questo sistema esista davvero, però credo che se esistesse alla fine sarebbe come avere anche la certezza che Dio esista e penso che uno degli scopi sia vivere proprio in quest'incertezza, perchè se tu credi nonostante tutto vuol dire che sei veramente credente, di più rispetto a chi cic rede perchè sa tutto , in questo caso dalle anime dei defunti.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 4 giugno 2005 22:213/3
L'ho visto ieri sera, e sinceramente non mi è piaciuto per niente!
Lentissimo, tanto che mi stavo per addormentare 3 volte, solo 2 o 3 volte mi sono "spaventata"...
Per non entrare nel dettaglio della possibile realtà della questione.

(Se lo volete vedere non leggete il seguito che potrei rovinarvi il film)

Con gli amici scherzando dicevamo "Certo che vedi qualcosa dopo ore che fissi un televisore fuori sintonia!"
Per non parlare di tutti i mezzi tecnologici che usavano per sentire le voci quando alla fine il padre si fa sentire del figlio attraverso l'autoradio.

No, no non mi è piaciuto proprio...
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:00 28 032024 fbotz1