Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » a ballare insieme

A ballare insieme

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

724 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 1 giugno 2005 13:491/14
Scusate...
secondo voi andare in discoteca in due - moroso e morosa nel caso specifico - è stimolante, noioso, divertente, una barba...
Fatemi capire!

Stasera vorrei andare in una discoteca vicina a casa mia dove c'è il "novanta festival": musica anni novanta commerciale.
Una coppia di miei amici non può più venire con noi, e siamo e il mio lui.
Cosa dite voi??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 giugno 2005 14:002/14
Non so che dirti, solo pagandomi mi portano ad annoiarmi in discoteca. Comunque sia alla fine in due è davvero la noia più assoluta.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 1 giugno 2005 14:503/14
a me non piace ballare in discoteca, quindi premetto che io personalmente non ci andrei...
ma se ad entrambi piace, anche in due potrebbe essere divertente!perchè no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 1 giugno 2005 14:574/14
odio tt c'ho che si trova in discoteca...a partire dalla musica....grrrrrrrrrrr.....e qnd nn ci andrei manco se mi magassero.....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 1 giugno 2005 15:145/14
Neanche a me piace la discoteca, ma se a voi piace dov'è il problema anche se siete soli? Secondo me vi divertirete lo stesso!! L'importante è stare bene insieme!!
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 1 giugno 2005 15:436/14
Si, io adoro la discoteca, la musica e ballare, e anche al mio ragazzo (anche se ha un pò meno senso della musica e del tempo!) però alla fine abbiamo discusso per telefono animatamente perchè io ci tenevo tanto a questo evento che fanno due tre volte l'anno e lui quando si tratta di fare un passettino e capirmi non lo fa!!!!

Io sono una tipa molto energica e piena di iniziativa, ma amo giustamente aspettarmi che anche il ragazzo la prenda ogni tanto!!

Invece lui su certe cose si adagia, o perchè non sa guidare o perchè abitiamo un pò distanti...insomma, tante volte mi trovo a fare IN TOTO la parte del ragazzo che decide, prenota, fa e guida e lui trova la pappa pronta!!!!!

Se vi dico che due anni fa in Croazia ho guidato io facendo 70 km di tornanti e ho avuto la TENDINITE PER DUE GIORNI !!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 1 giugno 2005 16:067/14
Il 01/06 15:43 emilia80 ha scritto:
Se vi dico che due anni fa in Croazia ho guidato io facendo 70 km di tornanti e ho avuto la TENDINITE PER DUE GIORNI !!!
Eh eh eh ormai lo hai viziato
Ma suvvia, per una volta che i ruoli si scambiano un pochetto!! Scherzo... quanti anni ha il tuo ragazzo? Come mai non guida, non ha ancora la patente?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 1 giugno 2005 16:528/14
Il 01/06 14:00 danut ha scritto:
Non so che dirti, solo pagandomi mi portano ad annoiarmi in discoteca. Comunque sia alla fine in due è davvero la noia più assoluta.
verissimo...cmq nn andrei mai in disco cn il mio moroso e neppure da sola...col moroso c sono tanti posti in cui andare...in riva al mare...in un locale al ristorante in pizzeria a casa sua.....al cinema...ma in disco mai mi secca mi annoia mi stressa nn mi piace odio le disco dal profondo del mio cuore
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 1 giugno 2005 17:229/14
Più che l'ho viziato, non c'è alternativa! Ma siccome io ho la macchina, per quale motivo non usarla?

Lui è di Venezia, e a Venezia le macchina non ci sono, quindi non guida.

Ma sai... non è tanto quello perchè per fortuna io son brava a guidare e lo porto in tanti bei posti dalle ie parti, è che si ferma davnti alle prime difficoltà: stasera per lui il posto è lontano, e siamo noi due da soli, e poi lui è stanco........TUTTE b###e!!!
Infatti stavolta mi sono incazzata sul serio.
E se vuole andare in giro, CHIAMA UN TAXI!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 1 giugno 2005 17:4310/14
penso che andare in discoteca con il ragazzo sia la cosa più noiosa...credimi!
in disco bisogna andarci per divertirsi.. no per stare in compagnia con il "proprio" lui..
pikko
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 1 giugno 2005 18:0411/14
Oh, non avevo considerato che a Venezia non ci stavano le macchine... vabbè, ma la patente è sempre meglio avercela!!! Comunque dai... se ci fermiamo alla nostra età per un qualsiasi problemino... a 50 anni come saremo??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 1 giugno 2005 23:4012/14
Personalmente nonmi piace la disco!
Ma non ci trovo ninete di strano ad andarci solo con il tuo ragazzo!
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 2 giugno 2005 11:5613/14
Il 01/06 13:49 emilia80 ha scritto:
Scusate... secondo voi andare in discoteca in due - moroso e morosa nel caso specifico - è stimolante, noioso, divertente, una barba...
A me piacciono le discoteche e ci sono andato pure insieme ad una morosa
Non capisco perché andarci con la morosa dovrebbe essere diverso, forse perché il rapporto è monotono, ma se è così meglio chiudere
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 giugno 2005 19:1614/14
il discorso della noia nn mi convince, e ne discuto l'origine..

ecco, neanche a me piacerebbe un posto come la discoteca per me e la mia ragazza, ma non per noia...scusate eh..uno va in disco a divertirsi, perchè dovrebbe annoiarsi??

Non ce la porterei per il semplice fatto che sarei costretto a subire tutti quelli che vanno nelle disco a fare i don Giovanni...e magari tentare di fare gli stupidi pure con la mia girl...io che poi sn gelosissimo e nn lo faccio notare comincerei a rodermi stomaco e fegato perdendo il gusto del divertimento...

Certo, un pò per vergogna, sarei inbito per quelli che sono gli eccessi del mio carattere piuttosto giocherellone...ma oltre a questo, nulla più
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:18 28 032024 fbotz1