Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lettere... lt;

LETTERE... lt;

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

715 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 19 settembre 2003 20:291/13
Oggi ero in camera e stavo ascoltando "Hello" degli Evanescence...e ho incominciato a scrivere...non so come mai mi riesca cosi' spontaneo esprimere cio' che sento attraverso un semplice foglio bianco...so solo che mi sento subito dopo meglio...quasi come se mi fossi tolta un peso...succede anche a voi..?
Il bello viene quando trascrivo le mie lettere sul diario e le mie amiche rimangono allibite tutte le volte...dicono che sembra che a scrivere sia un'altra persona...perche' io non sono cosi' debole...peccato che non sappiano la verita'...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 settembre 2003 21:532/13
A parte il diario, ho tempestato la sezione lettere in questi ultimi mesi!!!
questo mi ha aiutata a conoscermi meglio a riflettere e a tirare fuori aspetti di me che ancora non conoscevo
si è vero scrivere fa bene, e non solo come sfogo aiuta anche a ricordare le emozioni e le sensazionche si provavano nel periodo in cui si scriveva
mi capita rileggendo di ricordare anche gli odori e dei piccolissimi particolari che si riferiscono agli scritti
però se devo scrivere lettere da consegnare o molto importanti le scrivo a mano, hanno tutto un'altro aspetto sono molto più forti e più vere!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 settembre 2003 22:213/13
Ebbene sì, lo confesso... a parte le note della spesa, è tanto ke non scrivo +!!

Vorrei, vorrei ancora scrivere!! O almeno scribakkiare ancora qualcosa su 1 foglio di carta, ma ormai "digito ergo sum"... questa maledetta "tastiera"... Ci fosse almeno 1 p al posto della t...!!!

A proposito, Gloriettaaaa!!!!! Scusami, Tesoro bello... quella ricetta della "pastiera" storica della mia Nonnetta l'hai trovata qui su Frasi.net, dove Te l'avevo lasciata, piccolina?!

fefy& villy
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 19 settembre 2003 22:384/13
infatti anche io l'ho scritta in sez. lettere....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 20 settembre 2003 00:495/13
per me la scrittura è una trasfigurazione dell'anima!!
non saprei che aggiungere a quello che ha scritto Gloria, poichè ha detto,per me, solo grandi verità!!!
io penso che, oltre a conoscerci meglio, lo scrivere sia un po come un diario di bordo!!
io ho la passione delle compilaion, ne sforno in continuazione , di tutti i tipi : rock, love,italiani,soul,rap,ecc e nello stesso giorno faccio almeno 3-4 sostituzioni per raggiungere una compliation che sia varia ma con canzoni perfettamente in sintonia!!
in sintonia trà loro e con il momento, con il mio stato d'animo o le sensazioni, insomma, con la mia anima!!
poi, ovviamente passano in cavalleria, ma ascoltarle dopo mesi o anni.....beh.......che bei ricordi!!
sembra di rivivere situazioni o momenti però.... senza momenti brutti!!
lo scrivere mi da le stesse sensazioni!!
e poi rileggermi..................

bye
balis

ps:a volte divento un po logorroico!!! sorry
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 settembre 2003 14:456/13
no accipicchiolina!!!
la ricetta non l'ho trovata!
a proposito di lettere...
vorrei leggere qualche libro per prendere spunto per scrivere una lettera di buon compleanno all'animaletto
avete qualche titolo da consigliarmi?
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 20 settembre 2003 23:247/13
non c'entra nulla con i compleanni, ma per la poesia d'amore, i testi di Neruda sono i migliori, come i migliori auguri sono quelli che vengono dal cuore!!

bye
balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 settembre 2003 02:188/13
Grazie del consiglio, e gli auguri sicuramente mi vengono dal cuore!!!
cerco solo uno spunto su cui lavorare...
forse poi la copierò nella sezione lettere
gloria
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 22 settembre 2003 01:409/13
Se la lettera è breve, ma breve breve
potresti trovare degli spunti nella sezione del sito
Biglietti > auguri > compleanno

Cmq, scusa se mi intrometto, Gloria
ma nn sarebbe meglio se tu provassi a dimenticarlo
sentimentalmente intendo
e quindi al posto della lettera, un semplice biglietto,
o comunque qualcosa che ti faccia pensare meno a lui,
tipo un sms
ok, scusa, mi faccio gli affaracci miei

ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 settembre 2003 02:5410/13
A rieccotela, carissima Glory , la ricetta di mia Nonna Laura...

Non è stato difficile trovarla, m'è bastato cercare la parola "pastiera" fra i messaggi di FernyMax, ke ora diventano 559, con questo qui... yùk, yùk!!

Miki ha fatto le cose in grande, il sistema è meraviglioso... 1 vera enciclopedia, x l'ordine & la precisione, troppo bello!!

Allora, l'indirizzo da cliccare è il seguente:
http://www.frasi.net/forum/cerca.asp?messaggio=pastiera&nick=FernyMax

Buona preparazione, Tesoro, & Ti prego di farmi saxe com'è venuta & se sia stata di Tuo gradimento, quando la farai, smack, smack!! Ciaooooo!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 22 settembre 2003 21:0811/13
uhmm...
anche io tengo un diario (si, lo so, fa poko macho e poko orko, ma anche io ho nel petto una palletta pelosa e pulsante :P).
E si, anche io mi sento meglio dopo che ci ho scritto sopra, il problema è che spesso per me diventa un libro in cui segnar torti e progettar vendette...che nn metto mai in pratica :P


L'Orko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 settembre 2003 21:5112/13
x Miki
grazie del consiglio, l'avevo gia guardata la sezione biglietti, ed ho anche letto tutte le letterer che hai messo nella sezione lettere (ho copiato alcune parti potrebbero sempre essere utili come citazioni!!!). sentimentalmente non credo di dimenticarlo e dopo giovedì mi sono accorta che ne sono innamorata per un buon 90%...ma è una lunga storia

x Ferny
la ricetta l'ho copiata e a Pasqua ti farò sapere com'era!!!
sarà un vero onore usarla, grazie di cuore

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 settembre 2003 02:2913/13
Yùk, yùk... grazie a Teee!!

fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:26 19 052024 fbotz1