Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » chiromanti

Chiromanti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

697 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 8 giugno 2005 22:551/17
Buonasera, ho guardato un po' in giro e non mi sembra che l'argomento sia stato trattato sistematicamente, che cosa pensate della chiromanzia &: vi siete mai fatti leggere le carte, la mano,....; cio che vi è stato predetto si è poi avverato oppure state ancora aspettando che succeda qualcosa? Vi hanno diagnosticato qualche malocchio, ... oppure siete soltanto superstiziosi ma in fondo non ci credete a queste cose?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 8 giugno 2005 22:592/17
mi sono fatto leggere le carte...ci ha azzeccato molte cose per quanto riguarda passato e presente...ma del futuro nn me ne ha proprio parlato...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 giugno 2005 09:593/17
Una volta una zingara, mi aveva "arpionata", io di cuore troppo dolce per mandarla a quel paese ( buona io .... eh he he ), non sono riuscita ad evitare che mi prendesse la mano e che emetesse la sua diagnosi " Tu avere problemi a lavoro!!" e io: " E chi non ce li ha?" " Si ma qui esserci donna che parla molto male di te" Io: "mmmmmm... senti dovrei andare adesso.. arrivederci!!" Insomma, sarà stata fortuna, ma all'epoca avevo davvero una collega che di me ( e delle altre), ne diceva peste e corna a quello che oggi è un ex responsabile, per mettere in cattiva luce noi e risaltare lei... E' stata lei uno dei motivi principali per il quale dal vecchio lavoro ero scappata appena avuta l'occasione!!! Veramente odiosa....
Comunque rimango scettica in queste cose....
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 giugno 2005 11:094/17
Quando ero un po' più piccola... ho passato la fase esoterica!
E mi sono data anche allo studio dei tarocchi e della lettura della mano... troppo divertente!
Le carte son troppo complesse da interpretare, nn sono gran che... ma nella lettura della mano me la cavavo (ora ricordo ben poco della simbologia)! Ovviamente nn sono in grado di prevedere il futuro... ma la chiromanzia (alcuni sostengono scienza deduttiva!) permette di ottenere informazioni sul carattere delle persone, spesso c'azzeccavo!
nn è che ci credo a 'ste cose, però mi hanno sempre interessato una cifra!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 9 giugno 2005 13:045/17
una mia amica mi ha letto la manbo. e ha detto che ,uoio presto ma che avrò una bella vita seppur corta e un bellissimo amore.

un altra mia amica mi ha letto le carte e ha detto che avrò una vita lunga, ma avrò difficoltà in amore...

uhm... devo farmi anche leggere il piede magari si equilibra un pò il tutto..

vabbè, magari le mie amiche hanno detto cavolate, comunque non ci credo a ste cose io (in quel momento passa il grande amore di nau, ma un camion la tira sotto )

facciamo le corna và!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 giugno 2005 13:206/17
Mhuahahahaha Nau, sai cos'è successo? Sono due linee che nella mano risultano le più visibili.... una delle due tue amiche ha confuso quale era quella dell'amore e quella della vita
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 giugno 2005 14:487/17
Il 09/06 13:04 nau_ ha scritto:
(in quel momento passa il grande amore di nau, ma un camion la tira sotto ) facciamo le corna và!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 9 giugno 2005 22:488/17
una volta ho beccato anch'io una zingara che ha cercato di leggermi la mano ma mi sono rifiutata e lei mi aveva chiesto "Ma perchè io vedo in te solo cose bellissime!" Sarà ma io devo ancora vederle quelle cose bellissime! Un'altra volta una mia amica che sapeva leggere le carte mi aveva predetto che presto mi sarei innamorata pazzamente di un ragazzo, (e infatti ho visto di chi,....) oltre a dirmi che l'esame della patente che avrei dovuto sostenere una settimana dopo non lo avrei passato! E infatti non l'ho passato; la volta successiva ho fatto l'esame e l'ho passato (grazie a Dio!) e lei mi aveva detto che aveva visto nelle carte il mio successo, che cioè l'esame lo avrei fatto!L'avrei strozzata!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 09:389/17
Ciao EL!! Eh eh eh eh eh carina la storia dell'amica... per quanto riguarda l'amore, è troppo facile dire che ti saresti innamorata, e anche per l'esame della patente, sono tantissimi che per l'emozione non la passano la prima volta... ci ha azzeccato per fortuna

Mi hai ricordato il mio migliore amico, secoli fa quando andavo ancora a scuola, 1a o 2a superiore, ero pendolare e viaggiavo in treno, così come le mie amiche e anche lui.
Durante il viaggio si divertiva a leggere le carte un pò a tutti...
Una sera usciamo in piazza e da lontano si vede sto ragazzo col braccio ingessato che gli urla contro qualsiasi cosa... il guaio è che lui glielo aveva predetto che si sarebbe rotto il braccio, non so come ma ci aveva azzeccato e questo voleva fargli la pelle perchè secondo lui gli aveva portato jella . da allora non ha più letto le carte a nessuno... troppo pericoloso!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 12 giugno 2005 00:0210/17
Ciao Semplice, sarà carina la storia ma per un esame che non mi riusciva ho anche pensato di andare a Sant' Antonio di Padova per una benedizione che mi durasse per i prossimi 50 anni! Considera poi che che questa ragazza aveva pure la nonna che sapeva leggere la presenza di malocchi sulle persone!Io avevo cominciato a fare le corna ogni volta che la vedevo!Un abbraccio
avatar 16alinasolare domenica 12 giugno 2005 07:4811/17
tutti abbiamo paura del futuro,non vorremmo sapere cosa ci accadrà.di cartomanti,ce ne sono tanti in giro,c'è chi ha la fortuna di pagarsi un emittente privata per publicizzarsi,c'è chi resta nell'ombra...io potrei anche farlo,ma non lo faccio,mi bastano quelle poche persone che hanno avuto dei riscontri,anche perchè non è facile essere una sensitiva,trovi una pazza piscolabile che se minimamente il suo caso non dovesse risolversi in tempo ti denuncia,poi ci sono molti ciarlatani in giro,per scopo di lucro,io penso che il vero sensitivo gli basta poco per essere e rendere sereno la persona che lo consulta..a cosa serve dare energia positiva ad un infelice ,non lo sarà mai partecipe ad acquisire energia positiva ,anzi attenti vorrà trascinarti nella sua pische negativa...per consultare un sensitivo devi prima avere rispetto e fiducia del tuo sensitivo,altrimenti si parte già con mille paletti...un saluto.dalla vostra ladyambra.
nessunostellina stellina emilia80 venerdì 17 giugno 2005 16:3612/17
Il 09/06 11:09 Erin ha scritto:
Quando ero un po' più piccola... ho passato la fase esoterica! E mi sono data anche allo studio dei tarocchi e della lettura della mano... troppo divertente!
Ti faccio compagnia. Tutt'ora so e leggo la mano, ma sono molto sensitiva cioè capisco com'è una persona appena la conosco.
Diciamo che ho smesso di leggere la mano per diversi motivi, ma ci credo.
Purtoppo però questo mestiere non è un gioco, nel senso che c'è anche il rovescio della medaglia e ti possono predirre cose negative.
Occhio quindi a non scherzare col fuoco.
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 15 luglio 2005 01:4513/17
attribuisco a tale arte divinatoria la stessa potenzialità della lettura del futuro basata sulla disposizione dei peli pubici
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 15 luglio 2005 09:4314/17
...mi stavo chiedendo: ma quanti ne avranno visti...., coloro che leggono la disposizione dei peli pubici? non c'è giustizia!
movies > guess who 5_RoRY_ venerdì 15 luglio 2005 13:4615/17
CiaOoO.. a me personalmente non è mai successo.. però..3 settimane fà una mia amica si trovava al mercato, si avvicina una zingara, e le dice :<< fare leggere tua mano>>. la mia amica non tanto convinta gliela porge lostesso.. e lei :<< tu avere malocchio, dare 5€ io togliere >>. .. la mia amica gentilmente le ha detto:<< no grazie>>. .... BaCio..
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 14:3116/17
..
animaniacs > dot 2stellina Camilla venerdì 15 luglio 2005 14:4017/17
Il 15/07 09:43 magda ha scritto:
...mi stavo chiedendo: ma quanti ne avranno visti...., coloro che leggono la disposizione dei peli pubici? non c'è giustizia!
dipende se sono maschili o femminili i peli... quali funzionano meglio?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:52 26 042024 fbotz1