Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ti amo

TI AMO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1016 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 11 giugno 2005 20:041/21
Sapete ragazzi c'è 1 cosa ke mi ripeto fin dalla "nascita"... cioè: la parola Ti amo è 1 parola troppo grossa x sentirla; è vero noi molto spesso la usiamo credendo ke lo proviamo mentre 2 me è solo il voler un gran bene ad una xsn da pensare di provarla REALMENTE.. Mentre le mie amike mi danno contro dicendo ke la parola Ti amo ti viene istintiva dirla qnd lo provi.. nn ci capisco + nulla!!! 2 voi?? cs ne pensate??? rispondetemi!! 1 bacione a tutti!!
ciao!

nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 11 giugno 2005 21:002/21
la parola t amo è talmente importante ke al giorno d'oggi certi ragazzi/e lo dicono dp 1 gg ke stanno cn 1 tipa/o...
scnd me la parole t amo d solito la si dice qnd il bene è talmente grande da nn poter dire tv1kdb o 1 bene infinito xke a volte qst voler bene è superiore al voler bene ad 1 amico/a...nn so se s'è capito...cmq hai ragione te e nn le tue amike xke anke io pss dire t amo ad 1 amiko cm faccio a volte sl x giocare ma qnd veramente provo qlks d serio x 1 ragazzo le parole nn m vengono al max posso scriverlo...ma nn è la stexa cosa...t amo è una delle parole + difficili da dire o almeno qst secondo me
japanime > geveastellina stellina NetSume sabato 11 giugno 2005 21:553/21
Comunque è una cosa che ho detto a poche persone perchè credo che una volta che dici ad una persona che la ami, le cose cambiano veramente tanto perchè volere bene e amare sono due cose completamente diverse e quindi anche quello che devi alla persona penso che sia molto diverso
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 domenica 12 giugno 2005 09:364/21
Il 11/06 21:55 NetSume ha scritto:
credo che una volta che dici ad una persona che la ami, le cose cambiano veramente tanto perchè volere bene e amare sono due cose completamente diverse
sono d'accordo cn te
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 12 giugno 2005 09:555/21
mmh, non ho molto capito cosa vuoi sapere...
cmq io c'ho messo tipo 6-7 mesi per dirlo...perchè prima non lo provavo!quando poi il mio voler bene è diventato talmente forte da sentirti dentro un qualcosa di davvero grande, ho potuto dire"ti amo"

effettivamente spesso viene usata un po' a buffo sta parola, mi ricordo che il mio primo ragazzo me lo disse il giorno stesso in cui ci mettemmo insieme, ma praticamente quasi non ci conoscevamo!...quand'è così poi è un po' imbarazzante non poter rispondere"anch'io"...!infatti feci solo un sorrisino...
600avatars45x45 > 519Sally01 domenica 12 giugno 2005 10:256/21
Io l'ho detto ad una sola persona, perchè mi sono innamorata una sola volta... credo molto nella sincerità nei rapporti, quindi non direi mai nulla solo perchè l'altro se lo aspetta.
600avatars45x45 > 001joyful domenica 12 giugno 2005 11:357/21
Il 12/06 10:25 Sally01 ha scritto:
Io l'ho detto ad una sola persona, perchè mi sono innamorata una sola volta... credo molto nella sincerità nei rapporti, quindi non direi mai nulla solo perchè l'altro se lo aspetta.
sono d'accordo con sally, é la stessa cosa per me.
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 7 luglio 2005 15:078/21
anke io dico ti amo quando veramente lo provo, quando ormai tra me e l'altra persona c'è un sentimento più forte dell'amicizia ke va oltre al bene ke si puo volere ad un amico... poi credo ke sia una parola importante e bisogna valutare bene prima di dirla...
nessunostellina stellina emilia80 giovedì 25 agosto 2005 17:409/21
Ti amo me l'hanno detto solo una volta...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 25 agosto 2005 20:1310/21
devo dire che sono abbastanza stitica per quanto riguarda dimostrare sentimenti.
quindi quando dico "ti voglio bene" o "ti amo" significa che è quello che provo

ci ho messo un sacco a dirlo... combattendo contro la paura di sentirmi stupida e soprattutto volubile... sì, sì... sono una dura io. mica posso espormi in questo modo.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 26 agosto 2005 13:4511/21
e' un capitolo mai iniziato e per quanto mi riguarda e' gia chiuso.
non credo per principio a quelle frasi, anche se li per li uno ne e' convinto.
Perche' i fatti dimostrano nel medio lungo periodo sempre l'esatto opposto.
In pratica i fraseggi sono strumenti di opportunismo, per far leva sulla sensibilita' delle donne alle belle parole.
furbi maschi da galera!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 26 agosto 2005 14:4812/21
ti amo...2 parole 5 lettere 2 consonanti e 3 vocali..
ogni cosa,ogni parola assume l'importanza
-che noi le attribuiamo dicendola...facendo seguire alle parole qcs altro
-l'importanza che ci viene dettata dal contesto(cio' che siamo,l'educazione,la consuetudine,l'usanza...)

la parola in se non significa nulla...siamo noi a darle un significato..da sola non camminerebbe e nemmeno sarebbe nata!

è per quasto che ti amo in se nn è una parola nè grossa nè piccola...è cio' che cela...ciò che riassume dentro di noi che non ha dimensioni..che non si quantifica..

ed è per questo che tutti sbagliano...e tutti hanno ragione.

ti amo è una delle parole più umane che ci siano..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 26 agosto 2005 15:0113/21
Il 25/08 20:13 nau_ ha scritto:
e soprattutto volubile...
eh sì... come no! intendevo vulnerabile...
c'è il mio cervello che ogni tanto mi piglia per il c##o e succedono queste cose. volevo scrivere vulnerabile, perchè mi è venuto volubile? non c'entra volubile.

comunque quoto NESSUNO assolutamente...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 26 agosto 2005 15:0414/21
poco fa anche il mio cervello mi ha detto che se vado avanti così chiederà la separazione...
io gli ho detto di non provarci nemmeno anche perchè perderebbe...nn è mai a casa e si configurerebbe il reato di abbandono di tetto coniugale...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 27 agosto 2005 13:2615/21
Ho detto ti amo a mia madre, ad una ragazza di 25 anni, ed anche a mia nonna. Poi la mia ragazza voleva sentirselo dire e glil'ho sparato, nella massima assenza di sentimenti.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 27 agosto 2005 13:4516/21
ho detto ti amo al mio migliore amico...(è un amicizia stupenda la nostra)
al mio prof ke mi è stato tanto vicino...qnd ne avevo bisogno...
e a nonna prima d morire!
il resto erano ti amo nn voluti
nessunostellina84 martedì 25 ottobre 2005 17:2317/21
Dire ti amo a qualcuno è la cosa più bella che possa mai esistere...Certo si deve sentire davvero perchè pronunciarlo o scriverlo così,non avrebbe senso. Mi sono innamorata solo una volta e l'ho pronunciato solo quella volta...Tutte le altre volte era solo un semplice "Ti voglio bene"
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 25 ottobre 2005 17:3718/21
Quante volte ho pensato...a cosa volesse dire veramente...amare...
spesso i "ti amo" escono fuori irrazionali, incontrollabili, senza poterli prevedere...eppure...chissà cosa vuol dire davvero amare.

io vedo l'amore...quello vero...come qualcosa di non corrisposto, qualcosa che alimentiamo solo noi stessi, che nasce dentro di noi. cresce. e poi, come tutte le cose, muore.
spegnendosi da origine a un ricordo.
a un'immagine che porteremo dietro per sempre.
a una lacrima troppo bella per farla vedere a qualcun altro.

secondo me è così.
nessun "ti amo" è un vero "ti amo".
il "ti amo" più vero è quello che diciamo guardando oltre l'orizzonte, in cerca della nostra anima gemella.
amare vuol dire quello, desiderare una persona e non averla davvero...

e basta sentire una canzone, vedere la sfumatura di un colore...per scatenare la tempesta di emozioni dentro di noi.

questo è l'amore.

sabina
avatar 34stellina stellina MareVento martedì 25 ottobre 2005 19:1319/21
Secondo me arriva un momento in cui semplicemente non riesci proprio più a trattenere quelle due parole. Quando ho detto "Ti amo", nonostante queste due paroline fossero riduttive nei confronti di quello che provavo, non sarei riuscito a trattenerle, e in quel momento non c'erano nè paura, nè indecisione, nè ragionamenti, ma soltantola volontà fortissima di togliermi ogni difesa nei confronti della persona amata. Forse è proprio questo l'attimo in cui scatta il desiderio di dire quelle due parole: nonostante certe cose si dicano già attraverso sguardi, gesti, sorrisi, misteriose intese, arriva il momento in cui sento il desiderio di togliermi anche l'ultima, nascosta "difesa".
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 25 ottobre 2005 19:5820/21
Il 26/08 14:48 NESSUN0 ha scritto:
ti amo è una delle parole più umane che ci siano..
Hai scritto una cosa bellissima, davvero.. mi stavo per commuovere..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

1,125 ms 21:24 28 032024 fbotz1