Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » visita indesiderata

Visita indesiderata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

646 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
avatar 5319Daniele84 lunedì 13 giugno 2005 12:021/11
Una persona di cui pensavate di esservi definitivamente liberati, dopo circa un anno torna a farvi visita. Una persona assolutamente nociva per voi. E per gli appena, costruiti, progetti. Ma con la sua parlantina tipo gentile passa sopra le vostre parole rilanciando una seconda visita. Voi come reagite? Come vi preparate per quella seconda visita?

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 13 giugno 2005 12:312/11
"Guarda non hai idea degli impegni che hoooooooo!!!!! Ho l'agenda piena per i prossimi 10 anni.. mi dispiace..."
Posso capire la situazione... al tuo posto credo proprio che con assoluta gentilezza eviterei totalmente...
Se davvero per te questa persona è sgradita ( per motivi vari) o addirittura nociva per te e per i tuoi nuovi progetti.. non lascerei che passasse troppo tempo, poi diventa più complicato.
avatar 5319Daniele84 lunedì 13 giugno 2005 12:523/11
E' nociva e minacciosa allo stesso tempo. E sinceramente non mi spiego per quale motivo sia tornato. Come se non avesse avuto modo di capire che non volevo più incontrarlo in vita mia. Se è passato un anno ci sarà un motivo no???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 giugno 2005 13:114/11
io capisco che vuoi lasciare la situazione nell'astrattezza, ma senza qualche dettaglio in più, qualcosa che aiuti a capire di che si tratta, credo sia complicato, se non impossibile, aiutarti...

Se ti risulta difficile elencare qualche elemento in più, per qualsiasi motivo tu creda nn lo possa fare, io ti capirei...però dato che cmq internet, ti lascia nell'anonimato..e che tu desideri un aiuto, un consiglio..potresti pure aprirti un pochino di +.
avatar 5319Daniele84 lunedì 13 giugno 2005 14:025/11
Non c'è nulla di più da dire. Ma credo di sapere cosa fare la prossima volta che tornerà. Gentilmente gli farò capire di non farsi più vedere. Anche se da un lato mi dispiace. Dall'altro non voglio più averci nulla a che fare. Se veto che in qualche modo insisterà, prendo la mazza che ho in garage e gli ripeto le stesse parole di prima...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 13 giugno 2005 16:086/11
Daniele a combinato qlcs di grave?? tanto?? argomento tipo la tua ragazza??
Beh qualunque cosa sia meglio ke glielo dici sinceramente: "mi dispiace ma dopo quello che è successo sinceramente nn voglio avere più niente a che fare con te!". poi "l'amico" indesiderato è il tuo e lo decidi tu!
ciao un bacino Stefy
600avatars45x45 > 001joyful lunedì 13 giugno 2005 21:037/11
Se veramente non vuoi più avere a che fare con lui allora diglielo chiaro e tondo senza nemmeno pensarci, ma se invece c'é ancora un nodino (che ha creato (perché é arrivato) per essere legati) allora non lo scacciare, pero' é vero come ha detto qualcuno a cui non mi ricordo il nick che pero' più passa il tempo e più ci potrebbero essere complicatezze, allora...puo' essere che si faccia un doppio nodo e non si arrivi + a disfarlo......ti fidi di lui/lei ???
avatar 5319Daniele84 lunedì 13 giugno 2005 21:188/11
Non mi fido neanche della mia ombra
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 13 giugno 2005 21:379/11
Credo basti che tu glielo dica chiaramente che non lo vuoi più vedere!
Fatti sentire molto deciso in modo da scoraggiare qualsiasi nuova proposta...
Cmq succede, anche dopo 7 anni!
glò
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 13 giugno 2005 21:4410/11
credo ke la tua ombra nn ti ha fatto niente!! skerzo.. ma a parte qst se dopo ke gli dici ke nn vuoi più vederlo lui ti rompe ancoraa soluzione:
se no ci fai pace e amici come mai.. !!!
va beh un bacio e un abbraccio grande grande a te!!
avatar 5319Daniele84 lunedì 13 giugno 2005 22:4411/11
Il 13/06 21:37 gloria ha scritto:
Credo basti che tu glielo dica chiaramente che non lo vuoi più vedere! Fatti sentire molto deciso in modo da scoraggiare qualsiasi nuova proposta... Cmq succede, anche dopo 7 anni! glò
simpatica...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:06 23 042024 fbotz1