Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao carini miei:

Ciao carini miei:

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

645 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 2 ottobre 2003 20:441/7
ciao ragazziho notato che nessuno ha chiesto di me e nesun messaggio provato...nenake tu ferny...grazie grazie ci son rimasta troppo male
buona serata

nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 2 ottobre 2003 21:252/7
ehmmmmm...uhmmmmm....
Orko porge a Patatina grande Randello delle Punizioni per punire con un po' di sana violenza l'Orko e tutta la combriccola!
VERGOGNATEVI!




Patatina! puniscili! pesta forte...no, non me ...ahio...non me, eccheccacchio...AHIO!


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 2 ottobre 2003 22:003/7
Sì, mi sembra la stessa storia di Aviv (Evelina), la mia amica ebrea, ke ce l'ha con me, & mi tratta cortese ma freddissima, xké avrei avuto il coraggio di non essermi ricordato di farLe gli auguri...

Con riferimento, s'intende, al loro Capodanno, ke ricorreva a Settembre... Mi sembrerebbe proprio la stessa situazione uguale, stonatura +, stonatura – !!

Posso solo dire ke mi dispiace... moltissimo, ma io non mi ricordo, 1 altro poco, manco del mio di compleanno, come la mettiamo?

Semplice, ci si xdona a vicenda... & si va avanti lo stesso, volendosi bene, xké è questo la vita... se gli amici non sono comprensivi & indulgenti, mi dite 1 pò Voi da ki mai sia lecito aspettarsela 1 pò di benevolenza in questa poveretta vita?!?

Cerkiamo di non rendercela, la ns. vita, allora, + difficile di quanto non sia già, & x motivi molto, ma molto + seri.

Riguardo Te, cara xpatx, poi, me lo stavo kiedendo da 1 bel pò, sai, xké non Ti facessi + viva...

Frasi.net è 1 spazio axto, di amici ke si rispettano & si vogliono bene... & Tu non dovevi proprio dirle queste brutte cose, xké non possiamo avere smesso d'amarTi.

Non puoi trattarci come se fossimo colpevoli d'averTi fatto del male... ke ne sapevamo, al limite, ke Tu non fossi andata sotto 1 makkina & stessi ricoverata in ospedale, mica c'ho il Tuo rispettabilissimo n. di telefono!?!

Il Ns.. probabilmente è stato 1 silenzio d'attesa & di rispetto.

Dammelo in msg di posta... il modo di contattarTi x farTi sentire meno ignorata da noi & giuro ke la prossima volta darò seguito alle mie preoccupazioni sulla Tua da me già notatissima (nel mio cuore) assenza... con 1 tempesta di amorevolissime telefonate, punto.

& ora, visto ke cmq, ringraziando Dio, 6 ritornata, grazie anke a Te, figliuoletta prodiga, & smack-smack-smack-smack-smack... TVTB, grazie ancora x essere tornata, anke se ce ne hai dette tante, soprattutto a me, smack-smack!!!

ferr uccio
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 3 ottobre 2003 16:004/7
Patatina dolce americana
Grazie x questa tua apparizione, mi stavo preoccupando
Ti fermi, spero
Tra l'altro l'8 ottobre c'è il Compleanno del Forum!!
Non devi mancare
La comunita Frasi.net compie un anno!
Un anno esatto da quel tuo primo messaggio
Un'occasione per incontrarci tutti qui
Manderò un messaggio in posta a tutti per avvisarvi

Cmq sculacciami pure, anke per Villy che c'ha paura di prenderle
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 5 ottobre 2003 04:215/7
Precisiamo... non è ke Villy c'abbia paura di prenderle... è ke non se le merita...non ha fatto altro ke dire < & quando viene Patatina, & xké non scrive, & xké non Le scrivi Tu?? ... Insomma m'ha fatto 1 capa tantaaa!!!

Io gli ho detto semplicemente ke se Xpatx non scriveva ci doveva pure avere qualke Suo buon motivo... ecco in realtà com'è andata, giuro!!

Vabbè, Patti, quindi ora lo sai, ke quà t'abbiamo pensato tutti, anke villuccio Tuo bello, quindi, Ti prego, torna presto fra noi a scrivere i Tuoi bellissimi argomentucci nuovi x il Forum, xké io ad es. non ci riesco bene come Te... O.k. piccolina?!? Ciao, grazie, con tanti baci affettuosi!!

fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 5 ottobre 2003 11:526/7
ahiaiaiaiaiai!!!!!!!!!

il saggio diceva "parlatene dene , parlatene male, purchè ne parliate"..............

e siccome nn ne parliama la piccola patatina si risente!!!!!

ma tu piuttosto!!!!!!
xchè nn ti fai sentire?????
perchè sparisci???????
perchè nn ti sei preoccupata di noi e di quello che facevamo?????
siccome nn scriveva nessuno........ti potevi preoccupare per noi, poveri , soli e abbandonati che ci potevamo avere qlcosa!!!!!!!

vabbè va io ti perdono per questa mancanza......

ciao!
balis

ps: sono bravissimo a rigirarmi la frittata!!!!!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 5 ottobre 2003 19:517/7
Ma certo! & non poteva essere ke così, a pensarci bene...

... Visto ke la disciplina si pone cmq come sez. parte rispetto alla materia generale, caro Holmes!!

1 Sovrintendente-Chef, a livello mondiale, come il Ns. Balis, sommo esxto dell'Arte Culinaria... non poteva essere da – ... anke nella sublime arte di sax rigirare le "frittate"... !!!

Xò, xò... Xpatatax, noi quà Ti vogliamo tutti bene... torna, x favore, presto a trovarciiii!!!!!!


fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:43 28 032024 fbotz1