Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » obbiettivo lavoro

Obbiettivo lavoro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

604 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 5319Daniele84 martedì 14 giugno 2005 17:521/4
Ma che bello...
Mesi fa ho fatto il giro delle agenzie di lavoro interinale della mia città. Giusto oggi mi chiama l'obbiettivo lavoro per chiedermi se ero interessato ad un lavoro. Ma sfiga delle sfighe vuole che non abbia la macchina per andarci. Quindi mi hanno detto che non se ne fa niente.

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 giugno 2005 18:252/4
Tipico... senza macchina hai la metà delle opportunità, per non dire meno... ma senza lavoro uno come fa a comprarsi la macchina? E' un problema che ho avuto anch'io per tanto tempo...
nessunostellina24 martedì 21 febbraio 2006 00:113/4
salve avevo letto il vostro argomento e spero ke nn sono di troppo a volte il fatto nn e' solo x la macchina ma ben si se hai una qualifica anche io sono iscritta a tutte le agenzie della mia citta' ma cmq nn mi hanno mai kiamata e purtroppo sono senza lavoro mio marito va dove trova ma purtroppo con i tempi di oggi e' dura la vita le spese ci sono e qui nn ce mai niente x noi quello xo' ke piu' mi fa rabbia e' ke se viene uno straniero vedi ke se lo prendono a lavorare invece a noi no ma nn capisco piu' niente so solo ke la vita o il destino nn so e' crudele
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 4 maggio 2007 13:174/4
potevi prendere un taxi!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:16 24 042024 fbotz1