Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tentare in australia

Tentare in Australia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

575 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 5319Daniele84 mercoledì 15 giugno 2005 12:501/13
Mi servono approssimativamente €2000 per partire con un biglietto solo andata per l'australia. E tentare di farmi una vita. Mille euro costa solo il biglietto. Gli altri mille credo che mi bastino per sostentarmi un mese. E in un mese dovrei trovarmi un lavoro e una casa.
Ma dove trovo i Duemila euro?????????

Mi serve un prestito perchè vorrei partire il prima possibile.

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 15 giugno 2005 13:212/13
Come ti è venuto in mente proprio l'Australia? la domanda sembra brusca ma non lo è ti assicuro.. è curiosità... qualcuno ti ha parlato per caso di persone che li abbiano avuto fortuna o altro? Mi sembra un tantino avventato, senza un minimo d'appoggio è rischioso...
Io ti suggerirei di provare a farti la stagione estiva in qualche località di mare, col turismo le offerte di lavoro aumentano!! Sai, qualche albergo o ristorante... pizzeria bho.. Poi coi soldini che riesci a guadagnare potrai avere una base per muoverti eventualmente, oppure finanziarti qualche corso specializzato...

Prova a dare un occhiatina qui:
http://lavoro.tiscali.it/articoli/2005/giugno/13/nuove_offerte.html
Sono offerte di lavoro estive ma non solo, fatti un giretto, puoi anche vedere quelle che riguardano la tua zona
avatar 5319Daniele84 mercoledì 15 giugno 2005 13:433/13
Non fa per me ho un pessimo carattere. E comunque voglio cambiare vita di sana pianta. Andare via di qua. Il più lontanto possibile. E l'Australia mi è sempre piaciuta per un certo verso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 giugno 2005 13:474/13
Per lavorare la non basta partire e voler lavorare, ma essere accettati.
Quindi più che altro informati.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 15 giugno 2005 13:485/13
wow.. proprio in australia?? va behnn so cm aiutarti.. cmq in ke sns ha un pessimo carattere? a me nn sembra!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 15 giugno 2005 14:196/13
Sono con te!!!Parti se è questo ciò ke vuoi...appoggio in pieno la tua decisione!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 15 giugno 2005 15:087/13
Ok... evidentemente l'unica ad essere "ancorata" alla propria terra sn io
Le partenze mi hanno sempre spaventata un pò...
In ogni caso, informati bene prima di partire, non farlo all'avventura.
Un bacio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 15 giugno 2005 22:118/13
Prendere e partire così....
Se fossi in te mi terrei da parte anche i soldi per un eventuale ritorno a casa.
Ma cambiare vita e ricominciare d'accapo si può fare anche rimanendo in Italia.

L'Austarlia è lontana, e poi la sai la lingua?!?!

Pemsaci bene prima di partire!!!

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 16 giugno 2005 09:329/13
Ma si ragazzi!!
Se una persona decide di andare a vivere all'estero nn è una tragedia nè un fatto senza precedenti....certo, come dicono gli altri, mi organizzerei meglio, prenderei maggiori informazioni e soprattutto mi assicurerei della possibilità di lavoro....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 16 giugno 2005 13:2910/13
che spettacolo, è il mio sogno fare una cosa del genere, prendere e partire per un altro paese!!
però guarda, non essere troppo affrettato, non credo sia così semplice!valuta attentamente un po' tutto, e poi vedi che puoi fa!
cmq ok che vuoi partire il prima possibile, ma a sto punto aspetta, st' estate prova a cercare qualche lavoretto tipo in ristoranti, o non lo so...1000€ sono parecchi, non so quanto ci metterai!
ma com'è proprio l'australia?bello..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 16 giugno 2005 13:3211/13
Allora di certo come altri stati non si può partire per cercare lavoro così te lo anticipo di certo, devi essere ricercato e fa conto che in Australia non sono proprio tanto aperti alla gente di cui non hanno bisogno.
Sarebbe forse utile per te fare delle ricerce su tutto ciò e se vedi che potrebbero prenderti parti e vai.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 16 giugno 2005 13:5012/13
be... ci vuole coraggio a fare ciò che pensi di fare.. l'australia è una terra così lontana..! in bocca al lupo!
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 16 giugno 2005 19:4113/13
con tutto il rispetto io nn credo che lo farà...

innanzitutto, vuole realizzare un suo sogno, ma non scende a compromessi con se stesso!

Poi nn sa nemmeno lui quello che vuole...prima vuole prendersi il diploma, è vero, nn è mai tardi per farlo, ma già se parte con una nuova idea...rischia di trovarsi con tante fave, ma nessun piccione..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 19:28 19 042024 fbotz1