Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » depilazione pubica

Depilazione pubica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

30053 visite

Sono presenti 122 post. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg sabato 18 giugno 2005 19:221/122
La moda dei pantaloni a vita bassa che è dilagata tra le ragazze mi ha fatto balenare nel pensiero che oramai la depilazione pubica sia molto molto diffusa...

Secondo voi, ragazzi, sono più attraenti le ragazze con il pube completamente depilato, parzialmente depilato oppure preferite che le cose rimangano al naturale?

Ovviamente anche le ragazze sono chiamate ad esprimersi su quali sono le loro preferenze riguardo a sè stesse...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 19 giugno 2005 10:072/122
beh...xsonalmente uso la depilazione integrale...x un fattore sia igienico che estetico....lo considero un ente d pulizia aggiuntivo...naturalmente c sarà ki nn la penserà cm me....e infatti nn ho mai giudicato una ke nn si depila.....cm una che nn lo fa nn ha mai giudicato me....qll parziale l'ho provata ma direi senza ombra d dubbio e naturalmnente dal mio solo punto d vista che qll integrale soddisfa sia l'estetica k la pulizia....ora nn so qnt essa sia diffusa a livello mondiale....ma nll mia città è diffusissima...si parla addirittura d ragazze che iniziano a depilarsi il pube all'età d 12 o 13 anni....ed è molto diffusa anche nll signore già sposate e cn figli....è appunto considerato un fattore d pulizia....poi cm una si depila le gambe le braccia le ascelle xkè nn dovrebbe depilarsi x lo stesso motivo anche il pube?????

baci rully
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 19 giugno 2005 11:203/122
Il 19/06 10:07 kiarulla ha scritto:
ma nll mia città è diffusissima...si parla addirittura d ragazze che iniziano a depilarsi il pube all'età d 12 o 13 anni....ed è molto diffusa anche nll signore già sposate e cn figli....è appunto considerato un fattore d pulizia....poi cm una si depila le gambe le braccia le ascelle xkè nn dovrebbe depilarsi x lo stesso motivo anche il pube????? baci rully
Nella tua città discutete abitualmente di depilazione pubica????
avatar 34stellina stellina Warhog domenica 19 giugno 2005 12:194/122
Io personalmente la preferisco parzialmente depilata, diciamo che una striscina in mezzo ci sta bene!! Altrimenti mi dà troppo l'impressione della "bambina"...:)

Cmq al naturale incolta assolutamente no!!!! Poi una micina depilata facilita molto anche il sesso orale...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 19 giugno 2005 16:455/122
aaaah, ma depilandosi integralmente non dà fastidio poi la ricrescita??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 19 giugno 2005 19:026/122
diciamo che lasciarla così, al naturale, subentra un piccolissimo fattore antiestetico...quindi, curata va bene, molto bene, ma nn del tutto depilata...
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno domenica 19 giugno 2005 22:217/122
amo perdermi nel bosco
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 20 giugno 2005 12:478/122
x erin certo k se ne discute....nn abbiamo altro da discutere e prendiamo qst argomento

x diana...no nn da fastidio....
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 20 giugno 2005 17:419/122
per tutte le ragazze: "mi dite con cosa fate la depilazione?"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 20 giugno 2005 21:4310/122
beh,curata si,va bene..ma depilata tutta..per carità!!! Sai che fastidio al momento della ricrescita?? E poi non lo vedo molto estetico quel periodo..
Depilata si,ma parzialmente..
giuggiola
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 22 giugno 2005 22:3711/122
Il 20/06 21:43 giuggiola ha scritto:
beh,curata si,va bene..ma depilata tutta..per carità!!! Sai che fastidio al momento della ricrescita?? E poi non lo vedo molto estetico quel periodo.. Depilata si,ma parzialmente.. giuggiola
Bè, in quel periodo non sarà molto estetico, ma vedere i peli tutti intrisi non credo che sia così spettacolare a confronto!!!!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 23 giugno 2005 08:2012/122
Il 19/06 16:45 Diana ha scritto:
aaaah, ma depilandosi integralmente non dà fastidio poi la ricrescita??
Non so alle donne per quanto riguarda sè stesse...ma di certo la ricrescita in quelle zone dà un sacco di fastidio all'uomo nei momenti di intimità...

Un po' come per una ragazza lo strusciare le guancie sulla barba di 5-6 giorni...

Un appello nasce quindi spontaneo: per il benessere del vostro partner mantenetevi "lisci/e" il più possibile!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 23 giugno 2005 15:2613/122
Il 22/06 22:37 Warhog ha scritto:
[/QUOTE]
Bè, in quel periodo non sarà molto estetico, ma vedere i peli tutti intrisi non credo che sia così spettacolare a confronto!!!!
emh...vero.....

poi x scry....cn qll k mi capita....nn ho un particolare modo di fare che uso sempre....
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 23 giugno 2005 19:2214/122
Il 23/06 08:20 Zenborg ha scritto:
Il 19/06 16:45 Diana ha scritto:
aaaah, ma depilandosi integralmente non dà fastidio poi la ricrescita??

Non so alle donne per quanto riguarda sè stesse...ma di certo la ricrescita in quelle zone dà un sacco di fastidio all'uomo nei momenti di intimità... Un po' come per una ragazza lo strusciare le guancie sulla barba di 5-6 giorni... Un appello nasce quindi spontaneo: per il benessere del vostro partner mantenetevi "lisci/e" il più possibile!!!
A me la ricrescita non da alcun fastidio...bo sarà che non ho i peli così duri, ma non im ha mai dato fastidio!!!

X Kiarulla:

Ti depili con quello che ti capita?? Anche con i taglierini, coltelli da cucina, decespugliatori e altro??
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 23 giugno 2005 19:4815/122
Il 23/06 19:22 Warhog ha scritto:
A me la ricrescita non da alcun fastidio...bo sarà che non ho i peli così duri, ma non im ha mai dato fastidio!!! X
Complimenti!

Ah, se tutti fossero come te!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 23 giugno 2005 20:2916/122
Il 22/06 22:37 Warhog ha scritto:
Bè, in quel periodo non sarà molto estetico, ma vedere i peli tutti intrisi non credo che sia così spettacolare a confronto!!!!
perdonami se arriccio il naso.
da dopo la rivoluzione medica del 1800 (giorno più giorno meno) l'umanità ha scoperto l'igiene. quella intima è particolarmente sentita.
i "peli intrisi" sono facilmente controllabili tramite una cosa chiamata acqua. a volte ci si può aggiungere un bideu (come cavolo si scriverà non lo so!) e anche dei detergenti intimi a ph neutro fatti apposta per quelle zone lì.

(che parlare diccifile che ho usato!!)

è come pulirsi il sedere dopo aver fatto cacchina. ordinaria rotine. ed ecco che il problema dei peli intrisi non sussiste più!!

in ogni caso, tornando al tema del thread: totalmente depilata non mi piace. nè mi piace foresta nera. una sana via di mezzo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 23 giugno 2005 21:5117/122
Il 22/06 22:37 Warhog ha scritto:
Il 20/06 21:43 giuggiola ha scritto:
beh,curata si,va bene..ma depilata tutta..per carità!!! Sai che fastidio al momento della ricrescita?? E poi non lo vedo molto estetico quel periodo.. Depilata si,ma parzialmente.. giuggiola

Bè, in quel periodo non sarà molto estetico, ma vedere i peli tutti intrisi non credo che sia così spettacolare a confronto!!!!
E pensi che vedere i peli che ricrescono,duri come il marmo sia più estetico??? Boh.. per me non è così..poi con il prurito??non è il massimo grattarsi li..poi vabbè..sarò antiquata io che non mi faccio la boccia sulla patata
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 giugno 2005 21:5418/122
Il 23/06 21:51 giuggiola ha scritto:
E pensi che vedere i peli che ricrescono,duri come il marmo sia più estetico??? Boh.. per me non è così..poi con il prurito??non è il massimo grattarsi li..poi vabbè..sarò antiquata io che non mi faccio la boccia sulla patata giuggiola
La boccia sulla patata
Questa si che è forte.
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 23 giugno 2005 23:3419/122
Il 23/06 21:51 giuggiola ha scritto:
E pensi che vedere i peli che ricrescono,duri come il marmo sia più estetico??? Boh.. per me non è così..poi con il prurito??non è il massimo grattarsi li..poi vabbè..sarò antiquata io che non mi faccio la boccia sulla patata giuggiola
Questione di gusti...sempre meglio dei peli lunghi secondo me!! E poi se una ci sta attenta se la rade più spesso...e poi o, se ci sta qualche mm di pelo non sarà la fine del mondo!!

Per Nau: L'acqua la conosco bene, lo stesso discorso allora vale quando non hai nessun pelo, se ti sporchi ti lavi!!!
movies > albert einsteinjimyisback venerdì 24 giugno 2005 01:1220/122
A me piacerebbe tutta rasato perkè credo ke inviti molto al sesso orale ke potrebbe essere reso + agevole...non credete?
◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:21 18 042024 fbotz1