Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tempi diversi

Tempi diversi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

592 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014Conan lunedì 20 giugno 2005 00:201/8
Ciao a tutti,sono nuovo,e mi introduco alla comunita' sottoponendovi il mio dilemma.
Ho concluso l'ultimo anno di superiori ed ho convissuto con una ragazza che e' stata innamorata di me dalla 1° alla 3°ma io non contraccambiavo,cosi' si e' messa insieme ad un altro ragazzo.
Ora,nelle ultime 2 settimane di scuola qualcosa e' cambiato..e' come se avessi preso una cotta per lei,non riesco + a togliermela dalla mente..eppure erano 5 anni che la conoscevo.E' stata come una folgorazione.Allora,alla fine della scuola,pressato anche dall'angoscia di doverla lasciare per la fine della scuola,gli ho mandato un messaggio con un pretesto,giusto per sentirla un'ultima volta.Gli ho scritto che aveva dimenticato il dizionario di italiano in aula l'ultimo giorno di scuola.e lei mi ha risposto:"Grazie,ecco dove era.ti amo".Galvanizzato da questo "Ti amo" ho continuato a messaggiare con lei,ma ieri di punto in bianco ho smesso,perche' mi ha detto che per ora sta' con quell'altro,e pur non amandolo profondamente non se la sente di farlo soffrire.
Mettetevi nei miei panni,e' 2 giorni che non la sento...non rispondo neanche ai suoi squilli da quanto sono rimasto scottato da cio' che mi ha detto...non resisto' +,gli voglio troppo bene,passo le giornate a pensare a lei..cosa devo fare?
consigliatemi qualcosa...che non sia andare a pestare il tipo perche' ho brutte esperienza in proposito.
grazie anticipatamente.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 giugno 2005 06:502/8
E' proprio vero...il "carpe diem" non sbaglia mai...

ora, cerca di nn perdere i contatti con lei, rispondile agli squilli, fai sentire la tua presenza, e mandale qualche sms carino o falle qualche telefonata...poi invitala ad uscire...

in bocca al lupo
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 20 giugno 2005 09:093/8
Ragazzo...da donna ti dico...prima di tutto nn mollare...e poi...CORRI DA LEIIII, fai pazzie, fatti trovare sotto casa sua e baciala!!Insomma, ragazzi dico, lei mica nn ti vuole!!E allora prenditela no!!??Alcune donne voglio essere sorprese!!Fallo...nn avere paura...credo ke sarà la cosa ke la farà decidere...Mostrati sicuro di quello ke vuoi, ossia lei, alle donne questo piace!!E dai!!...forza e coraggio!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 20 giugno 2005 09:544/8
Concordo assuolutamente con Lamu'!! Assolutamente vai da lei, e fallo subito, non far passare ancora tempo!!
In bocca al lupo!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 20 giugno 2005 14:425/8
mi associo a quanto già detto sopra!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 20 giugno 2005 21:456/8
Il 20/06 09:09 Lamu ha scritto:
Ragazzo...da donna ti dico...prima di tutto nn mollare...e poi...CORRI DA LEIIII, fai pazzie, fatti trovare sotto casa sua e baciala!!Insomma, ragazzi dico, lei mica nn ti vuole!!E allora prenditela no!!??Alcune donne voglio essere sorprese!!Fallo...nn avere paura...credo ke sarà la cosa ke la farà decidere...Mostrati sicuro di quello ke vuoi, ossia lei, alle donne questo piace!!E dai!!...forza e coraggio!!
quoto!
p.s. piacere STEFY
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 20 giugno 2005 21:497/8
Beh,direi di non mollare,in fondo tu tieni a lei e la cosa è corrisposta..però pensa un attimo anche all'altro ragazzo:è meglio che lei lo lasci subito per non farlo soffrire troppo,se prolunga le cose è solamente peggio,ma non solo per lui,ma anche per lei e per te
kiss
giuggiola
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 20 giugno 2005 22:228/8
Corteggiala....
Stupiscila....
Mettile una rosa rossa sul banco il giorno degli esami!
Deve solo trovare il "coraggio" di lasciare questo ragazzo che non ama.
In bocca al lupo.
piecere glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:41 18 042024 fbotz1