Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » panna, nutella, fragoline....

Panna, nutella, fragoline....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2299 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 17:091/31
Salve!!!
Oggi propongo un argomento piccanto.."Piace piccanto?.. a me piace piccanto" ehehehehe ok bando alle ciance, era per rompere il ghiaccio....

Dunque dunque... mi è venuta una curiosità
Si dice spesso, che per rendere il rapporto più "piccanto" appunto, si usi giocare con il partner con panna, nutella, fragole ( insomma... dipende dai gusti)...
Ora chiedo a voi, quanto di vero c'è in questo? Voglio dire... la nutella ad esempio... già solo se si attacca alle dita è abbastanza difficile toglierla ... la panna dopo un pochino stomica.... le fragole si mordono... e se ci si confonde????? ahahahaahahahahah
Scusate il Topic demenziale se vi va rispondete!!!

Naturalmente io non ho alcuna esperienza in merito....

Forse era meglio non dirlo questo... ora chi mi crede?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 24 giugno 2005 17:352/31
patatina patatina lessa..misa che te tanto lessa nn ci sei eh????
cmq....bhe si...sn giochini tanto tanto carini quelli che hai elencato te...panna...mmmmMMMMMmmmm buona...e mooooooooooooolto interessante....la nutella....mmmmmmMMMMMmmmmmmmmm buonissima ancora più interessante.....bhe le fragoline...naaaaa..e se ci si sbaglia davvero????aia....
che carini qst giochini pieni pieni di sapore....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 17:433/31
Polly cara... te l'avevo detto no che io non sono lessa... ma fritta che c'è più gusto!!!!
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 24 giugno 2005 17:584/31
La panna stomaca...ma vi assicuro che la nutella è uno spettacolo...è vero si toglie più difficilmente, ma è questo il bello xkè il partner deve faticare di più e quindi il gioco dura più a lungo ed è molto eccitante!!!! Se andava tutta via al primo boccone che gusto c'era???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 24 giugno 2005 17:585/31
Beh,a dir la verità non ho mai fatto giochini del genere..però hai visto mai che prima o poi succede
Q uesto è un "mai dire mai" per me..potrebbe succedere e non credo possa infastidirmi la cosa,anche se tra le tre opzioni io sceglierei le fragole..
kiss
giuggiola
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 24 giugno 2005 18:486/31
Mah, non ho mai avuto esperienze "erotico-culinarie" del genere...
Non le ho mai proposte nè mi sono mai state proposte (già...peccato....).
Se dovessi scegliere comunque....meglio chessò un po' di stracchino spalmabile visto che le cose troppo dolci ed appiccicose (nutella, miele, panna...) non mi esaltano...

Per i più temerari propongo il gorgonzola stagionato!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 24 giugno 2005 20:287/31
Il 24/06 17:09 SEMPLICE ha scritto:
la nutella ad esempio... già solo se si attacca alle dita è abbastanza difficile toglierla
vedo che hai capità già da sola il lato negativo e positivo della situazione (una specie di Ying-yang buddhisticamente parlando)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 giugno 2005 20:598/31
la nutella no che è troppo dolce, credo che protenderei per fragole ed anche panna montata in aggiunta alle fragole, si sposano tanto bene.
Comunque non ho mai fatto di giochetti del genere ma di certo non è detto che non ne farò
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 24 giugno 2005 21:309/31
io l'ho ftt cn le caramelle qll gommose...belliximoooooo
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 24 giugno 2005 22:1110/31
la panna stucca davvero troppo, a una certa avevo la nausea!anche la nutella stomaca...e effettivamente è una caciara da togliere!...giocare con un lecca lecca è carino!

lecca lecca = ciupa chups, non so se poteva esser interpretato male..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 24 giugno 2005 22:1511/31
Il 24/06 21:30 iaya ha scritto:
io l'ho ftt cn le caramelle qll gommose...belliximoooooo
le caramelle gommose??? boh..a pensarci così non mi ispira troppo..
giuggiola
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 24 giugno 2005 22:5012/31
Il 24/06 17:58 giuggiola ha scritto:
Q uesto è un "mai dire mai" per me
molto brava, vedo che stai prendendo la retta via, ma mi raccomando non strafare, dietro l'angolo c'e' la via del retto (gemboy dixit)
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 25 giugno 2005 10:1713/31
La panna e la nutella stomacano?????
Dipende quanta ne mettete... bho, io sono sufficientemente perversa per dire che è bellissimo fare sesso condito con panna e nutella... nè io nè lui abbiamo problemi di stomacare dopo un po'... magari fate una cena leggera prima, o non cenate per niente!!!!!
L'unico problemino è che va fatto in un posto dove si può sporcare... io mi sono imbrattata tutto il lenzuolo di nutella... e può essere un po' imbarazzante spiegare a mamma come è successo!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 25 giugno 2005 13:2314/31
provate con hamburger e patatine fritte appena fatte, e magari con le uova...da cucinare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 25 giugno 2005 13:2415/31
Il 24/06 22:50 orouno ha scritto:
Il 24/06 17:58 giuggiola ha scritto:
Q uesto è un "mai dire mai" per me

molto brava, vedo che stai prendendo la retta via, ma mi raccomando non strafare, dietro l'angolo c'e' la via del retto (gemboy dixit)
Orouno,non preoccuparti,non arriverò mai a strafare...e non imboccherò mai la via del retto..
kiss
giuggiola
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 25 giugno 2005 13:2416/31
e una pizza appena sfornata, con tanta mozzarella sopra.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 25 giugno 2005 13:2817/31
dolce..la pizza appena sfornata??? non sarà un pò troppo bollente...??la marchi a vita la poveretta..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 25 giugno 2005 13:3018/31
...ho detto a voi di provare...nn a me
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel sabato 25 giugno 2005 16:1719/31
Ho provato con fragole e panna (il classico). Con la Nutella non ci abbiamo mai provato, ma non mi attira molto come idea. Mi sembra difficile da pulire se va sui tessuti.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 25 giugno 2005 16:1920/31
Il 25/06 16:17 isobel ha scritto:
. Mi sembra difficile da pulire se va sui tessuti.
guarda che va fatto da nudi....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:09 20 042024 fbotz1