Il 26/06 00:35 bufis59 ha scritto:
Cara la mia Semplice, ma realmente puoi in qualche modo credere che il dolce sapore della pelle si possa confondere con le volgarità che il cinema pur di far cassa ci propone, sono solo fantasie da dilettanti che non hanno e non danno spazio ad un rapporto di coppia, poi si sa, c'è anche gente alla quale piace.......... ..............di tutto e di più ma questo è un'argomento che riguarda la perversione, e non ha niente a che vedere con la tua domanda. Bè dunque, io ho buttato giù l'argomento in maniera scherzosa, in quanto l'argomento è particolare, io stessa mi imbarazzo facilmente e quindi era per riuscire a parlarne in maniera rilassata... Parlando seriamente ora, posso dire che se ho fatto questa domanda è perchè nella realtà sono cose che ho provato e non me ne vergogno di sicuro... non credo assolutamente siano perversioni in quanto sono esperienze che ho fatto solo con il mio ragazzo, con una persona quindi che amo... ci stiamo ancora conoscendo su diversi fronti, e questa esperienza è stato un gioco, nulla di perverso e nulla di sporco... e credo che chiunque lo abbia provato con amore la veda come me.. anche nell'altro post ho usato intenzionalmente la parola "giocare". Ti faccio una domanda, a te è mai capitato? E se si, era con una persona che amavi? Ho aperto questo argomento chiedendo agli utenti un parere, in quanto il gioco per quanto divertente ( ci siamo fatti matte risate a fare disegni con la nutella sui nostri corpi ), non l'ho trovato poi così eccitante, in quanto anch'io preferisco di gran lunga il sapore della sua pelle e baci più delicati... con la nutella o la panna questo non è possibile ... e penso che per lui sia stato lo stesso... Quindi mi domandavo se qualcuno qui avesse provato e cosa ne pensava, tutto qui... Ora, dopo essermi spiegata meglio, rileggi il mio precedente post, perchè quello che intendevo penso di averlo esposto abbastanza chiaramente anche se l'avevo messa sul ridere.
Baci a tutti!!!
Ah dimenticavo!!! Grazie Warhog!!!  |