Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ciao a tutti !!! :

Ciao a tutti !!! :

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

723 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 3 ottobre 2003 03:131/16

Ciao a tutti !!!  .. Sono i miei primi giorni su questo fantastico sito !!!

Ho avuto modo di leggere alcune delle bellissime cose che scrivete..  

.. spero di riuscire anch'io a regalarvi un po' della mia anima..  

Non vedo l'ora di conoscervi e parlare insieme a voi !!!

Un bacino a tutti  e.. un abbraccio globale !!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 3 ottobre 2003 03:572/16
Regalare l'anima, in ke senso, dolce fanciulla?

Quanto a me mica mi sono mai sognato di regalarla, io anzi me la son tenuta stretta, tenendola bene sotto osservazione & ritrovandomela alla fine cmq tutta mia, rinnovata & fortificata, attraverso la condivisione family-size del Sito... yùk, yùk !!!

Era forse questo ke intendevi, Sassolino caro?!? Allora sì, penso proprio ke Tu avessi ragione, grazie, 6 la ben venuta fra tutti noi... & cìp & ciòp!!!


fefy& villy
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 3 ottobre 2003 15:563/16
Ciao Sassolino!!!!!!!!!!!

Sicuramente qui ti troverai BENISSIMO perchè sono tutti delle persone FANTASTICHE!!!!!!!!!


E molto DOLCI........

Vandala
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 3 ottobre 2003 16:054/16
Benvenuta Sassolino
entra pure! accomodati!
c'è posto
un ??

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 3 ottobre 2003 20:155/16

Grazie davvero ragazzi per l'accoglienza !!!

Spero una sera di riuscire a chattare un po' con voi..

FernyMax.. regalare un po' della mia anima.. intendevo che mi piacerebbe trovare amicizia sincera.. e riuscire ad esprimere quello che ho dentro senza la paura di trovare ipocrisia.. ce n'è davvero tanta in giro..

Ma questo sito.. mi ha dato l'impressione della sincerità e dei sentimenti veri.. dell'allegria e della simpatia.. un sito pulito.. mi siete piaciuti subito !!!

Anch'io ho bisogno di rinnovarmi e rinforzarmi.. e conto di farcela !!!

Siete davvero straordinari !!!

Vandala.. siete tutti davvero carini !!!

Miki.. per un  c'è sempre posto .. ti aspetto !!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 3 ottobre 2003 21:476/16
ciao sassolino, ben venuta!!!
hai ragione è così, siamo veramente belli bravi e modesti!!!
piano piano ci conosceremo...
sono felice che gia ti trovi a tuo aggio!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 4 ottobre 2003 04:257/16
Sì, sì... proprio tutto vero!!

& poi non ci possiamo nemmeno dimenticare l'effettaccio-elisir, cioè il rinfresco della "capa" (comme me pesa, oiné...!), suxringiovanente & stimolante!!

Pensa ke il potere di dimagrimento dagli anni (io all'Anagrafe ne avevo 250) del Sito è sensazionale, addirittura + di quello del Nuovo Mercato sui titoli tecnologici, ke si sono trovati a "dimagrire", appunto, in media di 1 buon 90%...

& così ora io mi ritrovo ad essere appena 1 25enne, avendo xso gli altri 225 anni mentre visitavo tutte le fantastike sezioncine di Frasi.net, yùk-yùk & cìp & ciòp!!!


fefy& villy
smiles > smile 25stellina stellina mery sabato 4 ottobre 2003 15:388/16
Ciao...e benvenuto.......
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 4 ottobre 2003 21:189/16

Ragazzi.. toglietemi una curiosità ..

Quando riuscirò a trovarvi per una chattata ? .. ci provo sempre.. e mi ritrovo a parlare da sola !!!

Ehm.. considerando che vivo da sola non è una novità..

ma mi piacerebbe tanto scambiare due parole con voi ..

Datemi un cenno !!!  

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 4 ottobre 2003 23:5410/16
E' una impresa difficile, ma a volte ci si riesce...
ieri sera ho incontrato ferny!
continua a provare...abbi fiducia!
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 5 ottobre 2003 00:4011/16
ciao sassolino!!
benvenuta trà noi in questo sito....... un modo per conoscerci e per conoscervi , come direbbe il buon Gigi (marzullo) ma senza il tasso soporifero del suddetto!!!!!!

per la chat....... è molto casuale..... se hai fortuna.....


bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 5 ottobre 2003 04:0212/16
Sono le 3,30 notte, cara Sassy, ho da 1/2 h. finito di cenare sartù di riso x 1°, lu pisci-spada alla piastra x 2° & grana + pane integrale ke a me piace tanto, 1° al vin rosso, 2° a quello bianco... tutto andò bene... non sono ancora moru ten, grazie.

Ora dimmi Tu, splendido Angelo mio Sassolino del Paradiso, io come kaspiterina facevo a intrattenermi in 1 chat, ke poi spesso non piglia nemmeno bene i post (purtroppen, kakkientruppen!!, n.d.fefè), dati gli orari x absurdum... ke solo il Ciel li sa, scusami (spesso vò a dormir alle quinque, ma la mattina cmq alle 10 stò in piedi in gg. di Borsa...) & potrei continuare, ma il resto alla prossima puntata... con A. Prata...


fefy & villy del Kyspios
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 5 ottobre 2003 09:5313/16
benvenuta....qui dentro ti sentirai a tuo agio nn preoccuparti
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 30 dicembre 2003 13:4814/16
Cara Sassolino,
Non riesci a parlare probabilmente perchè tutti pensano che sia pericoloso, quando non sai con chi parli. So che queste persono ti conoscono ma non abbastanza. Mi togli una curiosità? Quanti anni hai? Io te lo dirò solo se mi rispondi! Se vuoi continuare a parlare, perchè non continui col Forum? E' più comodo per tutti e hai detto che ti trovi bene qui.
Ciao, aspetto la tua risposta. Giulia
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 31 dicembre 2003 12:1515/16
Ciao happy... Cmq sassolino ha 30anni basta ke clicchi sul suo nome x saperlo... la stessa cosa vale x te!!! bacio
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy giovedì 1 gennaio 2004 10:1116/16
Grazie Pikkoletta,
Ho guardato sull'elenco dei partecipanti e l'ho saputo lo stesso. Ciao!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:43 27 042024 fbotz1