Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » un problema ...

Un problema ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

553 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
star wars > darth facestellina mariobasler lunedì 27 giugno 2005 22:521/7
Sono uscito con lei una volta abbiamo parlato scherxato etc...

Una volta alla settimana mando un sms per chiedere di uscire con me , però lei mi dice sempre che è impegnata .

Oggi ho provato a telefonare per prima volta pero lei non mi rispondeva infatti ho mandato un messaggio dicendo '' Ciao Sara oggi ti ho telefonato volevo parlare con te ma non ti andava di parlare ? ''

E lei mi rispose '' Ascolta..io ti conosco troppo poco, e forse hai frainteso l uscita ke abbiamo fatto qualke sabato fa ..so ke io ti interesso, ma non è lo stesso x me, volevo solo ke lo sapessi..ciao

Poi io scrissi '' Beh ci conosciamo poco anche perchè non ci vediamo mai e poi sei tu ke non mi voi vedere o mi sbaglio '' più o meno era cosi il messaggio ke avevo mandato .

Mezzora dopo lei scrisse '' Non lo so...scusami, in questi giorni sono un pò nervosa,scusami..notte

L'ultimo messaggio io scrissi '' No Sara , sono io ke mi devo scusare perkè sono stato stressante in queste settimane con gli sms...
Magari possiamo vederci per risolvedere la situazione stressante ke hai tu e io la mia ok ? Ciao . Forse tu mi piaci molto ! ''

Infatti anche altre volte mi disse che era stanca o impegnata e che mi avrebbe detto lei di uscire quando ma io avevo troppa voglia di vedere e ho continuato a mandare sms finche oggi l'ho telefonato e lo sapete come andata .

Cosa mi consigliate di fare ?
Meglio lascire tranquilla per qualche tempo ?
Lei mi ha mandato quel sms perkè era nervosa ?
P.S Ho troppa voglia di vedere lei e lei lo sa .
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 27 giugno 2005 23:162/7
Bé, se ti ha detto che non le interessi credo che è una delle prime volte in cui l'universo femminile si pone a quello maschile con così tanta chiarezza, lealtà e sicurezza!!! Accetta la sconfitta e cerca...cerca...cerca altrove!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 27 giugno 2005 23:203/7
Il 27/06 22:52 mariobasler ha scritto:
Cosa mi consigliate di fare ?
Niente, mi sa che tu a lei nn interessi....

Il 27/06 22:52 mariobasler ha scritto:
Meglio lascire tranquilla per qualche tempo ?
Direi di si....

Il 27/06 22:52 mariobasler ha scritto:
Lei mi ha mandato quel sms perkè era nervosa ?
Credo perchè lei era piuttosto infastidita dal tuo comportamento, e dal tuo interesse, forse soffocante, nei suoi confronti...poi un pò di nervoso per i fatti suoi magari ce l'aveva pure..ma nn credo in modo così forte da risponderti che per lei nn c'era lo stesso tuo interesse in una maniera così palese...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 27 giugno 2005 23:544/7
non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto...
mi dispiace, te lo ha detto chiaramente, non le interessi! se continui a cercarla peggiori solo le cose!
io mi sono trovata più o meno nella sua stessa situazione, solo che questo, dopo 3 anni, continua a chiamarmi,e credimi, è stressante..!quindi evita...
se si farà sentire lei bene, sennò lascia stare...
star wars > darth facestellina mariobasler martedì 28 giugno 2005 00:565/7
Ok , mando a v......
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 28 giugno 2005 10:066/7
Nulla da aggiungere... è stata sincera, ha parlato chiaro.. certo dispiace, ma almeno ti ha evitato un sacco di complessi e dubbi che spesso fanno stare peggio!!
Ci sarà occasione per vedervi in altri momenti e magari ne riparlerete, ma per ora lasciala un pò da sola, se cambia idea sarà lei stessa a cercarti, nel frattempo per te direi che è meglio provi a riguardarti intorno
star wars > darth facestellina mariobasler martedì 28 giugno 2005 19:007/7
Buona idea ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:15 20 042024 fbotz1