Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono felice.... lt;

SONO FELICE.... lt;

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1008 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery domenica 5 ottobre 2003 22:211/21
Sto vivendo due settimane splendide...sono stra felice...c'e' solo un problema....so che questa felicita' presto finira'....
Daltronde e' sempre cosi'...
ma perche' ???

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino domenica 5 ottobre 2003 23:252/21

Perchè dici che la tua felicità finirà presto ???

Pensando così non riuscirai ad essere felice fino in fondo..

Vivi momento per momento.. non pensare alla fine.. anche perchè non è detto che debba arrivare !!!

Cogli l'attimo e vivilo fino in fondo..

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 6 ottobre 2003 14:403/21
Perchè se fossi sempre felicissima non te ne accorgeresti più diverrebbe normale!!!
e ti accorgeresti dell'importanza delle felicità solo quando non l'avrai più.
Anch'io sono felicissima!!!
27 all'ultimo esame di oggi, così ho finito il secondo anno.
la laurea è sempre più vicina...
è bello sentirsi felici....
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 6 ottobre 2003 20:424/21
Complimenti alla Laure anda ...

Siamo orgogliosi di Te , Cara Gloria Felicissima... Continua così & facci sempre saxe, yùk-yùk

fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 7 ottobre 2003 16:055/21
nn sempre è così!!
a volte è peggio , a volte è meglio..... a volt è e basta!!!
se ti poni troppe domande , se cerchi troppe risposte, perdi di vista il fatto più importante : la tua felicità!!!

vivila come fosse la prima volta ma anche l'ultima, dai tutto e , anche se dovesse finire, nn avrai rimpianti!!!

@@@ gloria!

complimenti vivissimi!!!
so come ci si sente... è bellissimo arrivare alla fine dopo una lunga strada nn sempre dritta e in discesa!!!!!

balis -5


avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 7 ottobre 2003 20:456/21
Balis caro anch'io sto a -5 se non conto l'idoneità di inglese!!!
a quando la tua "lara" (come diceva Lorenzo delle trasmissioni con la Dandini...)
la mia Novembre 2004!!!
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 7 ottobre 2003 23:337/21
io penso maggio-giugno 2004...... in scozia!!
eh si! l'anno prossimo.....ERASMUS!!!!!
con un immenso sforzo mi potrei laureare anche a settembre.... ma oramai, fatto 30 faccio 31!!
sono indeciso se tenermi criminologia o inglese come ultimo esame da dare all'estero.... e poi tesi in marketing e (speriamo) conseguente master sempre nelle lande del nord... sperando in un proficuo lavoro in quel di Edimburgo....
per il momento è ancora ipotetico, sono uscite tutte le date degli erasmus tranne Londra e la suddetta Edimburgo (che guardacaso sono le due destinazioni scelte)... ma confido nella mia media...

bye
balis

ma il tuo è un corso triennale o quinquennale??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 8 ottobre 2003 14:308/21
triennale è una laurea breve...
ma molto intenza!!!
gloria
smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 14 ottobre 2003 20:029/21
COME NON DETTO...


Va be'...non e' che non sono piu' felice...pero' sto passando due giorni da schifo...
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 14 ottobre 2003 20:0810/21

E come mai mery stai passando due giorni da schifo ???

So che è difficile.. ma cerca di ribaltare le cose e le situazioni fino a che tu non riesci a trovare un lato positivo.. almeno uno.. sono sicura che ce la puoi fare..

Questo è un piccolo esercizio.. che ho "assimilato" da piccola quando leggevo Pollyanna.. ora riderete.. ma lei cercava sempre un lato positivo in ogni cosa.. ti aiuta a vivere meglio !!!

Intanto ti mando un bacino

 

smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 14 ottobre 2003 20:1511/21
diciamo che una persona che era entrata nella mia vita da un mesetto...ha perso quel poco di fiducia che gli avevo dato...(per fortuna...!!!) cmq le cose in un certo senso si sono risolte ma....io so dentro di me che non tornera' piu' niente come prima...almeno da parte mia...il problema e' che non sono abituata a essere al SECONDO posto...
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 14 ottobre 2003 20:2812/21

Eh.. mery.. è sempre una battaglia..

La persona a cui tu hai riservato un posto speciale nel tuo cuore sembra che non ti noti neanche.. sembra sempre che abbia 10000000000000000000 di cose e di persone davanti a te nella sua "lista"..

Che posso dirti.. alle volte succede.. ci si rimane da schifo veramente.. e te lo dice una che lo ha provato + volte sulla propria pelle in maniera drammatica..

Mia zia mi ha insegnato una cosa.. mi ha detto che in cima alla lista delle persone a cui vuoi bene .. devi esserci tu.. te stessa.. 

Bisogna imparare a voler più bene a se stessi.. e allora anche gli altri impareranno a volerci bene..  e dobbiamo riuscire anche a vivere bene con noi stessi.. DIFFICILISSIMOOOOO .. garantito !!!

Alla mia età .. ehm.. e non sono proprio pochini.. sto ancora tentando di mettere in pratica tutte queste cose.. ma conto di farcela... !!! devo farcela !!!

Per quanto riguarda la fiducia.. eh.. altro tasto moooolto dolente..

Una volta persa.. è difficilissimo recuperarla dal tutto.. rimane sempre quella certa diffidenza di fondo..

Ma sono sicura che il tuo cuore riuscirà a capire se dare o meno nuovamente fiducia a questa persona.. e se ne varrà la pena.. la fiducia tornerà da se.. e le cose si sistemeranno.. altrimenti.. meglio lasciar perdere.. e guardare verso "nuovi orizzonti" !!!

smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 14 ottobre 2003 20:5713/21
...

EVVAI...ho anche 38 di febbre...e' proprio una giornata di m....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 14 ottobre 2003 21:1114/21
Sì, sì... W i nuovi orizzonti... ke belliiii!!!!!!!

fefy& villy

Ma nò, ma nò... Tesoruccio !! [cerco di essere tranquillizzante, n.d.fefè]

La febbre passa, & la visione celestiale dei nuovi orizzonti non potrà ke aiutarTi profondamente, non solo, x farTela passare... ma soprattutto x riuscire a trovare la necessaria kiarezza all'interno di Té stessa & poi fare tutte le cose migliori x sentirTi realizzata...

fefy& villy
smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 14 ottobre 2003 21:1715/21
VI VOGLIO UN MONDI DI BENE...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 14 ottobre 2003 21:2916/21
Appunto, Carissima Mery, grazie del suggerimento, sia pure derivato da 1 sbagliuccio... meglio così... facciamo "2 mondi" di bene, yùk-yùk!!!

fefy& villy
smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 14 ottobre 2003 21:3017/21
RAGA...STO DIVENTANDO PROPRIO RIMBAMBITA...BE'....ALMENO HO SORRISO PER UNA FRAZIONE DI SECONDO...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 14 ottobre 2003 21:3718/21
Ma nò... non Ti stupire... Tu anzi non c'hai nessuna colpa, mica stai diventando rimbambita... pensavo lo sapessi... si tratta soltanto...

DELL ' EFFETTO VILLYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!

fè& villy
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 16 ottobre 2003 14:1219/21
Finalmente tutto si e' sistemato...e il sorriso e' tornato sulle mie labbra....
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 16 ottobre 2003 15:2720/21
YYYYYYYYHHHHHHHHUUUUUUUUOOOOOOOO!!!!!!!


Sono felice x te!!!

Vandala
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:22 19 052024 fbotz1