Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10250 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 10 di 22: dalla 181a posizione alla 200a.

1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 22
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 5 settembre 2005 15:47181/438
Mio fratello è ripartito ieri...

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 5 settembre 2005 16:47182/438
HO INIZIATO IL NUOVO QUADRO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 settembre 2005 17:39183/438
"...studia, studia, studia, non ti distrarre, non uscire, non parlare al telefono, studia, blablablabla...."

ahò!e datemi tregua un attimo!!

isteria isteria isteria isteria

-24 minuti e sarò fuori di qui!!
sììììì!!finalmente fumerò!

che p###e sti giorni!e questi tuoni mi distraggono!

ho dato un taglio radicale alle mie unghie...ci voleva

oggi è il 28esimo giorno, e niente...sto un attimo strippando

ah, tra l'altro ero riuscita a raggiungere i 49 chili e mezzo, finlamente, senza sforzo nè rinuncie...e oggi...di nuovo 50 e mezzo!ho la capacità di prendere chili su chili nel giro di 5 minuti..

non avrei dovuto farmi quella crepe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 settembre 2005 18:49184/438
Il 05/09 17:39 Diana ha scritto:
oggi è il 28esimo giorno, e niente...
eh...diana mammina!!io sarò zio nap..che bello!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 5 settembre 2005 18:52185/438
Il 05/09 18:49 napulitanboy ha scritto:
Il 05/09 17:39 Diana ha scritto:
oggi è il 28esimo giorno, e niente...

eh...diana mammina!!io sarò zio nap..che bello!!
Mhuahahahahahaahha
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 settembre 2005 20:26186/438
Il 05/09 18:49 napulitanboy ha scritto:
Il 05/09 17:39 Diana ha scritto:
oggi è il 28esimo giorno, e niente...

eh...diana mammina!!io sarò zio nap..che bello!!
...azz..e ora che ci penso si spiega anche il chiletto in più...!

mmh, zio nap...!suona bene però!!:)

(diana mammina un po' di meno...!)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 settembre 2005 20:31187/438
si, pure a me fa brutto diana come mammina..
povero figlio
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 7 settembre 2005 11:36188/438
ok ok...tutto posto, niente mamma Diana!:)

ooohh, ho un sonno allucinante!e devo studiare troppooooo!!!(e come al soliuto però mi ritrovo qua...ehm...)

ieri concerto dei subsonica!...certo...mi piacciono ma non impazzisco, avrei preferito andare a giugno a bologna, ma vabbè...()

prima di entrare ho pensato di morire(..la solita esagerata..), vabbè, mi sono sentita un male, dicono che ero diventata cadaverica...ma io sò una roccia e mi sono ripresa!!

poi entrati si è sentito male il mio ometto(na strage!), quindi mi sono messa ai lati con lui dove c'era meno gente...e per colpa del mio occhio da talpa vedevo solo sagome..doh..

sono tornata alle due e ora sto in comaaaaa!!assonnata e rimastina, peggio di così....!!
con mio padre che si accolla perchè devo studiare...uff...

e stasera ho una cena che eviterei volentieri...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 7 settembre 2005 11:43189/438
3 bellissimi anni che siamo insieme... ti amo tanto Ignyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh ho voglia di urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono troppo felice!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 11:46190/438
okkkkkkk
basta ho bisogno di sfogarmiiiiiiiiiiiiiiiii
c'ho provato a far finta di nn starci male ho provato a far finta fosse passato ma nn è cosììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! ke kavolo voglio fare! sn bambina ke nn capisce niente!!! sn disperata!!! oggi sarebbero stati 5 mesi!!!!!! nn c'è la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco xkè sn nervosa xkè nn riesco ad odiarlo xkè sn arrabbiata cn lui!! xkè sn arrabbiata cn me! xkè è colpa mia tutta colpa mia se fossi riuscita a tenerlo vicino a me.. se..
insomma ci sn tanti se.. e tutti quanti sn colpa mia!!!!!!
se nn mi fossi innamorata di lui????????????? era mejo!!!!!!!! insomma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui continua a tornare da me xkè sa ke nn riuscirei a resistergli! ma nn voglio soffrire di nuovo.. erik erik erik erik erik erik erik eri erik erik nn vedo l'ora di vederti oggi pomeriggio ke tu riuscirai a calmarmi!! manu!!!! dove 6? tra un pò vado in crisiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 12:38191/438
la sofferenza...nn è un male che va evitato...ve guardata in faccia..accetata,fa parte del'gioco' come si dovrebbe dire...

soffrire(a volte)è il prezzo da pagare percè ci siamo,siam vivi e cerchiamo ogni giorno qualcosa
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 13:06192/438
da qle libro l'hai preso?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 7 settembre 2005 13:07193/438
Il 07/09 12:38 NESSUN0 ha scritto:
la sofferenza...nn è un male che va evitato...ve guardata in faccia..accetata,fa parte del'gioco' come si dovrebbe dire... soffrire(a volte)è il prezzo da pagare percè ci siamo,siam vivi e cerchiamo ogni giorno qualcosa
grende...altro che nessuno te eh!!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 13:07194/438
nessun libro...eheheh...è la mia idea,quello che cerco di fare
600avatars45x45 > 317stellina nello90 mercoledì 7 settembre 2005 13:08195/438
grande amò...
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa mercoledì 7 settembre 2005 19:20196/438
Il 07/09 11:46 stefy4ever ha scritto:
nn c'è la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco xkè sn nervosa xkè nn riesco ad odiarlo xkè sn arrabbiata cn lui!! xkè sn arrabbiata cn me! xkè è colpa mia tutta colpa mia se fossi riuscita a tenerlo vicino a me.. se.. insomma ci sn tanti se.. e tutti quanti sn colpa mia!!!!!! se nn mi fossi innamorata di lui????????????? era mejo!!!!!!!! insomma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a k lo dici stefy....km t capisco......ank io st malix x 1raga k ma trattato km 1 bambola..k ha giokato kn i miei sentimenti......xò nn riesco a farmene 1ragione e do sempre la colpa a me..la colpa d tt qll k è successo e sl mia!!!ma nn è ksì......magari potessi riportare l orologio al tempo in cui andava tt bene.....e fermarlo!!!!!.........aaaaa robeeeertooooooo!!!t odio xk nn riesco a odiarti!!!!!!!t vgl da morireeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 settembre 2005 00:12197/438
mi sfogo pure io alla alberto sordi....

Panino col prosciutto crudo e maionese...te mi hai tentato??? e io me te magno!!!!!!tiè...alla faccia di chi fa la dieta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 8 settembre 2005 01:27198/438
pure io c'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
vorrei una pizza patate e salsiccia cn la mozzarellina...una coca cola...un cremino le fonzies pacco grande ovviamente e il gelotone del duomooooooooooooooooo cn gusto.....(kinder,waffer e tanta pannaaaaaaaa)azz so le 1.29 sara aperto????????si giusto x me!!!!!ovvio la principessina sn io sa!!!!
600avatars45x45 > 317stellina nello90 giovedì 8 settembre 2005 08:36199/438
NOOOOOOOOO.. polly x favore..nn posso mangiare sguaiatamente.....beata te......... solo ieri sono uscito da un trauma stomacosoliale di livello intricato .. multi opzionato... ( DIARREA ).
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 8 settembre 2005 16:08200/438
bien... ecco, doveva arrivare questo momento anche per me. ladies and gentleman... oggi sono un pò giù. (TA-DAN!!)

lo so lo so... sono la regina dell'ottimismo e l'idiozia fatta persona. e mi riprenderò nel giro di poche ore (si, si , si... adesso mi strafogo di nutella...).

mi è venuta una paura del diavolo!! che schifo avere paura. io non ho mai paura (ottimista, idiozia fatta persona e anche straordinariamente impavida e altruista... e naturalmente bella e modesta, logico...)
che dicevo? ah, sì... che ho paura, cavolo!! perchè odio non sapere cosa mi riserverà il prossimo futuro prossimo prossimo (ovvero di qui a un mese). miseriaccia!! lo ammetto, mi piacciono le cose programmate, le soprese mi rendono ansiosa... e se divento ansiosa comincio a sparlare (no, non è vero, sparlo sempre, non cerchiamo di trovare scuse)... però mi incupisco se divento ansiosa... e poi le persone si spaventano se mi incupisco. perchè io sono la regina dell'ottimismo, l'idiozia fatta persona, straordinariamente impavida e altruista... e naturalmente bella e modesta (ma se non sbaglio questo l'ho già detto...)

ecco... non so che cavolo ho scritto...ma quando mai lo so... leggete e soprassedete!!
bene... sì, mi sento già meglio.

due ultimi urli: D. sei decisamente una cretina insensibile!!
e C. p###a miseria ti staccherei la testa a morsi ogni tanto!

e con questo mi viene in mente che ho fame... e che ci sono delle patatine di là... sì sì. patatine e nutella... adesso ci provo
1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

234 ms 20:32 04 052024 fbotz1