Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10362 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 11 di 22: dalla 201a posizione alla 220a.

1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 22
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 8 settembre 2005 16:42201/438
sono troppo feliceeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 9 settembre 2005 13:39202/438
Wow, bella idea!
iniziamo subito...

1) DANY, anche se non leggerai forse mai questo post...volevo dirti che...
ti amo ti amo ti amo....adoro ogni cosa di te...e voglio potertelo dire per ogni giorno che ho ancora da vivere..
grazie per l'amore immenso che mi regali ad ogni incontro...grazie, per il tuo sostegno in questo momento così difficile...grazie per ogni sorriso che mi hai regalato e per ogni lacrima che hai spento.
TU SEI TUTTO PER ME.

2)Zietta...non leggerai neanche tu questo post...
ma voglio dirti che la vita spesso è difficile ma...anche quando sembra non esserci una via d'uscita...la soluzione si trova sempre.
ti sarò per sempre vicina...ti voglio un bene dell'anima...e ricordati che nulla vale più del tuo sorriso.

3)Vale...Vale...non so più che fare con te.
non so che dire.
perchè mi lasci fuori dalla tua vita, mentre io ti apro il cuore....MI MANCHI.

4) Sorellina...come sei cresciuta!
solo ieri eravamo piccole e giocavamo insieme...e invece ora sei sempre più grande e bella, anche se il caratterino non passa mai!!!
Auguri per il tuo fidanzatino...spero che tu possa essere felice.

5)Amici non mi sono dimenticata di voi, come potrei?
il milionesimo grazie per quanto mi state vicino.
sempre.
Vi voglio troppo bene!!!
Non abbandonatemi mai.

Ps: Ile, ti ci vedo come attrice!
E tu cry...insegui i tuoi sogni...e non arrenderti mai.

Ci voleva proprio!

Baci

Sabina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 16:07203/438
Uno sfogo x la mi bella...

E***a, TI AMOOOOOOOOOO!!!!!!!

Spero di potertelo dire presto davanti a te!!! e sentire tu ke mi urli la stessa cosa!!

Bella sta idea degli sfoghi!!! (assomiglia a quello di radio piterpan ke c'è l'ometto ke ti telefona a casa x farti sentire la gente ke ti urla dietro!! Xò qui è molto meglio!!!)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 9 settembre 2005 16:12204/438
Egregio signor direttore le scrivo in merito alla Sua richiesta che è pervenuta presso il nostro ufficio in data odierna 9 settembre 2005 per informarla che il suo stramaledettissimo cavo dati del cellulare potrebbe forse attaccarselo in quel posto invece di far perdere tempo a onesti lavoratori che devono soddisfare richieste da bimbo viziato..
ah!dimenticavo...nn rompa più i cosiddetti per richieste similari

cordialmente
l'ufficio tecnico
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 10 settembre 2005 21:14205/438
SONO TRE MESI E MI MANCHI SEMPRE DI PIù!!!!!!
UFFFI!!! BACINI
PIKKO
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 11 settembre 2005 10:15206/438
bleah...ho incontrato la mia ex mijore amica...k squallore...

x la persona + falsa del mondo cioè lei: se sapessi qnt male mi hai fatto...ti vergogneresti a girare x le strade!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 11 settembre 2005 10:26207/438
che angoscia..

proprio non vi ma domani di ricominciare..!e non c'ho manco più i passaggi in macchina la mattina, perchè i miei amici ora stanno all'università!

eh, che pezza, anche sta cosa...mo a ricreazione??wow, starò con quelli di classe mia...che emozione...

uff..poi sto imparanoiata come le bestie, ho paura di non recuperare mai sti debiti!
quella di chimica prima che finisse scuola, durante la mia ennesima interrogazione in silenzio, ha scapocciato dicendo che dovrò prendere 24 per recuperare il debito che mi avrebbe messo!e siccome 24 non si può prendere...(parole sue!)

quella di filosofia che dice che se quest'anno non mi metto a studiare agli esami mi apre...

e quella di fisica vabbè...deve morì

uff...e dovrei mettermi a ripassare tutto, ma non riesco a concludere niente!

infatti rinuncio, ora metterò un po' a posto casa e oggi pomeriggio esco, sti c###i..

oh!ma magari quella poco di buono di claudia viene a scuola a vendere i libri!!...aspetto solo il momento in cui farà qualche sfregio davanti ai miei occhi e una bella mano in faccia gliela metto(..perchè sono buona)!

che veleno

si è pure lasciata col piskello!..tanto con massi ci provava pure prima, non si era mai fatta problemi per il fatto che era fidanzata!...quindi è inutile che gioisco
però almeno non scopa più
godo

nooo. oggi tornano i due elementi fastidiosi della famiglia:mia madre e mio fratello!
questo raro silenzio che c'è qua a casa finirà

la natura chiama

bella
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 12 settembre 2005 10:01208/438
che sonno...che stordimento...
tutti i lunedì devo arrivare cappottato in ufficio...
possibile che nn reggo più ste uscite?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 13 settembre 2005 14:08209/438
perchè ci mettono così tanto a pubblicare le guaduatorie?? maledizione!! devono mettere dei fogliettini in uno scanner!! quanto cavolo di mettonoooo??!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 14 settembre 2005 00:08210/438
TI AMOOOOOOOOOOO!!!!!!
ok fatto.. dovevo pur urlarlo a qualcuno..
pikko
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 settembre 2005 08:45211/438
e nessuno(io )quantomeno ti ha sentita urlare...ehehe

mah...resto qui perplesso...ma le mie idee dove sono?qc le ha viste?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 14 settembre 2005 12:03212/438
......... mi sono beccata un raffreddore da paura, por.ca cac.ca!!! stupida che io che sto sul balcone a chiacchierare fino a notte fonda!!

avrò starnutito 18 volte in 30 secondi
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 14 settembre 2005 14:55213/438
VI VOGLIO BENE.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 settembre 2005 18:31214/438
Il 11/09 10:26 Diana ha scritto:
tanto con massi ci provava pure prima, non si era mai fatta problemi per il fatto che era fidanzata!...quindi è inutile che gioisco però almeno non scopa più godo nooo.
beh...una femmina poi se nn fa + scopa , l'asso di bastone che prima cercava..poi lo cerca ancora cn + insistenza..metti le catene al tuo asso!

Il 14/09 12:03 nau_ ha scritto:
avrò starnutito 18 volte in 30 secondi
altri 2 starnuti e vincevi il mongolino d'oro...peccato..nn ci sei riuscita..ritenta sarei + fortunata
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 14 settembre 2005 18:52215/438
Il 14/09 18:31 napulitanboy ha scritto:
Il 11/09 10:26 Diana ha scritto:
tanto con massi ci provava pure prima, non si era mai fatta problemi per il fatto che era fidanzata!...quindi è inutile che gioisco però almeno non scopa più godo nooo.

beh...una femmina poi se nn fa + scopa , l'asso di bastone che prima cercava..poi lo cerca ancora cn + insistenza..metti le catene al tuo asso!
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh, non infierire!!!!

oh pene
settimana prossima recuparo di filosofia, lunedì quello di chimica.
oggi non ho fatto nulla di quello che mi ero predisposta, sabato c'è la notte bianca e quindi domenica la perdo per dormire..
ho 3 giorniiiiiiiiii!!!!!!!!scarsi
aiuto!

ma....sono ottimista stavolta!
avatar 14L0la mercoledì 14 settembre 2005 20:03216/438
Grazie x questo angolino x urlare le proprie emozioni...le vostre mi tokkano molto e vi ringrazio xkè mi trasmettete tantissimo anke se sn ankora nuova e nn vi conosco...

1)Mikele...amore mio...stiamo insieme da 1anno e nn riesco a capire cm possa essere tokkata a me 1gioia tanto grande...
6 tutto x me...e vorrei gridare al mondo intero quanto sia bello il nostro amore..
2)Papà...smettila di impormi sempre le tue scelte...smettila di essere così maledettamente maskilista e smettila di volermi triste...se solo tu mi ascoltassi mi renderesti la figlia più felice del mondo e sarei più affettuosa cn te e magari ti darei anke quel bacio della buona notte ke mi vedi dare solo a mamma...kissà se 1giorno riusciremo a rikucire il nostro ormai morto rapporto...
3)Fratelli miei smettetela di essere così protettivi specialmente tu,Mauro,nn mi succederà niente all'univ nn c'è bisogno ke ti piazzi ogni sabato sera a Bari...abbi più fiducia in me,lo sai ke nn sn 1 ke si perde x le strade della vita...
4)Carmen...amika mia...6 sempre stata x me la sorella ke nn ho mai avuto ma in questo ultimo xiodo abbiamo dimentikato quanto siamo importanti l'una x l'altra...forse la lontananza ci farà capire tante cose...
5)Mammina cara...ti avrò lontana e so ke mi mankerai da morire...ci 6 sempre stata x me anke se il nostro rapporto nn è sempre stato tutto rose e fiori e anke se nn 6 1tipo molto comprensivo...sappi ke cm ti amo io nn ti amerà mai nessun'altra xsn al mondo...
6)Amici miei...di scuola e nn...l'univ ci ha allontanati tutti...ognuno segue la sua strada,cm è giusto ke sia...mi mankerete tantissimo....mi mankeranno le nostre cavolate e le nostre risate e qnd penserò a tutti voi mi cadrà sempre 1lacrima dagli okki xkè ci siamo fatti compagnia x 1bel pezzo del nostro cammino...vi voglio bene e spero ke ci rincontreremo tutti insieme 1gg....
7)Giuseppe...nn so xkè ti menziono...nn dovresti esserci ma volevo dirti ke x me nn esisti più anke se provo ankora tanto odio x te e x il male ke mi hai fatto...
avatar 14L0la mercoledì 14 settembre 2005 21:04217/438
Ho notato ragà ke questa estate ha fatto skifo 1pò x tutti....mi dispiace,so di saxe poko di tutti voi ma vi giuro ke mi sto affezzionando a voi...vi sembrerà 1cosa esagerata ma qnd andrò all'univ tra poki gg e nn potrò portare il pc mi mankerà leggere ciò ke avete scritto,le vostre emozioni,i gg della vostra vita...
Spero ke le cose vadano meglio,auguro a tutti voi 1immensa felicità e soprattutto l'avverarsi di tutti i vostri desideri...
Tra gg nn potrò più usare il pc...sn tristissima xkè ho letto molto di tutti voi dalle interviste e dalle risposte e nn c'è nessuno di voi a cui nn penserò...vi voglio bene anke se molti nn mi conoscono....in bokka al lupo x tutto...
Baci...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 14 settembre 2005 21:17218/438
che tesoro che sei...!
oh, allora in bocca al lupo per l'università!!
ci risentiremo!...noi siamo qui!
un bacione!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 15 settembre 2005 13:52219/438
DANNATO COMPUTER GAY SCHIFOSO
quali potenze devo smuovere per farti aggiustare, DEVO SCRIVERE, SCRIVERE!!!
avatar 14L0la giovedì 15 settembre 2005 17:59220/438
grazie Diana... crepi!!!In bokka al lupo anke a te x tutto...
Cm è triste fare le valige...vorrei portere tutto ma nn posso...cm faccio a scegliere tra tutti i miei fronzoli quelli ke rappresentano i rikordi più signifikativi...bohh...mi riempirò 1altra valigia...
1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

297 ms 20:09 17 052024 fbotz1