Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10420 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 12 di 22: dalla 221a posizione alla 240a.

1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 22
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 15 settembre 2005 18:02221/438
Il 14/09 18:31 napulitanboy ha scritto:
Il 14/09 12:03 nau_ ha scritto:
avrò starnutito 18 volte in 30 secondi

altri 2 starnuti e vincevi il mongolino d'oro...peccato..nn ci sei riuscita..ritenta sarei + fortunata
ah cavolo... posso ritentare... anche oggi sono piena come un uovo. ti farò sapere... mi manca il mongolino d'oro alla mia collezione. dovrebbe stare bene tra l'oscar e il pulitzer...

maledettissimo raffreddore (odio ilr affreddore)

e per finire... sono tanto orgogliosa di me stessa!! (modesta) no, però sono tanto tanto felice. mi sento un pochino meno idiota

avatar 14L0la giovedì 15 settembre 2005 18:29222/438
Nau mi spiace x il tuo raffreddore cmq ti capisco...a me mi è appena passato ma mi è rimasta la tosse...è brutta...sembra la tosse di 1vekkia cn tutto il catarro...vabbè tralascio i partikolari x nn farti venire anke la voglia di rimettere......tu nn hai mal di gola???...io si e ogni volta ke c'è lo mi si gonfia dietro le orekkie cm se mi crescessero 2palle....
Cmq credo ke tu sia molto simpatika..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 15 settembre 2005 18:47223/438
kokka, io di solito ho 10 mesi all'anno la tracheite, ormai non ci faccio quasi più caso . comunque ogni tanto di notte soprattutto è come avere una pallina da tennis in gola. un odio... di solito mi riempio di propoli, che non so se funziona, però ha un buon sapore e un pò il dolore lo calma, quindi va bene così... se poi ha la stessa utilità medica di un bicchiere di vodka (volevo dire un bicchier d'acqua, ma mi sembrava banale) non lo so... ma in fondo chissenefrega . io poi col raffreddore divento una bambina. perchè se non ho il naso libero non riesco a dormire... e se non riesco a dormire non faccio dormire nessuno... ma magari non ti interessa. ehehehe

comunque anche io sto per andare all'università, più o meno capisco cosa provi, anche se io con la mia classe delle superiori non andavo proprio molto d'accordo. quindi ti auguro tutta la fortuna del mondo... e vedrai che sarà una bella esperienza e che oltre allo studio ci sarà da divertirsi (party time tutte le sere... uah uah uah)
un bacione!!
e comunque lo trovareai un pc in rete in una qualsiasi biblioteca, no? che senza frasi come si fa? (da dipendenza sto sito... avevano ragione gli altri )
avatar 14L0la giovedì 15 settembre 2005 19:06224/438
Ti capisco nau...pure io qnd sto male divento cm 1bambina(anke normalmente 1pò lo sn...)...xò di più qnd sto male xkè mi piace starmene nel mio lettino cn i miei calzettoni di lana fucsia(fatti all'uncinetto da mia nonna) e cn tantissime coperte...sn insopportabile xkè scoccio tutti e soprattutto mia madre,la kiamo x ogni cosa xkè voglio essere coccolata,lo so ke esagero e divento capricciosa ed egocentrika ma come è bello qnd mamy mi viene a baciare la fronte x vedere se è calda o mi mette il miele nel latte x farmi passare la tosse(tra l'altro nn funziona ma mia madre è 1 ke segue sempre le vekkie tradizioni)...e lei mi deve sempre stare dietro...poverina...certe volte mi manda a quel paese(fa bene!!!)...Ho deciso ke ogni volta ke starò male all'uni tornerò a casa...se no lì da sola ki mi darà retta???Ke facoltà hai scelto?io giurisprudenza...
Ti auguro ogni bene....Cmq sarà dura l'univ...solo ke penso allo studio mi viene la febbre...
io andavo d'accordo cn i miei compagni delle suxiori...soprattutto gli ultimi 3anni del classiko...sn stati i piu felici e divertenti della mia vita...loro già mi mankano...
Ps:é vero ke sto sito crea dipendenza...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 16 settembre 2005 08:04225/438
Il 15/09 18:47 nau_ ha scritto:
e se non riesco a dormire non faccio dormire nessuno...
ecco perchè certe notti sto li ...e nn riesco a dormire!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 16 settembre 2005 14:36226/438
Il 16/09 08:04 NESSUN0 ha scritto:
ecco perchè certe notti sto li ...e nn riesco a dormire!
eddai, che vuoi farlo spaere a tutto il sito?

kokka, ho scelto scienze infermieristiche, anche se all'inizio era solo per "ripiego"... ho fatto i test di ammissione anche per psicologia e ingegneria e per sicurezza mi ero iscritta anche a quello per scienze infermieristiche. però mentre studiavo mi sono resa conto che mi piaceva, anche se anche psicologia mi attirava parecchio.
vabbè, vedremo come va, ma sono contenta per adesso (vedremo quando inizierà se sarò ancora così contenta )
avatar 14L0la venerdì 16 settembre 2005 17:16227/438
Papà...nn so xkè qnd si tratta di te nn mi stanko mai di sfogarmi...cmq da domani mi vedrai pokissimo,ora cm ora,penso sia 1bene x entrambi...ci voleva 1pò di sano distakko tra noi,anke se in fondo c'è sempre stato 1distakko pur vivendo nella stessa casa...ma ora è diverso...
Credo ke col tempo ti mankeranno le nostre frequentissime e quotidiane discussioni...o meglio LITI...
Ti mankerà la sincerità e il coraggio cn cui ti contestavo xkè poki ti rispondono cm faccio io...forse ti mankeranno le mie 1pò cattive battute e i miei frequenti scatti di nervosismo nei tuoi confronti ogni qualvolta hai cercato di impormi le tue decisioni e le tue idee...forse ti mankerà anke la velocità cn cui ti mettevo a tacere o la mia faccia triste quella volta,la +brutta,in cui litigammo,tu lanciasti anke 1piatto ke stava sulla tavola e mi venne addosso,ma nn lo facesti apposta,lo so...mi fece male cmq quel gesto e mentre lavavo i piatti e tu vedevi la tv io piangevo in silenzio...nn ti avrei mai dato la soddisfazione di vedermi piangere...forse ti mankerà il modo in cui ti guardo negli okki,cn forza,cn sikurezza cm se ti sfidassi....
Col tempo pensando ai miei difetti,forse penserai a me e magari ti accorgerai ke ti manko 1pò....
Spero ke cada il muro ke c'è tra noi...xkè tu e mamma mi avete fatto il regalo più bello del mondo....la VITA....e mi piacerebbe davvero condividerla cn te....forse nn è ankora troppo tardi...kissà....

Nau...mi piace molto la tua facoltà...spero ank'io di poter fare scienze infermieristike cm seconda laurea....
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 16 settembre 2005 23:12228/438
piccola mia lo so è colpa mia... ho sbagliato e continuo a farlo... io ti voglio bene cn tutto il mio cuore....
tu sei fatta così quando una cosa la devi dire la dici, e così è stato stasera.... ti sei arribbiata, ma sul serio.... l'hai fatto per me perkè vuoi farmi capire,vuoi aiutarmi perkè mi vuoi bene lo so....
ma sai anke ke io nn cambierò mai idea.... tesoro... lo so dovrei dirti tutto ma nn l'ho fatto ed è per questo ke nn sai come stanno davvero le cose.... nn è ke l'ho fatto xkè nn mi fido di te, ma lo sai ognuno di noi alcune cose preferisce tenersele x se...
lo so ti ho trascurato parekkio mi dispiace...
questa discussione di starera mi è servita davvero cercherò di nn farlo piccola, ma ti prego capiscimi...
ti voglio un bene dell'anima nn dimenticarlo...
ti amo di bene...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 18 settembre 2005 20:14229/438
ho due di pressione e sto impanicata come le m###e!!

ieri sera sono stata in giro per Roma fino alle sei di mattina, credo di non aver mai preso tanta pioggia in vita mia!!e poi non si sa quanto ho camminato...(poi le cult sono COMODISSIME per camminare...!)in tutto ciò io non avevo una casa, i miei erano partiti e la porta di casa si era bloccata, quindi sono dovuta imboccare dal mio uomo a dormire con tutta l'allegra famigliola!
all'ora di pranzo stavo ancora fuori casa, e alle 4 di pomeriggio i vigili del fuoco hanno sbloccato la porta!
e io...io.....DOVEVO STUDIAREEEEEEE!!!!
non ho concluso nulla(la cosa non mi è nuova)e, oltre alle cose che avrei dovuto fare per domani...HO IL RECUPERO DI CHIMICA!e non immagino neanche cosa scriverò domani su quel compito!
in più mia madre si sta accollando come al solito!

mo scapoccioooooooo!!!

e mi abbiocco
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 18 settembre 2005 20:23230/438
uffaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke p###e tu nn puoi farti i c###i tuoi?!?!? so ele discutiamo lui deve rompere cojoniiiiiiiiiiiiiii!!!
nn è mongolaaaaaaaaaa!!! si sa difendere!!!!!!!!!!! fatti i c###i tuoi ke campi di più!!!!!!!!!!!! ......................... poi l'unica ke dovresti difendere sn iooooooooooooooo!!! sbaglio o sn io la tua ragazza?!???????????? !!!!!!
sto andando in esasperazioneeeeeeeeeeeee!!! tu mi rompi i cojoni, la scuola è iniziata è già ci danno i compiti, te s#####a di m###a mi hai preso x il c##o sl x arrivare a lui e mi sa ke ci stai riuscendo e poi ci si mette pure ivan a spaccarmi il c###o e la giornata è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lassatm sta!!!! stc a impazzi!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 settembre 2005 23:12231/438
stefy ha scritto 8 righe con 7 parole censurate...quasi una a rigo, facendo la media..

per il momento, credo sia il record del sito!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 settembre 2005 01:06232/438
Il 18/09 23:12 napulitanboy ha scritto:
stefy ha scritto 8 righe con 7 parole censurate...quasi una a rigo, facendo la media.. per il momento, credo sia il record del sito!!
eh beh dai... la perdoniamo... ogni tanto ci vuole...
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 20 settembre 2005 09:52233/438
Forse questo è l'unico modo che ho per parlarti. o per illudermi di farlo.
non leggerai mai queste righe, non vedrai mai i miei occhi pieni di lacrime mentre ti penso.
E ora, cosa faccio? sono persa tra i pensieri più strani e confusi, come se un uragano mi passasse dentro, lasciando dietro sè solo distruzione e incertezza.
Chiudo gli occhi e cerco di ricostruire i frammenti della tua immagine, del tuo sorriso...del tuo viso accaldato da quel poco di sole che ci ha illuminati.

Ricordo quante risa, i discorsi in cui ci siamo impegolati, le mille e mille serate passate a parlare, a raccontarci...
ricordo che non volevo mai farti andare a dormire, non potevo, perchè potevo averti tutto per me per una sola mezz'ora, senza imbarazzi ne sensi di colpa.

E il giorno che me ne sono andata, ho aspettato fino all'ultimo ogni tuo sguardo...
e l'ultima notte, cercando di calarci in panni che non ci appartenevano...

"dov'è l'acqua?"
"non so dove la tengono, hai provato lì sotto? magari sono lì le bottiglie da aprire"
"no, non ci sono"
"aspetta...bevi quella del rubinetto, non ne trovo altra"
"va bene...ma come si apre?!"
"aspetta, vengo io. è particolare, devi girare qui...ecco, tieni"
"grazie...sono in debito di un bicchiere d'acqua...ma davvero pubblichi un libro?"
"già...proprio non mi ci vedi?! e invece si...anzi...dai un'occhio ogni tanto a qualche vetrina, magari mi trovi"
"va bene...vado a dormire...allora buona notte..."
"buona notte..."

Come cancellarti dalla mia mente?
come fare se i miei occhi ti cercano, se le mie labbra hanno ancora sete di te...

ed ora...che non ci sei..che infesti ogni mio sogno...ogni mio respiro..che fare se ho questo bisogno?

sei la mia fonte di rimpianti.
perchè, se tornassi indietro, ora saprei cosa fare.
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 sabato 24 settembre 2005 23:50234/438
amore mio mi manki tanto vorrei ke tu fossi qui cn me,spero ke verrai da me,nn vedo l'ora!!!! ti amo tantissimo!!!!! un bacione dalla tua roby
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 25 settembre 2005 00:14235/438
...maledetta te!!!!!!perchè sei qui?
sono qui per proteggerti!
da cosa?
da te!
sei un'ossessione ecco quello che sei!
sono la tua speranza!
vai via!!! viaaaa!
va tutto bene!
sei solo fumo negli occhi!
perchè piangi?
perchè non c sei più!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 25 settembre 2005 10:58236/438
ia k c###o d p###e oggi!mi sto scassando proprio! ivan fai schifo....sei un emerito cojone...non mi rivolgere + la parola e nn rompere sempre dicendo qst è giusto e qst no qst nn si dice e qst nn si fa...qst è poco educato...qst è antiestetico le ragazze nn devono direr parolacce nn devono bere e nn devono fumare......c###o!!!!!!basta...che c###o d ipocrisia che c'è! uff....e poi la tua specie di ........ tienila lontana da me...altrimenti nn rispondo delle mie azioni!grrrrrrrrrr
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 25 settembre 2005 18:13237/438
Elisa ti amoooooooooooooo! nn so se riuscirò mai a fartelo sapere... xò è questo ke provo x te!!! ora tu vuoi metterti con l'altro... a me fa 1 mal bestia vederti tra le sue braccia e ogni secondo ke passa cresce in me il desiderio di dirti quello ke provo e assieme al desiderio cresce pure la paura di ferirti dicendotelo... di 1 cosa sono certo... T AMO! T AMO da morire. ogni istante penso a te, 6 1 piacevole ossessione, 6 la musa inspiratrice della mia vita! da 6 mesi vivo solo x te... tu nn lo sai e forse nn lo saprai mai ma è così! T auguro tutta la felicità ke sia possibile immaginare! tengo a te + ke a kiunque altro! tengo a te + ke a me stesso e molte volte te l'ho dimostrato... forse xò tu eri troppo impegnata x accorgertene... sxo ke tu possa accorgertene presto... sarò qui ad aspettarti... T AMO!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 25 settembre 2005 19:17238/438
maledetto te...nn mi ami ma t fai sentire....mi rovini la vita....capisco k nn provi amore x me xò evita almeno d allontanare chiunque dimostri un interesse x me....sei un ipoocrita e anche egoista....non intrometterti nll mia vita...

TI ODIO!!!!!!!!!/SIZE=6]
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 26 settembre 2005 10:42239/438
manca una settimana all'inizio dell'università. provo sentimenti contrastanti. da una parte sono felice di cominciare perchè sono 4 mesi che non combino niente di costruttivo e mi sono un pò stufata e perchè voglio cominciare questa nuova esperienza...
e poi ieri ho visto ER e mi sono fomentata (uah uah uah)
dall'altra ho addosso una bella paura. beh, normale per le cose nuove. spero di esserne all'altezza, spero di non deludere chi mi sta vicino e di non deludere nemmeno me stessa.
mi aspetto determinate cose da me, neh!!

comunque sono felice... per tante tante cose!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 26 settembre 2005 18:10240/438
istinto e ragione, ragione e istinto...

che caciara..

com'è difficile adesso mediare le due cose

non mi sto comportando bene, per niente

sono scorretta

non voglio ripetere lo stesso errore di un anno fa, per lo stesso motivo

ma è difficile

che caciara
1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 07:39 21 052024 fbotz1