Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10226 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 13 di 22: dalla 241a posizione alla 260a.

1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 22
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 30 settembre 2005 08:50241/438
5 anni..e qc giorno..eppure,incredibile,nn ricordo quale sia stato il giorno esatto..
so che era l'inizio e nn la fine di settembre
quante cose sono cambiate!
quanta strada messa tra me e quel giorno...eppure nn sono ancora forse lontano abbastanza da fermarmi,guardarmi alle spalle,e guardare..

so che sto dicendo o pensando qcs di sbagliato..nn so bene cosa sia..

nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 30 settembre 2005 13:10242/438
a volte mi vieni in mente e non e' giusto, vorrei averti cancellato un bel po' di tempo fa. io sono felice ora, e allora perche' il tuo pensiero deve ancora tornare a ossessionarmi? ieri ho trovato il quaderno in cui scrivevo quando stavamo insieme e c'erano descritti un sacco di momenti belli tra me e te, non volevo rileggerli ma e' stato piu' forte di me.. sono passati due anni e mezzo ma il tuo pensiero mi fa ancora soffrire, quando ripenso a quello che c'e' stato, ai pomeriggi passati a sonnecchiare nel tuo letto mentre tu mi stringevi forte e non potevo muovermi, quando eri al computer e ti venivo dietro e ti stringevo forte, le corse che facevo appena uscita da scuola per pranzare con te, l'indifferenza che hai mostrato nei miei confronti quando e' finita, tre anni e mezzo buttati via come se non ci fossero stati, come faccio a non sentirmi tagliata a meta'? tante volte avrei voluto parlarti per sapere cosa ho fatto per meritare di venire cancellata cosi' totalmente, perche' non riesco a non pensare che non sia stata colpa mia, e il problema e' questo forse, ci penso perche' non ho ancora perdonato ne' te ne' me.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 30 settembre 2005 18:15243/438
SONOOOOOOOOOOOOOOOO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

VINCENZO TVB....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 30 settembre 2005 19:02244/438
ma p###a v###a!!!!
ti pare che per fare tirocinio mi sbattono dall'altra parte di roma???? roba che prima che arrivo mi escono i capelli bianchi!!!
arrivo li a mi faccio ricoverare pure io!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 1 ottobre 2005 14:20245/438
BASTA!!!!! E QST VOLTA PER SEMPRE... NON VOGLIO PIù PENSARTI!! E ESCI DAI MIEI PENSIERI PER FAVORE...
DOPO QUELLO CHE HAI FATTO IERI SERA.. HO CAPITO DAVVERO CHE NON MI MERITI PIù..
vai con quella cretinetta che pensa che gli astronauti pagano per andare sulla luna...sei una cretina!!!
ma non ti rendevi conto che ti stavo prendendo per il c##o quando ho detto che è vero che loro pagavano per andare sulla luna.. che pagavano il bilietto????
sei un'illusa se pensi che lui voglia fare una storia con te.. ti vuole solo usare!
SVEGLIA! ormai non fa più scena la tua scenetta di quella che cade sempre della nuvole.. sei solo una m######a!
pikko

*biglietto scusate...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 3 ottobre 2005 13:00246/438
uffa xchè sei ripartitoooooooooooooo???!!!!!
che strazio ogni voltaaaaaaaa!
e poi per colpa di qst stupido esame siam riusciti a vederci così poco.........sn uno straccetto......
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 3 ottobre 2005 15:48247/438
ecco.... si lo so.... il tuo silenzio.... le tue risposte monosillabiche.... i tuoi okki ormai spenti... il tuo modo di fare cambiato.... così da un momento all'altro...
lo so nn dire niente, ti prego, altre parole nn potrebbero farmi altro ke male... tutta colpa mia continuo a ripetermi... colpa della mia ossessione, della mia petulanza... ecco a cosa portano... perkè, perkè... no nn voglio, cavolo svegliatemi da questo brutto sogno... ma basta poco a capire ke purtroppo questa è solo l'orrenda realtà.. la cosa ke fà ancora più male è ke me la sono creata io cn le mie mani.... cn la mia stupidità, cn il fare le cose senza magari ascoltare 1 consiglio... perkè me l'hanno sempre detto "Fiorella nn essere troppo assilante, facendo così potrai solamente portarlo a stancarsi..." brava, brava Fiore ci sei riuscira complimenti...
vivevo in un castello, vivevo come una principessina, ma nel mio castello senza fondamenta... cn travi di polisterolo, si sa nn reggerà mai... forse mi sono illusa, ma nn voglio dire illusa, forse da sola senza nessuna base e nessuna certezza mi sono creata un'illusione di realtà, mi nascondevo dietro parole senza certezze... vivevo forse nella finzione, o forse nella speranza... nella speranza ke tutto si sarebbe risolto..
ma ho rivinato tutto.... eh già tutto... fino a 5 gg fa tutto era fantastico... ora niente, tutto è caduto... l'unica cosa ke spero è ke venga il costruttore a rimettere fondamenta in cemento armato nel mio castello...ma mi sa ke qst costruttore è in ferie.. kissà quando ritornerà....

ti voglio e ti vorrò sempre un bene dell'anima ogni giorno di più...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 3 ottobre 2005 19:00248/438
vincenzo scusa x oggi....cmq qnd mi guardi cn quegli okkioni neri....nn posso fare a meno d sperare k un giorno saranno solo miei!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 4 ottobre 2005 15:39249/438
ooohhh eccheccazzo!!

non ho superato chimica...

ma p0rca miseria, mi ci aveva fatto credere, poi si è accorta alla fine di un errore e niente...il voto è sceso, il debito non è recuperato...

che gran presa a male!

....

e poi TU.....non mi ti puoi abbraccià in quel modo dicendomi che sono bella perchè aaaahhhhh....potrei non rispondere più delle mie azioni!!

e io non devo rovinare il mio matrimonio!

e mo mi tocca studiare...

che angoscia, non sto uscendo quasi mai!

ufffaaaaaaaa
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 4 ottobre 2005 17:03250/438
angiulina tvb....

carmen ti vojo tanto bn...

vincy nn vedo l'ora d parlarti....

e infine...marco ma vatti a coricà ke sei stupido nei calzini!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 6 ottobre 2005 13:41251/438
4mila centonovantesei esimo fazzoletto...
ehh eeeehh...etcccciù!!!!!
4mila centonovantasettesimo fazzoletto(ommamma che disastro...)ehm..
4mila centonovantanovesimo fazzoletto!(ne ho usati 2...)

4mila....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 6 ottobre 2005 14:06252/438
aaaaahh ma posso esse così spolmonata??p###a miseria, c'ho il fiato di un 90enne!
ho fatto la simulazione dei 1000 metri...c'ho messo 6 minuti ma adesso, a distanza di un'ora sto ancora a pezzi!

uccidetemiiiii!!!!!!!

e poi...sì ecco, sono troppo gelosa....quella tonda di m###a mi ha irritato davvero troppo, un altro esemplare di sesso femminile che deve morì
andasse a rotolare da un'altra parte

urge una sigaretta

che urtooooo
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 ottobre 2005 14:35253/438
mi senso un po' rimbambita....ho avuto spiegazioni a tutto spiano di inglese,fisica e storia e due ore di test sul XXI canto della divina...

avete notato che Dante sviene con più facilità di una femminuccia?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 6 ottobre 2005 21:07254/438
valy! sì!! dante sviene ogni tre secondi. piange e sviene... potrebbe essere incinto... e non è che sviene soltanto all'inferno... sviene anche al purgatorio e in paradiso!! e che cribbio!!

e NESSUNO, ti capisco. mi sembra di avere un masso sul petto, due palline di cotone nel naso e del filo spinato in gola. danata me!! dopo tre giorni che non fumavo oggi c'ho provato e ho pensato di morire... vabbè, che magari è la volta buona che smetto.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 7 ottobre 2005 01:03255/438
studio studio studio!!! uff e nn finisco più...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 7 ottobre 2005 14:57256/438
ma che p###e!!
è possibile:
- che in una mattinata ho studiato così poco??
- che è ottobre e a casa sto imbacuccata come un pupazzo di neve??e dicembre che freddo farà??
- che non sto facendo altro che mangiare??
- che ho preso 4 al compito di matematica, c###o, ed ero convinta di averlo fatto discretamente??
- che ultimamente io sia così irascibile??

prendo un caffè, tanto perchè non ho abbastanza i nervi a 2000
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 7 ottobre 2005 15:13257/438
Il 06/10 21:07 nau_ ha scritto:
valy! sì!! dante sviene ogni tre secondi. piange e sviene... potrebbe essere incinto... e non è che sviene soltanto all'inferno... sviene anche al purgatorio e in paradiso!! e che cribbio!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 7 ottobre 2005 19:23258/438
ma cs vuoi ancora da meeeeeeeeeeeeeeee?!?'
è finita punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto benissimo cn erik xciò lasciami stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! è 1 mese oggi ke sto cn lui.. me lo devi rovinare?!?!?!?!? nn capiscoooooooooooo!!! tu hai fatto ciò ke hai fatto e mo ne paghi quel minimo di conseguenza!! nn è colpa mia se stavamo insieme!! nn è colpa mia se io sn cresciuta sn andata oltre.. analizzando gli errori fatti nella nostra storia e cercando di nn ripeterli.. capitoooooooooooooooo? lasciami stare.. nn cederò.. almeno spero.. tu nn mi meriti! tu nn mi vuoi bene tu vuoi solo qlcs ke nn sarò io a darti!!!!!! nn ti dirò mai ti odio xkè è un sentimento ke x qnt mi riguarda nn esiste o forse è troppo grande x sentirlo da parte mia nei tuoi riguardi.. ma saprò dirti di smetterla!!!!!!!!!!!!!!! capiscilo.. è ora ke tu vai avanti x la tua strada.. io sn andata avanti x la mia ora vai avanti pure tuuuuuuuuuuuuuu!!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 8 ottobre 2005 00:26259/438
ho sbagliato si..

in molte cose...

forse volevo ke tu reagissi...

che saltassi da quel nodo nel cuore

forse volevo scuotere la tua anima intrappolata

e forse ti ho spinto così forte ke sono rimasto indietro
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 27 ottobre 2005 20:20260/438
nn mi rompere i cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ne ho le p###e piene della tua esistenza!! ne ho le p###e piene delle tue amikette ke vengono li e mikiedono in ginokkio di rimettermi con te.. ne ho le p###e piene di tutto qlo ke ti riguardaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! da qnd ci siamo lasciati nn ti cago più nn ti kiedo più niente nn mi dispiace x niente se nn ci sentiamo più.. e tu ke fai????????? fai di tutto pur di rompermi i cojoni!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA! anke erik te lo ha detto stai esagerando la pazienza ha un limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono buona e cara ede è mejo ke mi tieni così.. sennò se mi incazzo nn ti lamentare se ti offendo moooooolto pesantemente xkè detta 1-2-3-4-5-6 poi o la capisci o la capisci!!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! sei un idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ERIK lascia stare.. nn badare a lui.. io è te ke amoooooooooooooo!!!
1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

219 ms 12:28 30 042024 fbotz1