Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10359 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 17 di 22: dalla 321a posizione alla 340a.

1 ... 15 16 17 18 19 20 21 22
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 12 novembre 2005 19:43321/438
Il 09/11 18:36 kiarulla ha scritto:
diana tvb
wooo grazie!!

cmq..tanto per cambiare, ho sonno!uff..arrivo sempre al sabato che sono un tappetino!oggi mi sono alzata alle 5.30 per studiare per un compito che poi non c'è più stato..(da paura però!!)

TU...e pure tu, va..non vi tollero più.

oggi, dopo 4 giorni che non fumavo, mi sono innervosita e ho ceduto! p###a miseria, ero riuscita a non capere mai in tentazioneee!!uffa

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 12 novembre 2005 20:51322/438
la vita ha vari colori.. x alcuni gialla... x altri verde... x altri nera... e x altri rossa.. ognuno cn diverso significato.. la mia com'è? di ke colore? ci sn momenti in cui odio tutto ciò ke riguarda l'affetto e altri ke nn saprei cm fare snz d esso.. vari giorni.. e poikè sn a metà.. tra l'amore e la guerra.. nn so ke fare.. sn solo 1 bambina confusa.. una bambina ke stupidamente,forse, cresce.. ma ke strano.. la vita nn mi cambia.. io cresco in altezza.. in altre cose.. in carattere.. ma la mia vita nn cambia.. c'è smpr la luna a metà.. uffa.. vorrei essere sicura.. sul colore della mia vita.. vorrei esserne anke indifferente.. ma ci sn domande ke metaforicamente nn riesci ad evitare.. una di quelle domande ke mi pongo spesso è qst.. kissà..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 13 novembre 2005 18:00323/438
E' così duro andare avanti...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 13 novembre 2005 18:22324/438
eh si mi pare ovvio.....

Il 12/11 19:43 Diana ha scritto:
Il 09/11 18:36 kiarulla ha scritto:
diana tvb

wooo grazie!!
e di che figurati...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 19:04325/438
CIAO KILDEM!BENTORNATOOOOO!!!!!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 13 novembre 2005 19:29326/438
Il 13/11 19:04 danny... ha scritto:
CIAO KILDEM!BENTORNATOOOOO!!!!!!!!
xkè era mancato? stava male? uh non me ne ero accorta scusate....

che cs bella devo sfogarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi vojo bn....

vojo andare in francia....

ragà mi credete se vi dico che sto uscendo pazza x un francese??????????????? almeno lui SA che nn sn vergine e nn mi critica....nn mi aggredisce x qst motivo STUPIDO!

vabbè che c'entra che a volte nn so cm dirgli ciò ke vorrei xkè nn so la lingua....però è stupendoooooooooooooooooooooooo.........

poi c'ha quel fascino nascosto....e qnd parla........ mmmmmmmm mi fa impazzire....

j'adore....

aujourd'hui je suis très heureuse....

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh felicità
gioia
commozione
love
amour
amore
non sto + nella pelle...

ha detto che sn dolcissima simpaticissima divertentissima qnd mi inkazzo ke nn so l'inglese e poi poi poi poi ..... lo dice in un modo meravigliosooooooooooooooooooooooooooo

c'est la vie c'est magnifique c'est fantastique.........
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 14 novembre 2005 15:13327/438
Il 13/11 19:04 danny... ha scritto:
CIAO KILDEM!BENTORNATOOOOO!!!!!!!!
Grazie Danny, la tua contentezza rispecchia la mia felicità nel leggere le tue parole.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 14 novembre 2005 15:51328/438
jacopo t amoooooooooooooooooo
lo sai te l'ho dt ma mo dovrei uscire cn qlkn altro c###o ma x me esisti sl te 6 il mio supereroe
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 14 novembre 2005 16:18329/438
Il 14/11 15:13 Kildem ha scritto:
Il 13/11 19:04 danny... ha scritto:
CIAO KILDEM!BENTORNATOOOOO!!!!!!!!

Grazie Danny, la tua contentezza rispecchia la mia felicità nel leggere le tue parole.
spero sia un complimento!!!!!

danny...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 16 novembre 2005 22:25330/438
ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! piantalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutte balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! idiota ke nn capisci un kazzooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavolta nn la passi liscia!! stavolta nn mi riattaccherò a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! scappa xkè ti conviene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se tuo fratello è gay (nn hai un fratello è x qst ke te lo dico) nn scambiare anke erikkkkkkkkk!!!!!!!!!!!! erik scssssssssssssssssssssssssssssssssssssss mi sn sbajata!!!!!!! meno male ke ci siamo rimessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ti stra amooooooooooooooooooooooooooo!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 17 novembre 2005 18:04331/438
libero sfogo d kiarùùùùùùù limitato...

uffa uffa uffa...carmen mi rovini tutta la mia felicità...
tempo d m###a.....mi hai fatto venire la febbre...

x l'insegnante d teatro: non sperare nemmeno x un attimo ke io rinunci a vedere raphael e andare in gita x qst c###o d messa in scena....IO VADO hai capito? nn comandi la mia vita.....

x erykah...: sei solo una troietta lasciami stare o esplodo x sempre....e se sei gelosa d me.........la cosa nn mi tange.....ANALFABETA KE NN SEI ALTRO

x angela:angiolè tvb...........

x giovanni r: dai che riuscirai a trovare le parole x dirle ke l'ami

x giovanni p: sei il mio moroso tesò....troppo dolce.....l'amicozzolo mio preferito...

x raphael: sei un cretino devi rispondere alla mia mail fallo subito...tu me fais enrange....mais je t'aime parce-que tu es ma vie....tu es très simpatic et tu es fantastic.... ma xkè c###o non parli italiano? so che lo sai parlare qnd nn prendermi in giro x farmi imparare la tua lingua xkè cm tu tieni alla tua io tengo alla mia! scherzo nn mi frega nulla dell'italiano è solo ke nn so parlare il francese bn e l'inlese peggio ke peggio...mi sn iscritta anche ad un corso pvt x te....lo vedi? cmq anche tu sei dolcissimo........ w parigi.....ps c vediamo a firenze sennò t mangio....nn farmi il bidone stupidino!!!!!!!!!!!! je t'aime!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 17 novembre 2005 20:31332/438
sei così dolce.. 6 così unico.. 6 così bello.. 6 così cm 6.. stupendo.. okki azzurri.. capelli biondi.. alto.. palestrato.. bellissimo.. carattere deciso.. ottieni smpr ciò ke desideri.. desideravi me.. mi hai ottenuta.. ora cm nn mai pendo esclusivamente dalle tua labbra.. tu mi hai fatto capire ki è e cosa è diventato ivan.. un mostro.. nn è più il ragazzo di prima.. e nn penso più lo amo o no.. sono sicura.. il mio cuore ti appartiene.. pensavo fossi un'egoista.. nn lo sei.. sei la persona più fantastica del mondo.. 6 il più generosa.. il più altruista.. il più dolce.. il più romantico.. insomma dove lo trovo un'altro cm te?! snz inganni.. della serie: 6 quello ke 6 non c'è nulla di mejo al mondo.. ah qnt adoro qla frase detta da te.. qnt adoro qst labbra ke appartengono a te.. tutto ciò ke apprtiene a te amo.. tutto ciò ke assomija a te.. tu mi hai cambiato la vita.. tu le tue parole.. tu le tue coccole.. tu i tuoi baci.. mi hai fatta crescere.. tanto tempo assieme.. crescendo e amandoci assieme.. ti amo.. ti amo.. ti amo.. nn smetterei mai di ripeterlo.. ti amo

mukketta.. ti vojo bene.. mi manki..
stellì.. ti vojo bene.. pure tu mi manki..
danny ti vojo bene..

valentina 6 una puttanona! cazzuna! 6 una merduccia caruccia caruccia! ora ke ho raggiunto il mio sogno tu cm prima ritenti di portarmelo via.. ma nn ci riesci e sai xkè?! xkè lui mi ama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn permetterò a nessuno di portarmelo via!!! io lui me lo sposo alla faccia tua!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 17 novembre 2005 20:32333/438
luca sei il mio incubo! nn ce la faccio più, deciditi!!! e fede smettila di mettermi strane idee in testa! nn capisxci ke così mi fai solo stare male???

x welcome:ti vojo bene

x baghi:ti amolo tantolo amorottola mia!!!

x ele:nn poxo vivere snz d te!

x KIARU: 6 uno spettacolo tv1kdb

x STEFY:stellì 6 unica!tvimdb

LUCA TI AMO!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 17 novembre 2005 20:46334/438
Il 17/11 20:32 danny... ha scritto:
x STEFY:stellì 6 unica!tvimdb
ke ero unica lo sapevo.. ma ke mi volevi bene...... ankeeeee!!!!!!!!!!!!!
nessunoBimbo99 domenica 20 novembre 2005 13:40335/438
ora è il mio turno...

Manuuuuuuuuuuuuuuu v########o te e il tuo mondooooooooooo basta trattare le persone come merdeeeeeeeee,non sono un oggetto che prima mi prendi e poi mi lasci a tuo comodoooooooooooo stronzaaaaaaaaaaaaaaa

tamyyyyyyyyyyyyyy anche se siamo lontanissimi e non ci sentiamo dalle vacanze sappi che nel mio piccolo cuoricino c'è uno spazio con un cartello con su scritto riservato, quel posto riservato è il tuo, non potrò mai dimenticarti per come mi sei stata vicina, ti amo di beneeeeeeeeeeeeee

Per tutti i ladri di cellulari: voglio il mio nokiaaaaaaaaaaaaaaaaaa brutti bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per la ragazza conosciuta dal dottore : quando ti decidere a chiedermi il nome e ad avvicinarmi????????' basta sti giochi di sguardi, e ora di prendere il coraggio a due mani e dirti, TI AMOOOOOOO!!!!! (come mi piacerebbe sentirmi dire anch'io fra!!)

Nonnino mio, mi manchi tantissimoooooooooooooooooooooooo

per i dirigenti fiat: andate a gagareeeeeeeeeeee voi e le comandate sulla domenica notteeeeeeeeeeeeeee sono stufoooooooooooooooo di scendere a lavorare la domenica notte obbligatoriamente (che poi, l'accordo sindacale non diceva che era facoltativa la domenica notte???)

per tutti quelli che mi odiano... v########o brutti s#####i!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 20 novembre 2005 14:04336/438
VAFFANCULOOOOOOOO
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 20 novembre 2005 14:27337/438
Il 17/11 20:32 danny... ha scritto:
x KIARU: 6 uno spettacolo tv1kdb
abche tu sei una stellina....tvb danny!
nessunoBimbo99 domenica 20 novembre 2005 16:01338/438
sto post mi fa venire in mente quella trasmissione che si faceva anni fa su rai due dove gli alunni gridavano dal tetto della scuola, io ci ho partecipato pure, mi pare si chiamasse URLO!!
va be, buon continuo urlatori!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 20 novembre 2005 17:27339/438
LUCA TI SDETESTO!HAI PRESO IN GIRO ME E I MIEI SENTIMENTI!!!!

VAFFANCUUULOOOOO

grazie bimbo99!!!
nessunoBimbo99 martedì 22 novembre 2005 15:43340/438
per cosa grazie danny?
1 ... 15 16 17 18 19 20 21 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 19:05 17 052024 fbotz1