Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10378 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 18 di 22: dalla 341a posizione alla 360a.

1 ... 16 17 18 19 20 21 22
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 22 novembre 2005 17:05341/438
x averci paragonati a degli urlatori...sembriamo più hooligan!!!

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 22 novembre 2005 17:56342/438
raphael ti vojo tanto bene
samuel(fratello d raphael) ti odio....
giovanni p...sei fantastico....
giovanni r....ma che c###o! t fai le seghe mentali? io nnj ti vojo smettila d scassarmi....
rosellina se nn t fai i cazzituoi e ritiri ciò ke hai detto a giovanni r....nn ti parlo x altri 9 mesi
angela sei spettacolare...
stellina sei un tesoro...
DANNY....tvb davvero tanto....scappiamo in francia al + presto....
carmen....nn riportarmi sempre cn i piedi x terra....ogni tanto fa bn pure sognare...
x il prof di modellato....: minkione che nn sei altro mi hai seccato....
x marco: tvb anche se sei qll che sei...un bacione tesoro...
x ale: sei la mia streghetta preferita.....ti vojo un bene dell'anima....
x ila: hai rotto i coyotes....fanculosky....

x voi d frasi: SIETE UNICI....

sulle note di cleptomania
aiutatemi a guarire da qst mia malattia....affetta da una strana forma di FRASIMANIA!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 22 novembre 2005 22:06343/438
mi manca la mia famiglia unita...
mi mancano gli abbracci di papà e mamma...e vederli sorridere insieme...
è una settimana che nn si parlano piu...
e lui l'ha pikkiata...
xkè sei cosi belva papà???perche???
perche ci hai mandato a quel paese???
cosa c'entriamo io e palma???
cosa t'abbiamo fatto noi??
e soprattutto mamma???
cosa ha fatto x meritare tt ciò???
le hai rinfacciato tutto???
le mani...xkè le manu addosso????
nn so che sentimento rovare x te....
ma forse ti sto odiando x ciò che le stai facendo...
lei una piccola danna...ma che fa tanto x noi e che se nn ci fosse lei noi staremmo in mezzo ad una strada,...
caspita stiamo bene economicament e nn ci manca nulla...
e tu???
tu devi rovinare tutto tu devi rinfacciare tutto e devi rinnegare sempre i tuoi figli e mamma....
devi ammettere i tuoi sbagli devi farlo...
stai rovinando la nostra famiglia!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 23 novembre 2005 13:59344/438
Piccola Polly...
Ti sono vicina anche se non riusciamo a sentirci più come prima, se vuoi io ci sono sempre, se ti va scrivimi.
Ti voglio bene

Silvia
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 23 novembre 2005 18:58345/438
nella mia carriera scolastica fatta da 8 da 9 e da 10 è comparso un 3...in in glese....vabbè che tutti 2 e 3 abbiamo avuto...ma la mia vita è finita....english teacher ti amo ma il no!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 23 novembre 2005 19:55346/438
Ti sono vicina, Polly (per quello ke può significare il pensiero di un'estranea..)

Tieni duro!! Cerca di stare vicino a tua sorella e a tua mamma e fatevi forza!!!
Vedrai ke la vita vi tornerà a sorridere..piano piano..con la forza dell'amore e della serenità ke si formerà tra voi tre, basta desiderarlo e lottare per quest'obiettivo!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 23 novembre 2005 20:14347/438
ciao piccola manu...t volevo dire ke se hai bisogno sn qua!!!
anke io ho vissuto qst situazione: mio padre dava della pu.xx.a.-n.a a mia madre prateicamente tt le sere...e lei piangeva...io...io...stavo in camera mia, nessuno sapeva qnt c soffrivo, tranne mio fratello....io e lui c siam fatti forza, era un momento difficile:la gravidanza della sua ragazza, gli psico farmaci d mia madre...il nervosismo d mio padre...ci siamo spalleggiati io e lui...e visto che lui parla più spesso cn i miei, hanno saputo qnt c stavo male...(avrei ucciso mio fratello x aver fatto la "spia")ma è stato un bene....xkè, c'è voluto un po'), ma i miei hanno smesso d litigare...io avevo paura divorziassero...infatti chiesi aiuto al raga della mia migl amica (ormai ex raga) che i suoi avevano divorziato xkè nn sapevo in ke situazione mi sarei trovata...x fortuna è migliorato...parlane cn i tuoi o sennò cn tua sorella...e stai vicina sia a tua sorella che a tua madre xkè è in qst momenti che bisogna essere più uniti che mai!!!
tanti tanti tanti bacioni
danny...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 23 novembre 2005 22:09348/438
stellina mi fa male sentirti così.. parole brutte/tristi x una ragazza solare cm te.. nn posso dirti ke ti capisco.. xkè nn ci sn mai passata.. ma posso dirti ke ti sono vicina più ke mai.. tu lo sai benissimo.. qnd hai bisogno qlo il numero.. puoi kiamarmi a qlss ora.. nn posso consigliarti cosa fare.. posso xò dirti ke nn perderai il mondo.. o almeno a me nn mi perderai.. nn è facile parlarne.. hai ragione.. x ora il silenzio è l'unica cosa ke può aiutare.. ma tu sai benissimo ke hai tante cose da dire.. da dire a tuo padre.. se tutto ciò è nato è nato a causa di una piccola incomprensione cn un enorme contenuto.. tu nn lo saprai mai.. i tuoi genitori nn ti diranno mai tutto x farti sapere crudeli verità.. ti vogliono bene.. si vogliono bene.. gli vuoi bene e gli volete bene.. 25 annni sn tanti.. se c'era qlcs ke nn andava sin dai primi 10 anni (di matrimonio) e nn si sn mai detti tutto ciò ke nn andava.. tira tira ke la corda si spezza.. ti dico il fatto delle mani.. penso sia una questione del fatto ke nn sanno ke dirsi.. xkè x nn ferirsi nn si dicono qle cattiverie ke ji vengono in mente.. 25 anni assieme alla stessa persona è difficile.. xkè ormai ogni giorno vedi smpr quel volto senti smpr la stessa voce ke ti dice cosa fare o cosa nn fare.. smpr le stesse risposte.. smpr tutto monotono.. è difficile da sopportare.. tu nn potrai mai capire ciò ke ji succede.. +' ke altro nn te lo diranno mai.. x loro anke a 50 anni sarai smpr troppo piccola x dirti tutta la verità.. sarai smpr la loro bambina.. e x nn farti star male nn te lo diranno mai.. tuo padre ti ha mandato a quel paese.. xkè?! xkè nn voleva esprimere la rabbia.. nn voleva esternarla a voi.. tu nn devi fare niente.. anzi tu nn puoi fare niente.. il problema loro nn sarà mai abbastanza tuo x intrommetterti.. se si separano.. tu nn avrai nessuna colpa.. la tua unica colpa sarà di essere stata una figlia x bene.. la vita nn è basata su ciò ke vorresti tu x loro.. la vita è bastata sulla decisione ke prenderanno loro x voi.. voi siete 2 piccole pedine ke soffriranno.. ma poi.. gioiranno x qlsiasi scelta essi facciano.. ti voglio bene.. credimi.. se hai bisogno di sfogarti.. o anke solo di mandare a quel paese cn tutta la rabbia qlcn.. c sn io.. mi offro.. x te qst e altro..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 24 novembre 2005 14:05349/438
vi voglio bene....grazie x le belle parole che avete detto!!!
si sn parlati e hanno fatto pace...qnd nn si sn lasciati....
xò sn incazzata...xkè non è possibile una cosa del genere...
alzare le mani mandare a quel paese e poi fare cm se nulla fosse successo....
lui ha detto kiaramente mi sn stufato di voi....
adesso le acque si sn calmate....ma poi????
loro sn sempre gli stessi...lui è sempre lo stesso....
che le alza le mani a npstra insaputa...che vuole avere x forza ragione anche qnd nn la ha....
ha un carattere di m###a....
è un padre insopportabile...ho paura di lui e del suo sguardo....
ma è normale avere paura della persona che ci ha messo al mondo????
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 24 novembre 2005 14:40350/438
vorrei solo un pò più di chiarezza.
un pò di luce in mezzo a questo buio, una piccola strada sterrata in questo bosco.
mi sento persa, non so che devo fare, cosa voglio fare, quali sono i miei bisogni.
non so più cos'è che mi spinge la mattina fuori dal letto, di corsa, ad affrontare una giornata malinconica, con spine in ogni dove, con sorrisi cattivi, con occhi crudeli che mi scrutano.
non so qual'è la forza che mi tiene in piedi, la pazienza che non mi fa mai dire basta.
però dentro di me migliaia di fili si rompono, le catene che mi imprigionano si fanno più lente e malleabili.
sto per spiccare il volo, ma non so dove andare.
non so cosa voglio vedere, non so quali baci voglio accettare.
e mi perdo, nei miei mille sogni, nei miei mille pensieri.
nei miei mille perchè.

chissà...sono padrona del mio destino, è vero...ma perchè tutto mi sembra così dannatamente difficile?
perchè intorno a me ho solo vicoli ciechi?

Sabina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 27 novembre 2005 20:52351/438
salti mortali...pazzie...follie...
tutto solo per avere il tuo numero...
ma sai cosa t dico?
nn è servito a niente!!!!
xkè x qnt tu mi possa piacere fisicamente,
caratterialmente
MI FAI SCHIFO
6 un vile, nn hai rispetto per nessuno
nn ti meriti le mie attenzioni...
se ci penso bene, non meriti
le attenzioni e l'aiuto di nessuno!!!
spero solo che tu viva il resto della tua vita cm t meriti:
da solo, abbandonato da tutti,
anke e soprattutto da ki,
anke se x poco,
ti ha amato!

danny...
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 mercoledì 30 novembre 2005 17:03352/438
amore mio ti amo tanto!nn vedo l'ora d rivederti a dicembre!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 1 dicembre 2005 17:53353/438
allora....io non ce la faccio più, ecco.
è da ieri che sto al computer per fare un fottutissimo power point, l'ultima parte per recuperare del tutto il debito di fisica.
e...e io non ho mai usato power point
e non ho mai saputo la fisica nucleare
e...e...cavolo, entro stanotte si spero che riesca a finirlo!!

ho mal di testa e mi bruciano gli occhi
e il solito stato di sonnolenza incombe!

infatti non dovrei neanche stare qua a scrivere
ma dovevo staccare un attimo

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 1 dicembre 2005 19:18354/438
Il 01/12 17:53 Diana ha scritto:
allora....io non ce la faccio più, ecco. è da ieri che sto al computer per fare un fottutissimo power point, l'ultima parte per recuperare del tutto il debito di fisica.
Ognuno ha i suoi problemi, e la fisica per quanto bella possa essere non è semplicissima.
Buona fortuna!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 1 dicembre 2005 19:20355/438
Il 01/12 19:18 Pedana85 ha scritto:
e la fisica per quanto bella possa essere non è semplicissima. Buona fortuna!
eh eh...a me pare tanto il contrario!
per quanto semplice possa essere, non è bellissima....anzi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 dicembre 2005 22:02356/438
Secondo me, sono l'unico essere che odiava la matematica ma a cui piaceva tantissimo la fisica...

A me veniva naturale farla...oddio..era sempre una palla stare lì a ricordare formule e formulette del cavolo, ma mi piaceva...

Forse è per questo che nn ho mai avuto il debito in matematica, diciamo che mi rifacevo con la fisica...
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR venerdì 2 dicembre 2005 21:42357/438
Bella idea questo topic.....dunque...
1) Valerio ti amo tanto, ma perchè non te ne accorgi?? Non far finta di essere come tutti gli altri, sai che ho capito la persona che sei veramente...Ti vogliooooo!!!
2) Gianni, grazie x essere il mio "angel", ti voglio bene!!
3) Peva, Ale, Marty, Lisa, Niko e tutti i ragazzi del forum dei Guns....vi voglio benee!!
4) Luca, sarai per sempre la mia stella, sai che non ti dimentikerò mai, anke se non posso vederti hai solo girato l'angolo....Basta guardare le stelle, lì ci sei tu, assieme ai miei nonni e a tutti gli altri...Continua a guardarmi dall'alto, Castoro, perchè non vivo senza di te...
5) Ste, continua così, solo quando imparerai a fregartene degli altri, solo allora sarai grande!!
6) Ragazze della 5A, la smettete di essere gelose?? Non è colpa mia se con i vostri abbracci e le vostre carezze siete invadenti e non riuscite a dare a un amiko quello ke dò io con uno sguardo...Piantatela di mettere in giro voci non vere!!
7) Mà e pà, grazie x la sopportazione!
8)Per tutta la gente che si diverte a parlar male: I FALSI AMICI SONO COME I FAGIOLI...PARLANO DA DIETRO!
In effetti è utile lo sfogo.......;)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 2 dicembre 2005 21:44358/438
perche????
perchè il tempo vola???
perchè i miei pensieri si posano su di te???
perche????
e ancora perchè ancora tu???
perchè questo giorno???
è passato 1 anno...1 anno che nn stiamo piu insoeme....un anno dal gg che sn scappata di casa x te....
un anno che mi manchi...un anno che aspetto x solo salutarti e dirti che mi manchi...
nn abbiamo avuto nemmeno modo di salutarci ci hanno solo diviso senza dirci nulla....
mi manchi e nn posso fare nulla x fermare il tempo e venire sl a darti un bacio...
spero che verrai a cercarmi te...che farai qualcosa x far si che i tuoi capiscano...
ma in un anno le cose cambiano...kissa se solo ti ricorderai dei 2 anni passati cn me...se ti ricordi dei baci che mi davi sulla nostra panchina o sotto il nostro albero...se ti ricordi del gg che ti ho dato la mia meta del cuore...se ti ricordi di me solo di me....
ti prego nn dimenticarmi e spero che almeno in questo gg avrai pensato a tt il dolore che ci hanno causato...
nn riesco a dimenticare,,...
un anno e nn riesco a dimenticarti....
mi manchi fabry....
MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 4 dicembre 2005 14:00359/438
dove 6?????????????????????????????
tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ma ke cavolo ti salta in mente???????????????????????
dv cavolo 6 finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? dobbiamo andare a chi l'ha visto????????? tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! giuro ke qst nn te la perdonooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! te lo rinfaccerò a morteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! sparita nel nullaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! stai facendo soffrire tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okkio a nn farmi incazzare ancora di +'! giuro su di me su ki vuoi ke se nn torni entro stasera nn mi fiderò mai più di te.. nn ti rivolgerò più 1 sguardo! ma ki ti credi di essere x far soffrire tanta gente così???????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 5 dicembre 2005 23:07360/438
ti giuro marco ti odio...adesso di ti odio...
adesso ci siamo bloccati a vicenda...
anche xkè te grande ragazzo intelligente dopo 2 sett di conoscenza ti farai pure le fedine cn la tua nuova fiamma...mi fai schifo...
e la cs che mi fa piangere è stare male è il fatto che io brutta s#####a e deficente ci credevo ancora...ti ofio....si a te ti auguro tutt il male di soffrire cm hai fatto cn me...devi povare sto sentimento nn puoi scamparla cosi....
b######o addio.....
1 ... 16 17 18 19 20 21 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 12:43 18 052024 fbotz1