Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10421 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 19 di 22: dalla 361a posizione alla 380a.

1 ... 17 18 19 20 21 22
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 6 dicembre 2005 13:27361/438
mi fai skifooooooooooooooooooooo!!!!!! nn ti vojo più vedere, sentire...!!!!!!!!!!!!! sparisciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ma manko x la capa ti passa di lasciarmi stare??????? te la detto tutta reggioooooooooooo!!!!!! ekkekazo parli l'italiano o ke??? IVAN DEVI SPARIRE

ti amooooooooooooooooooooo vita mia ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amami anke tuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! x smpr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 15 dicembre 2005 10:58362/438
per quelli che si chiedono se si può piangere per tre ore filate per un cane.... sì. si può.

io adoro il mio cane, io vivo per il mio cane. si chiama Terry, è un meticcio femmina, ha quasi 12 anni e domani si addormenterà (perchè dire verrà soppressa ci ricorda un pò troppo un salume, quindi si dice "l'addormentiamo" che è pure un pò più poetico come termine).
ce l'ho da quando avevo 8 anni, mi ha accompagnato in tutto quello che ho fatto, mi ha guardato mentre giocavo ad essere la più stron.za di tutti, mi leccava la mano quando mi sentivo così sola ed evitata da tutti da desiderare di chiudermi in casa per non uscire mai più. mi ha leccato la mano anche quando sono diventata quello che sono adesso: quella esuberante, positiva di adesso... mi rubava i calzetti, frugava nel mio bidone (perchè ho un cane barbone io), saltava tre metri in altezza quando c'era da mangiare...
fa male. fa veramente un sacco male.
e lo so che la sua vita l'ha fatta, che 12 anni non sono pochi per un cane della sua razza... ma io non sono ancora pronta a lasciarla andare... io ho ancora bisogno di qualcuno che mi lecchi la mano quando ne ho bisogno... e mia sorella ha già detto di non essere disposta a farlo (e sì, se non dico c#####e in questo momento, piangendo come una cretina quando le devo dire??)
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 15 dicembre 2005 12:09363/438
NAU MI SPIACE TANTISSIMO!!!
non si è mai pronti ad abbandonare chi amiamo, cane e persona che sia, fa un male atroce salutare chi non vogliamo lasciar andar via.

un abbraccio forte forte...e dai, a turno, noi di frasi, ti leccheremo la mano per farti sentire meno sola!!
600avatars45x45 > 270LancillottoX giovedì 15 dicembre 2005 14:59364/438
... mi dispaice tanto ... so cosa si prova!

Quasi 4 anni fa ho perso a distanza di pochi giorni prima il mio nonnetto adorato e poi la mia cagnolina ... erano 14 anni che era con me ...

... quando è successo lavoravo viaggiando per l'Italia, mio nonno era all'ospedale e io decisi di fare un weekend a Venezia ... tanto sarei tornato dopo tre giorni a Roma ... ed invece si è addormentato proprio il Lunedì ... così non l'ho salutato ... per di più la settimana prima ero andato a trovarlo, gli dissi vado in un negozio poi passo a salutarti, ma avendo fatto più tardi del previsto non sono passato a salutarlo! Ci sto ancora male ...
... e la stessa cosa la settimana dopo per la mia cagnolina, sono arrivato a casa che era morta da dieci minuti!!!

Pensa solamente ai ricordi belli ...

max
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 15 dicembre 2005 15:37365/438
ciao nau, capisco benissimo come ti senti.. e credo che si possa benissimo voler bene a un cane come se fosse una persona.. cerca di farti forza mi raccomando, e sappi che anche se virtualmente io ti sono vicina
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy giovedì 15 dicembre 2005 17:59366/438
Nau ,non è per niente stupido piangere per un animale......ti capisco..io ho pianto tanto per i micetti che ho perso...reagirei come te se perdessi la mia Mueza che sta con me da 11 anni...e considera che i gatti,secondo me, si affezionano meno rispetto ai cani...mi dispiace davvero tanto nau..anche io ti sono virtualmente vicina e concordo con sabisse...possiamo fare a turno...questo ed altro se ti può far sentire meglio.
Un gran bacione e un grande abbraccio



Spero di aver capito male...hai indirettamente ma volontariamente avvelenato degli animali?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 15 dicembre 2005 21:16367/438
nauuuuuu!!!dispiace tanto anche a me!
per il cane, ma specialmente per te!perchè...ecco...mi sei simpatica(ecco fatto, mi sono dichiarata!), e non mi piace che piangi, davvero!

ora daje, fa' un bel sorrisone!

un bacio!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 16 dicembre 2005 17:57368/438
visto che vi ho trascinati nella mia piccola grande tragedia (vi ringrazio tantissimo tutti quanti!), pensavo che magari un aggiornamento sulle condizioni della mia cucciola ci stava.

dunque, stanotte ho dormito poco pochetto perchè ogni tre secondi ero lì a controllarla (ne ho risentito stamattina a lezione)... è stata tranquilla, apriva un occhio e mi guardava come dire "ma che diavolo ci fai in piedi, stupida?"
guardate, io non lo so... ieri le abbiamo fatto solo una flebo di fisiologica per idratarla e l'antibiotico, niente di miracoloso... ma stamattina era vispa, mi ha fatto anche le feste quando mi sono alzata... ha una pancreatite, ma beve e non vomita.
domani se non peggiora proviamo anche a darle qualche croccantino.

il veterinario ha detto che dagli esami che le ha fatto doveva essere morta (è vero anche che gli esami glieli ha fatti durante la fase più acuta, nel momento in cui stava peggio)... ha detto anche che è incredibile che sia ancora viva. poi deve essersi sentito in un film perchè ha fatto un sorrisetto e ha borbottato "gli animali hanno risorse che noi umani non possiamo nemmeno immaginare" (con voce profonda e accento tedesco --> poichè è tedesco).

non mi faccio molte speranze per adesso. è ancora presto e lei (da brava cagnolina) si è strappata l'accesso venoso dalla zampetta e non possiamo farle la flebo oggi... però, cavolo, ha già smentito tutti gli esami, vorrà dire qualcosa?!
quello che so è che ieri ero certa che morisse. era stralunata, non riusciva a reggersi sulle zampe... c'è stato pure un momento da "lassie" tra me e lei... la scena: lei con la flebo sul letto di mia sorella (ovvio ovvio), mezza addormentata. io che la accarezzo e la coccolo. lei ad un certo punto alza la testa, mi fissa per qualche secondo e poi mi lecca la mano con lo sguardo tipo "dai, non essere così triste"
La mia reazione: BHUAAAHUAAHUAA (pianto disperato).

boh, bah... chissà. sto parlando a raffica e sto diventando logorroica, lo so. scusatemi... è che sono felice e terrorizzata. magari è ancora troppo presto per cantar vittoria, però mi fa bene... non ho pianto nemmeno una volta oggi!!

Ah Diana!! anche tu mi sei tanto simpatica!!
un beso grosso a tutti quanti!! siete davvero i migliori! potevate alzare le spalle e dirmi "ma è solo un cane!" (che frase di merd.a però ^_^) e invece mi avete sostenuto...
iiiihhh (commossa --> no, basta piangere, vah)
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 16 dicembre 2005 18:43369/438
Nau, voglio essere il primo a condividere la tua gioia per questa miracolosa guarigione
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy venerdì 16 dicembre 2005 19:08370/438
Nau, mi fa davvero piacere sentire di questo miglioramento!!!!!!!!
Spero sia presagio di una completa guarigione...il tuo veterinario tedesco ha ragione...tengo le dita incrociate!!!!!!!!!
Facci sapere
Ancora un grande abbraccio ed un bel bacione 

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 16 dicembre 2005 19:39371/438
Il 16/12 19:08 Espy ha scritto:
Spero sia presagio di una completa guarigione..
lo spero anche io... ma ho un pò di paura a farmi aspettative troppo grosse... sai, tipo film mentali di me e lei che corriamo su un prato tutto fiorito.
voglio dire, ha la sua età... ed è stata una bella batosta. soprattutto non è ancora superata.
per adesso sono contenta di non vederla con le zampe che le cedono. è ancora tanto debole... procediamo passo a passo.
ovvio che vi tengo informati ... ci mancherebbe altro!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 19 dicembre 2005 17:58372/438
ma p0rco 2!!

sono giorni che sto provando a scaricarmi Cenerentola, vorrei farlo per Natale alla mia amica, siccome è inammissibile che una femmina non l'abbia mai visto(e siccome sono pulciara preferisco scaricarmelo e fare una confezione carina, piuttosto che comprarlo)
ok, oggi l'ho trovato, ho iniziato a scaricarlo, più o meno 12 ore c'avrebbe messo...perfetto, sono uscita un'oretta, il download era quasi a metà...
sono tornata adesso e.......COMPUTER SPENTO!!ma mannaggia alla t###a, ma avrò una sorella stupida????vede che a casa non c'è nessuno, e nonostante questo il computer è acceso, CON UN DOWNLOAD IN CORSO e lei che fa???spegne il computer....c'ho il veleno...dovrò ricominciare tutto...e manco mi ricordo dove l'avevo preso...

in più mi ha chiamato Marcolino, l'amichetto a cui tengo di più, lo conosco da quando siamo piccoli, e ci vediamo solo l'estate. questo è il punto. ci vediamo solo l'estate e le uniche volte che mi ha chiamato è perchè gli servivo. da quando è diventato un fattone di m###a non lo riconosco più, che schifo. è diventato come tutti quei SantaMarinellesi falliti, che delusione. Ma stavolta al telefono non ho risposto.
che brutta cosa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 24 dicembre 2005 21:52373/438
che c##o....
alla vigilia di natale...e i miei hanno litigato...stavamo a tavola...e woilààààà....
non poteva scegliere un giorno migliore x andarsene.....
che c######e!!!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 24 dicembre 2005 22:32374/438
ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......... DAVIDE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 25 dicembre 2005 20:47375/438
il mio natale????
bhe a piangere...a consolare mamma....
botte...parole brutte...e quel che è brutto...è che deve sempre rovinare tutto...
tutti a festeggiare e noi...noi no...
noi a discutere contro un essere del c###o(mio padre)
e x cosa???x stronzate che le fa diventare enormi...
comlpe ingiuste...
questa volta ha alzato le mani anche su mia sorella....la menata di brutto...sl xkè lei voleva fargli capire che lui stava sbagliando...un pugno in faccia a mamma....(ti odio pa)e io...mi ha buttato giu da divano dicendomi sei s#####a e p#####a cm tua madre,,,,bello vero???
bello il mio natale.....
lo odio..odio lui e questo giorno di m###a e cm tutti gli altri!!!!!!!
nessunoJhonMclane domenica 25 dicembre 2005 22:33376/438
Polly mi spiace tantassimo ciò che è successo, quando ho letto il post sono rimasto senza parole, nn pensavo che a natale potessero succedere simili situazioni.
Quello che posso fare è starti vicino(anche se abito lontano) fatti coraggio e danne pure alla tua famiglia nn meritate questo.Spero che la situazione migliori un abbraccio Sandro.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 26 dicembre 2005 14:53377/438
polly sappi ke anche se siamo lontane....t sn vicina....su d me potrai sempre contare......
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 26 dicembre 2005 14:59378/438
mukketta.. ke dire.. sn rimasta davanti a qlo ke hai scritto.. nn dire ke odi tuo padre.. hia ragione ad essere arrabbiata.. ma.. nn odiarlo.. nn dirlo.. xkè se tu lo odiassi nn saresti qui a parlarne.. nn ti farebbe male.. pensavo l'odio nn esistesse.. ma esiste.. e tu sai x ki lo provo.. l'odio è indifferenza.. l'odio è sbattersene delle cose ke ti dice.. l'odio nn è un sentimento.. mi dispiace ke vi abbia fatto qst..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 26 dicembre 2005 17:02379/438
Il 26/12 14:59 stefy4ever ha scritto:
l'odio nn è un sentimento..
l'odio è un sentim,ento.....

l'indifferenza nn è un sentimento ma l'odio è un veroi sentimento....

non puoi odiare qualcuno se x lui nn provi nulla.....

io odio ivan....cn tutto il mio cuore....ma xkè in cuor mio ji vojo bn....xkè ha tradito la mia fiducia xkè nonostante ji volessi bn lui mi trattava così.....

ricordati....finkè c'è odio c'è amore.....cessato l'odio non c'è + nulla...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 26 dicembre 2005 17:35380/438
Il 26/12 17:02 kiarulla ha scritto:
non puoi odiare qualcuno se x lui nn provi nulla.....
Hai maledettamante ragione, solo che ancora c'è qualcuno che non lo ha capito!
1 ... 17 18 19 20 21 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 08:08 21 052024 fbotz1