Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10249 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 20 di 22: dalla 381a posizione alla 400a.

1 ... 18 19 20 21 22
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 8 gennaio 2006 20:04381/438
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
domani di nuovo a scuolaaaaaaaaaaaaaaa
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 8 gennaio 2006 20:05382/438
mi unisco all'urlo di serena.....
aiutooooooooo
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 8 gennaio 2006 20:13383/438
mi unisco anch'io aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 8 gennaio 2006 22:33384/438
e'nnamo va, sono nch'io con voi!
p0rca miseria, già sto incasinata perchè non ho fatto una beata ceppa sti giorni!uufff....verrà il giorno in cui potrò andrò a scuola rilassata perchè avrò fatto tutto quello che dovevo fare??
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 9 gennaio 2006 09:20385/438
che b###e!stamattina la svegliaaa!!!!aaaaghh!!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 13 gennaio 2006 22:07386/438
allora, oggi venerdì 13 gennaio è successa una cosa straordinaria!alla 4 ora mancava ginnastica e siamo rimasti in classe, tutti a copiare latino de me...(cm al solito io mi ammazzo di lavoro e gli altri copiano spudoratamente), allora il mio quaderno ce l avevano la sere e mattè mentre io & luca avevamo il libro...a un certo punto mi fa
"ora ti dico una cosa ma tu mi devi rispondere guardandomi negli occhi!" (xkè d solito nn guardo negli okki le xsone)
"ok"..."ti metteresti insieme a me?"..."si" e lui" si ma nn mi hai guardato negli occhi" io "cavolo t 6 girato! t ho guardato attraverso gli occhiali!ora levati gli occhiali" se li è levati e poi gli ho detto "ora richiedimelo!" e lui me l ha richiesto!sn troppo felice!!w luca!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 16 gennaio 2006 13:58387/438
Mannaggia mannaggia mannaggiaaaaaaa!!!!!
Questa situazione più va avanti meno la si sopporta!!! E' assurdo... io pensavo che con l'ingresso del nuovo socio le cose sarebbero andate meglio... persona molto diversa dal primo responsabile ha riempito la mia testolina di nuove illusioni e invece no!!!! Perchè prendersi da solo certe responsabilità? E quindi si continua con 'sto misero stipendio che manco arriva, si contiua con il contratto "verbale".... e da quell'altro lavoro non mi chiamano ancoraaaaaaaaa!!!!!!
Meno male che il mio tesoro tuttofare, si adatta a fare anche il meccanico, altrimenti con la mia povera macchinina ero davvero fritta... manco i soldi per portarla dal meccanico...
Grazie amore, meno male che ci sei tu...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 16 gennaio 2006 14:15388/438
accidenti!!!nn so cosa dire!!!!
ehmmm...
ah!si!
ma perchè il week end dura così poco!!!??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 gennaio 2006 19:01389/438
E la prima volta che scrivo qui.....che p###e all'esame che me lo hanno messo il 24 e non il 31 come doveva essere, ed io che questo fine settimana dovevo essere a Roma dalla mia Giuggiola!!!!
Adesso devo aspettare una settimana in più e spaccarmi in due per fare un 'esame di mer.da in cui bisogna solo sapere tutto a memoria e senza alcuna logica, perchè devo sprecare le mie risorse cosìììììììì??????
Cavoli ed io volevo proprio essere a Roma!!!
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 17 gennaio 2006 09:18390/438
A fine novembre la mia ragazza mi ha lasciato...
Un dipendente che ho licenziato (con giusta causa) mi rompe le scatole...
Per finire giovedì sera mi hanno rotto la serratura della macchina nuova, ce l'ho da 2 mesi, (parcheggiata all' interno della recinzione della fabbrica) perchè pensavano di trovare chissà cosa...
Sto passando il periodo più nero della mia vita!
Perchè capitano tutte a me?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 17 gennaio 2006 22:52391/438
Il 17/01 09:18 maverick78 ha scritto:
Per finire giovedì sera mi hanno rotto la serratura della macchina nuova,
non è che è stato l'ex dipendente? quelli di c.s.i. gli ex dipendenti sono i primi che mettono tra i sospettati

nau (che tanto per cambiare spara boiate a raffica)
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina mercoledì 18 gennaio 2006 00:16392/438

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma caxxo caxxo caxxo perkè caxxo! sono io ?? mi sto facendo i cosidetti film? ma ke caxxo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranquilla Fiore tranquilla !!! makkè nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uffà caxxoxxxxxxxxxxxxxxxoooooooooooooooooooo
ok nn cambia niente scusate le espessioni... emh... vi vi bi
ammor mi si a vita miiii
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 18 gennaio 2006 08:01393/438
criptico direi....
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina mercoledì 18 gennaio 2006 13:27394/438
sisi ma qnd sn nervoso dico solo qst e mi sfogo... ihihihihihi oppure divento apatica...

Il 18/01 13:27 lellina ha scritto:
sisi ma qnd sn nervoso dico solo qst e mi sfogo... ihihihihihi oppure divento apatica...
ops nervosa
disney > robinQuentin mercoledì 18 gennaio 2006 13:42395/438
un post decisamente animato...cosa ti rende così nervosa?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 18 gennaio 2006 13:50396/438
Lellina ha centrato in pieno il senso di questo Topic
Spero che oggi tu stia meglio
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 18 gennaio 2006 19:45397/438
sabato sono andata in scena cn lo spettacolo....mi hanno presa x attrice professionista....mi hanno proposto d fare un tour in calabria maggiormente a cosenza..... siamo finiti sui giornali...alcuni d noi siamo stati presi da una compagnia teatrale.... faremo le riprese x lo spettacolo da mandare a rai tre.... ho avuto i complimenti dal provveditore da alcuni attori d cs dalla preside dalla regista da tutti.... voi direte...d che caxxo t lamenti????????

reciterò ancora col tipo che da un anno e mezzo mi piace.... a cui nn lo avevo mai detto e sabato sera pensando sarebbe stata lk'ultima volta che l'avrei visto gliel'ho detto....lunedì l'ho rivisto.... e ji ho detto ke ji ho mandato il messaggio solo xkè nn lk'avrei + rivisto.... lui era nervoso....

oggi l'ho rivisto ancora.... l'ho VOLUTO rivedere.... sn andata a scuola sua che sarebbe anche la mia(voi direte__: allora xkè nn l'avresti + rivisto?facile fa l'anno integrativo e va dalle tre alle sei...io dalle 8 alle 2)....c'ho parlato ma d altro e mi ha detto.... io DIMOSTRO il bn ke vojo alle xsone....nn lo scrivo nè tantomeno lo dico...nn faccio gesti eclatanti ma ho anch'io un cuore....

VUOL DIRE CHE LO VUOLE DIMOSTRATO O SBAGLIO?????????????
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 19 gennaio 2006 14:06398/438
Sembrerebbe di si, altrimenti avrebbe fatto finta di niente come hai fatto tu, invece cerca conferme... avvicinati di più a lui

Complimenti per il tuo successo!! Che belle soddisfazioni...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 20 gennaio 2006 22:08399/438
Fedeeeeee mi mankiiiiiiiii!!!! mi hai fatto provare 1ooo emozioni, dalla paura di perderti al capire qnt bene ti voglio!piccolo mi manchi una cifra!!!ti voglio tanto bene!

ps complimenti kiarustellina mia!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 31 gennaio 2006 22:16400/438
Che bella sta idea!

mmm Mi sono scocciata di sta pioggiaaaaaaaaaaa!!!!!! VOLGIO IL SOLEEEEEEEEEEEEE VOLGIO USCIRE DI CASAAAAAAAAAAAAAAA

ehm ora sto meglio....
1 ... 18 19 20 21 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

578 ms 14:47 04 052024 fbotz1