Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10248 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 21 di 22: dalla 401a posizione alla 420a.

1 ... 19 20 21 22
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 9 febbraio 2006 19:02401/438
voglio capire cs diavolo vuoi da me e dal mio ragazzo!!!vattene,esci dalla mia, dalla sua ,DALLA NOSTRA VITA! sei un fantasma del passato, stai logorando il nostro rapporto...io cn luca ci sto bene...TU ESCI DA ROMPERMI I SUDDETTI COG.LIO.NI!!!!!!FATTI UNA VITA KE SIA TUA, TROVATI UN RAGAZZZO TUO E SMETTI DI VIVERE DELLE COSE DEGLI ALTRI!E SOPRATTUTTO
LASCIA STARE LUCA!!!!!!!
......oooooooooohhhhh!!!

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 9 febbraio 2006 19:41402/438
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho l'influenzaaaaaaaaa la odio la odio uffiiiiiiiiii
stamane la febbre a 38!!!! uffiiiiii
voglio il mio principinooooooooooooooo ho freddo!!!
olghetty hai visto l'ho presa l'inflenza ho vinto io !! ahahhahahahah ora tocca a te (grattatina * ) ihihhi
Fabio ti amoooooooooooooooooooo
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 venerdì 10 febbraio 2006 19:27403/438
NON CE LA FACCIO PIU' CON QUEST'ESAMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 20 febbraio 2006 23:28404/438
maròòòò domani ho il compito di latino oddio oddio povera me no, no così mi gioco la spagna... aiutooooooooooo uffiiii va bhè ke mi frega ho altri 3 mesi x recuperare hihiihihihihihih
olghina lo sai ke ti voglio troppo bene sei una delle mie ragioni di vita senza di te davvero nn saprei come fare x andare avanti... ti adoro

principino miooooo tu ia abbuscà nu poc ihih no skerzo sn io ke sn paranoica e r########e lo so ma io zono gelosa capiscimi... io sfodero le unghie e graffio eheh nn si gioca cn il fuoco... ti amo tanto tanto piccolo miooooo

a tutti voi di frasi siete stupendi e anke se siamo "interattivi"vi voglio bene lo stesso.... baciotti a tutti tutti
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 27 febbraio 2006 00:01405/438
ed eccola di nuovo qui la lellina... ho davvero bisogno di sfogarmi... nn capisco perkè nn riesco a dimenticarti, odiarti sarebbe impossibile ma dimenticarti, dicono, fattibile... nn credo, bisognerebbe mettersi nei mei panni, capire come mi sento... quella senzazione di "vuoto" dentro di me, ricolmo di pianti e rabbia... quei flash-back improvvisi ke mi ritornano alla mente ripercorrendo strade, ascoltanto canzoni o parole... e tu puntualmente fai capolinea nella mia testa, prorpio tu ke mi hai fatto così male... involontariamente forse, ma nn credo.... momenti stupendi trascorsi insieme tra risate e stupidaggini.... mi hai fatta illudere brutto s#####o!! mi hai fatta male... mi hai lasciata così, e io ke sn innamorata di te, povera cretina, sto qui a soffrire pensandoti kissà dove... ma ora basta, basta davvero nn voglio più pensarti va via, nn posso soffrire più per te ho una vita avanti a me, un percorso da intraprendere, avrei voluto camminare cn te al mio fianco ma nn sarà così, mai più.... ed è bruttissimo guardare dinazi a me, il mio futuro senza te... ti amo e ti amerò sempre... BASTA fiorèèèè bastaaaaaa nn lo devo più pensare....

amike mie siete tutta la mia vita ho bisogno del vostro aiuto per andare avanti so ke mi sarete sempre vicine vi adoro...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 febbraio 2006 11:17406/438
c'est la vie...et
la vie c'est fantastique
purque tu te la complique?

Nap che non sa na mazza di francese!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 28 febbraio 2006 12:41407/438
je ne complique pas la vie... mais c'est la vie ke mi complica!!!! uff ...
passerà.. si ma quando???
ps grazie pino per il tuo corretto francese....
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 14 marzo 2006 00:14408/438
MA LEDETTI IDIOTI DEFICENTIIIIIIIIIII NON POTETE FARMI RIENTRARE IN CASERMA OGNI VOLTA CHE QUALCHE DEFICENTE DI UN COLLEGA BEVE COME UNA SPUGNA E NON E IN GRADO DI LAVORARE E VOLETE CHE IO LO SOSTITUISCA AVETE ROTTO I c######i QUALCHE GIORNO MONTO SU UN ARIETE E VI VACCIO SALTARE PER ARIA QUELLA TESTACCIA DI c###o CHE VI RITROVATE E CHIAROOOOOOOOOO GRANDISSIMI BASTAR.....PEZZ DI MERD.... GRANDISS FARABUTTT....FIGLI DI PUT.....DI UNA BAGASC... DI UNA GHEISCA
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 marzo 2006 15:30409/438
Il 14/03 00:14 TATUATO ha scritto:
GRANDISSIMI BASTAR.....PEZZ DI MERD.... GRANDISS FARABUTTT....FIGLI DI PUT.....DI UNA BAGASC... DI UNA GHEISCA
... di una Gheisca è bellissimo scusa!
Angioletto, lo so che è dura, mi dispiace... spero solo che il lavoro che fai in più te lo paghino a dovere e che i tuoi colleghi comunque non la pascino sempre liscia!! Voglio dire... in un lavoro normale prima o poi con un comportamento del genere ne consegue il licenziamento, nel vstro caso come funziona?
Vai avanti così e sii orgoglioso di te stesso.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 14 marzo 2006 17:10410/438
KE PALLEEEEEEEEEEEEEE
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 14 marzo 2006 21:10411/438
davideeeeeeeeee rispondi all'emaillllllllll cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 17 marzo 2006 20:31412/438
scrivo lsms ke ho mandato a 1 mia amika...
"ciao giu, ti prego le cose ke sto x dirti puoi non dirle a luca?
xkè sto male...stava mess con la azzu, ma ormai non me ne frega nulla...quello che mi fa rabbia e mi fa star male è ke lei lo vuole ancora e x questo non va con nessuno...mi fa rabbia xkè,cax.o, x 3 mesi e magari di più lui la voleva e lei non lo degnava di uno sguardo...lui ha soffe4rto ma adesso a guardato avanti, si è rifatto una vita, e che diavolo, con me!e adesso gli fa venire tutti i sensi di colpa...ma lei dove è stata?x i mesi in cui lui la voleva lei dov era?so ke ora, se lei fosse stata furba, starebbero ankora insieme e io starei soffrendo...ma almeno nn ripensarci proprio quando lui si fidanza ed è innamorato da 2 mesi....capisco che una cosa quando non la si ha più fa più gola...però è esagerata..."
diavolo io questa la ammazzo....nn capisci, brutta maledetta ke c sto male????e pure lui nn penso ke stia tanto bene!stattene a prato e esci da rompere!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 20 marzo 2006 21:51413/438
non devo non devo non devooooooooooo nn devooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma xkè vojo lo stessoooooooooo?! no no no no!!!

MANU HELP ME!!!!
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 21 marzo 2006 10:01414/438
QUANTA DESOLAZIONE.
Quanta tristezza nel girovagare persa per le vie tetre di Torino, senza meta.
senza te.

Chissà quante ore sono passate dal tuo abbandono, non le conto neanche più oramai.

Continua a piovere. Proprio come dicevi tu.

E adesso che il mio grembo si ingrossa, ogni giorno per tutta la durata della mia gravidanza isterica, tu -madre e ostetrica di realtà perverse e ovattate di zucchero- mi abbandoni lasciandomi ai tormenti che avevo imparato a tenere a bada.

Non ho più timore degli sguardi meschini della gente.
Non ho più pena e paura.

Voglio solo te.
E null'altro mi importa.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 aprile 2006 23:26415/438
mi sento anche un pò stupida perchè ci vediamo ogni giorno, ma te lo scrivo qua per due motivi: il primo è per farti capire che è una realtà e non puoi ignorare quello che è successo... il secondo è che a dirtele certe cose non le capisci, fai sempre finta di niente e abbassi il volto cambiando discorso... questo non è essere forti: è avere paura. e mi sta bene perchè è normale. solo mi dispiace che tu non voglia chiedere aiuto alle persone che più ti amano. io e chris, per fare due nomi a caso

lo so che stai passando un periodo strano, che non sai se sei felice o triste o è solo perchè sei stanca e stravolta da quel tirocinio... ma basta che ne parli. io ad ascoltarti ci sono, sorellina...

smettila di fare la sorella maggiore e permettimi di esserti veramente amica.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 aprile 2006 23:11416/438
Nau capitano tirocini più o meno pesanti emotivamente, e non sempre si ha voglia di parlarne, non sempre parlarne aiuta.
Certe volte si deve digerire la questione dentro di se.
Non so bene a cosa tu ti stia riferendo, ma potrebbe essere questo il caso.
Tua sorella sa benissimo che tu ci sei, e non credo si tiri indietro se gli servisse una mano....
Ricodale, come hai già fatto che tu ci sei, se non le va di perlarne, non c'è niente da fare.
glò
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 7 aprile 2006 13:58417/438
uffa io non ce la faccio più...come si fa ad andare avanti cosi...non voglio lasciarti xkè ti amo tanto, troppo...ufficialmente in qst momento x me esisti solo tu, me l hanno fatto notare...è tutto compromesso...uso la nostra storia come scudo...nn ne parlo cn te xkè so ke se lo facessi finirebbe la favola...è tutto compromesso, x gli altri nn faccio un passo ke non sia dovuto a te...pensano ke ogni cosa ke faccio sia x te...e ho scoperto ke hano ragione...tu nn puoi venire dalla welcome qst sabato, il 22 nn sarai al mio comple e il 15 probabilmente nn verrai nemmeno da mia nipote...e x te ke nn c6 cs faccio?t propongo ( e tu accetti) di fare una cena x i3mesi poi alla fine cambia tutto, nn puoi, nn può kikko,la giulia e 1000 altre xsone...e cosa faccio allora io?le peggio cose, facendo del male a una mia amika x spostare la cena in modo ke tu ci sia...e cosa succede?nn t va bene neanke qst...vorrei piangere...nn so più cosa fare,non so più cosa vuoi, non so più cosa voglio io....x te nn sono importante, nn sono su un piedistallo, un gradino più alto degli e delle altri/e...sono esattamente allo stesso piano se non anke più basso...non ti importa di cm sto, d cosa penso, d cosa t ho sempre detto...d ql ke ti ho kiesto d nn fare te ne freghi e lo fai lo stesso...voglio capire...ma cs diavolo sono io x te?un semplice passatempo?ne abbiam già parlao, lo so...ma cavolo mi pare ke t sia entrato da un orecchio e uscito dall altro!!!!ora è compromesso tutto, la nostra amicizia, la nostra storia, il rapporto cn gli altri...maledetta a me...xkè mi innamoro così tanto?ti amo, lo sai...ma nn so più cosa fare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 7 aprile 2006 14:14418/438
Danny, lo so che sei giovane, ma posso dirti che tu hai raccontato di un'amore malato, non di un'amore normale!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 7 aprile 2006 21:29419/438
scusa nn ho capito...cs vuol dire malato???
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 9 aprile 2006 08:17420/438
x amore malato credo che intenda un rapporto non genuino
non giusto o comunque con cose che non vanno niente di piu
1 ... 19 20 21 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 08:26 04 052024 fbotz1