Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10225 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 4 di 22: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6 7 8 ... 22
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 16 luglio 2005 21:4961/438
1)fefy...smettila d dire stronzate io cn max nn c'ho ftt proprio niente e nn t ho dtt 1 c###o io...qnt volte t ho dovuta sopportare...qnt vlv hai mentito dvnt a me...nex1 s puo fidare d te e te nn t fidi d nex1 e vai a raccontare stronzate in giro...te dici ke io t ho dtt ke ho baciato max??no nn l'ho an kora baciato...ma t giuro ke appena torni a settembre lo bacio dvnt ai tuoi okki... ... ...t vojo far star male,xke te hai ftt stare male me accusandomi d cs ke nn ho ftt...xke se hai qst dubbi nn te ne stai qui a milano invece d andartene al mare??e poi ogni anno la stexa cs te parti io me ne resto qui e pensi ke m vado a fare il tipo ke piace a te... t ho dtt ke m piace pilly...nn m credi??c###i tuoi.. ......nn m credi??ke c pss fare?? 6 sl 1 s#####a e devo dire ke ora cm ora e cm tto oggi m fai sl pena...nn so cm ho ftt fino ad ora a reputare te cm mijore amika...ora c m ora m rendo conto ke ho sbajato cn te...m disp se t ho vlt bene m disp se x te avrei ftt d tto...forse il bene ke t vojo nn è paragonabile al bene ke m vuoi te...ho sopportato la prof d lettere ho subito tto x te...ho lasciato xderte i raga ke m interexavano...sn stata male x te,x colpa tua x le colpe ke m dai...e ho sempre ftt finta d niente...t vedevo tti i gg e cs dl genere...te tornio il 29...io parto il 31 farò d tto x nn vedert,e poi a settembre t eviterò...te inizi la scuola l'8 io il 12 dal 12 in poi ahahaha nn m s vede + m sn rotta d te e d tte le tue scuse...max è d'accordo cn me ...m disp...ma cn me hai kiuso...

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina domenica 17 luglio 2005 11:4262/438
uffa..... ma pechè sempre a me???!!!????
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 17 luglio 2005 15:3263/438
grrrrrrrrrrrrrr sto c###o impazzendo....mi passa il mal d gola e viene la tosse passa la tosse e viene la febbre.....la mia migliore amica si è s#####a il mio ragazzo e l'ho lasciato e lui adesso torna da me....se leggi qst post

SAPPI K DEVI FARTI I FATTI TUOI LASCIAMUI STARE NON T AMO +.....

grrrrrrrrrrr che vita d m###a
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 18 luglio 2005 13:5764/438
Il 17/07 15:32 kiarulla ha scritto:
la mia migliore amica si è s#####a il mio ragazzo
pesanteee!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 luglio 2005 21:0165/438
ma perchè, nn puo essere il tuo ragazzo ad essersi scopato la tua migliore amica, che viceversa??
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa mercoledì 20 luglio 2005 11:0466/438
nn è possibile..nn è possibile!!!!!!..è normale k 1ragazza d 15anni s ammala d tonsillite il 20 d luglio?!?!?!!no k nn è possibile!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 luglio 2005 11:1867/438
e che vuò fa??capita, capita a tutti...e poi il venti luglio nn cambia niente...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 20 luglio 2005 13:2468/438
Dipende Sciapa... magari hai sottovalutato il venticello di queste ultime sere?
Un bacio bella!! Vedrai che guarisci presto!!!!
600avatars45x45 > 331Kaya mercoledì 20 luglio 2005 15:2869/438
Uffà, Nox
ma dp 3anni
cm ca##o fai
a nn capire ancora
nulla
di me?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 20 luglio 2005 17:4170/438
ti odioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!xkè nn capisci anche meeeeeeeeeee!!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 20 luglio 2005 18:4371/438
quaaaaranta quattro gatti in fila per sei col resto di due! marciavano compatti in fila per sei col resto di due.

ok, non era un granchè come sfogo, ma almeno ho detto anche oggi la mia c####a quitidiana. non credo di poter sopravvivere se non la dico...
no no!

un bacio e sorridete!! sempre sorridere!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 21 luglio 2005 12:3572/438
marcooooooooo purtroppo sei la mia drogaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 sabato 23 luglio 2005 21:1173/438
Andrea grazie x avemi kiamata oggi,sai ero preoccupata x te! mi manki troppo!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 25 luglio 2005 10:4474/438
Enricooooooooooooooooooooooooooo nn puoi lasciarmi sola in ufficio per due settimaneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Lo so io perchè latiti.... ma ti sembra giusto che te le debba dire io queste coseeeeeeeeeeeeeeeeee? Grr... Strunz!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 25 luglio 2005 18:1675/438
che delusione...
x il semplice fatto che avevo creduto in te...in noi...
una storia che andava avanti da 2 mesi..ma che sembrava un eternita...
piango xkè nn so più dv aggrapparmi...
ti voglio ben cn tt me stessa...
ma cn tt me stesso nn riesco ad accettare che hai conosciuto lei...che vuoi frequentare lei...
mi fa male il solo pensiero che te puoi sfiorarla...puoi accarezzarla baciarla...che potresti fare l'amore cn lei...
è finita e questa volta è x sempre...
quello che mi resta...da fare è giocare l'ultima carta....essere la tua amica...diventare la tua migliore amica...quelle amiche che se ti passano nude avanti nn succede nulla..,a che le vuoi tanto di quel bene da stritolarle a te...bhe vorrei essere cosi x te mio caro principino...
ti adoro cn tutta mestessa....
se nn sn triuscita a tnerti a me cosi cm il mio ragazzo...
ti terrò cn me cm mio amico....ma ti amo...ti amo cn tt il cuore marcoooooooooooooooooooo.........
voglio urlarti torna da me ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 25 luglio 2005 19:3876/438
amore mio questo x dirti che senza ti te...........
nn ci sono parole...
cmq io e te....
AMICI MAI....

Questa sera nn chiamarmi...
no stasera devo uscire cn lui...
lo sai non è possibile...
io lo vorrei ma poi,mi viene voglia di piangere...
certi amori nn finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano...
amori indivisibili..iddissolubili..inserparabi
ma amici mai..
x chi si cerca cm noi nn è posibile...
odiarsi mai..
x chi si ama cm noi...basta sorridere
no no nn piangere...
ma cm faccio io a nn piangere...
tu x me sei sempre l'unica...
starordinaria normalissima...
vicina e irragiungibile...inafferabile incomprensibile
ma amici mai x chi si cerca cm noi ...non è possibilepossibile...
odiarsi mai x chi si ama cm noi sarebbe inutile...
mai mai il tempo passerà...
mai mai il tempo vincerà...
il nostro non conoscersi
per poi riprendersi ...
è una tortura da vivere
ma stasera non lasciarmi
no stasera nnuscire cn lui...
il nostro amore è unico
insuperabile...indivisibile...
ma amici mai
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 martedì 26 luglio 2005 17:0377/438
manu mi dispiace...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 26 luglio 2005 17:1978/438
1- Ivan qla tdc di tuo fratello nn poteva stare in camera sua????????????????????????????????
2- Monia ti voglio un bene dell'anima!
3- Antea " " " " "
4- Ledy ti adoro!!!!!!!
5- Manu ti voglio bene
6- Ivan ti amooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7- melly 6 una p#####a!!! credevi ci stesse a fare il tuo gioco mentre ti è andata maleeeeeeeeeeee!!!
8- Ambra stai a casa e rompi di meno te lo spiegato 3000 volte ke ti stai rovinando nn mi credi ok ma nn venire nuovamente, come hai fatto oggi, a chiedermi di aiutarti xkè qnd è troppo è troppo! Ti ridico qlo ke ti ho detto oggi: Hai un cervello usalo!!!! nn devi farti comandara a bacchetta da lei!!!!!!!!!!!! nn so più come cavolo fartelo capire!!!!!!!!!!!!!!
Stefy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 luglio 2005 00:2579/438
Mi sono ricomprata il motorino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ho di nuovo 2 ruote sotto il sedere e questa volta 250cc.
Sono ultra felice! Un mezzo tutto mio dall'inizio alla fine (ed il conto che piange...)
glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 11:1280/438
Ne ho fin sopra l'anima di cosa lamentarmi.........

1- Zie, siete tutte delle T***E, spero moriate prima di mia madre!!!
2-Professoresse Moncado e Papania, i vostri mariti sono troppo disgustati per toccarvi!!!
3-Gianni, non mi togliere il modem........................................quelle macchine, il parcheggio del condominio è di tutti, b######i!!!
5-BUSH, MI FAI VOMITARE DALLE ORECCHIE, è colpa tua se c'è la guerra, f#######o!!!
6-Paola, un giorno una boffa te la poso veramente!!!
7-Daniele, non ti rendi conto che la tua fidanzata (come la mia, wahahah!) è una gallina?! Lasciala!!!
8-Manfredi, non mettere i backstreet boys a tutto volume, è estate, voglio dormire fino alle 2!!!
9-Mamma, dammi la paghetta, mi servono soldi per andare in giappone, gli arretrati ammontano a circa 200 euro!!!
10-Gianni, non berti il mio tè alla pesca mentre io dormo, non venire a casa all'una di notte solo perchè hai le chiavi, ma soprattutto fammi giocare a FFXI!!!
11-Denise, io sarò s#####o, ma tu appena nomino un'altra ragazza mi odi senza motivo!!!
12-Giulia, sei talmente isterica, presuntuosa e irrascibile che un giorno ti ammazzerò a colpi di spada!!!
13-Eugenia, la tua fine è vicina, non hai il diritto di vivere ancora altri dieci anni!!!
14-Kazushi Hagiwara, possibile che per ogni fumetto che fai uscire ti fermi per 3 anni, muoviti!!!
....................................................bene.
1 2 3 4 5 6 7 8 ... 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

234 ms 11:11 30 042024 fbotz1