Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo

LIBERO SFOGO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10228 visite

Sono presenti 438 post. Pagina 5 di 22: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 22
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 27 luglio 2005 11:2981/438
Kildem avevi qlcs di "LEGGERO" da scrivere?!
MANU TI VOGLIO BENE! IVAN TI ADORO

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 12:0582/438
eh si, era da un pò che avevo delle preoccupazioni dentro il cuore e la mente. anche se lo penso e dico ogni giorno, scriverlo su un forum fa bene. almeno sai che come minimo 30 persone leggono quello che scrivi.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 27 luglio 2005 14:2183/438
non è giusto! è sbagliato, c###o! è tutto sbagliato!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 27 luglio 2005 17:1284/438
sono una grandissima idiota
che giornata di merdaaaaa!!
mia zia voleva farmi un regalo(bono!)quindi l'ho dovuta raggiungere al lavoro da lei...in culandia, rispetto a casa mia...
siccome sono furba ho pensato bene di vestirmi tutta di nero(tanto per non attirare tutti i raggi di sole possibili, no..),coi jeans stretti, abbigliamento azzeccatissimo per camminare ore sotto il sole...e vabbè...

ovviamente, mi sono persa, ma ormai c'ho fatto l'abitudine, ma sono riusicta ad arrivare dove dovevo arrivare per sbaglio, ma bono così

fatti i miei giretti con la zia, prendo l'autobus, non mi andava di usare la metro

con il mio lettore cd alle orechcie mi siedo e mi chiudo in me stessa, nel mio piccolo mondo

stavo abbastanza viaggiando con la mente, lontana dalla realtà che mi circondava quando ecco un tizio un divisa...no, due tizi in divisa

mentre tra me e me imprecavo l'Altissimo&co. , la mia mente cercava qualcosa da fare:
ipotesi 1: fingermi starniera...anche se effettivamente non sarebbe servito
ipotesi 2: far finta di dormire
ipotesi 3: trasformarmi in superman e volare via dal finestrino
ipotesi 4: simulare un attacco di cuore
ipotesi 5: offrire prestazioni sessuali al controllore

cosa ho fatto?
ho prenotato la fermata e ho iniziato a fare la vaga...
"biglietto"
"ehm...eccolo qua...ma mi sono scordata di timbrarlo..."(eheh...l'ho conquistato, ora non mi fa pagare!)
"carta di identità"
"(p###a t###a), eccola" fiondando per sbaglio per terra il lettore cd
"deve scendere?"
"sì" (n'è vero...è che prima volevo tentare il fugone)

scendiamo dall'autobus
"si è rotto?" (riferendosi al lettore cd)
"no" (ci mancava pure questo..)

il tizio ha iniziato a chiedermi i dati e a scrivere la multa, mentre un altro la stava facendo ad un'altra pischella, che se ne stava inventando di tutte per non farsela fare
io invece stavo abbozzando zitta zitta, sperando di fargli pena

se fossi stata maggiorenne avrei potuto pagare io direttamente là, la metà

e invece no

"mi dispiace" mi ha detto il tipo
"anche a me" (e allora toglimela c###o, non me ne faccio nulla del tuo dispiacere!)

in tutto questo ero scsa ad una fermata a buffo, quindi non sapevo dov'ero

senza soldi al cellulare

ho iniziato a camminare senza sapere dove andavo, rischiando di essere messa sotto perchè per i pedoni non c'era posto per passare

poi in lontananza a una certa ho visto la ruota panoramica e il colosseo quadrato, quindi non stavo eccessivamente lontana da casa

cammino cammino cammino, con i soliti maniaci che scalxonettavano, vedendo autobus che passavno, ma nessuna fermata

poi l'ho trovata

e l'autobus mi è passato davanti

un altro quarto d'ora ad aspettare sotto il sole, e adesso eccomi qua

con una maglietta maleodorante, un'abbronzatura da muratore inguardabile, una multa da pagare, e in attesa di una terribile i######a dei miei genitori

però ho trovato un centesimo per terra..

600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 mercoledì 27 luglio 2005 17:3485/438
1)andrea mi manki tanto!tv1kdb!
2)stefy tvb!
600avatars45x45 > 331Kaya mercoledì 27 luglio 2005 17:5586/438
Vaff###ulo alle mie due migliori amike del ca##o
ke cn la scusa di aiutarmi
perlano sempre e solo male di me!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 28 luglio 2005 01:0287/438
sono contentissimaaaaaaaaaa!!!!! stasera ho trascorso una serata fantasticaaaaaaa......!!!! ke belloooooooooo!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 28 luglio 2005 07:5288/438
mo mi sfogo un pokino pure io

Pure, io ho trascorso una serata bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa....

Il merito è di una persona speciale
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 28 luglio 2005 10:3189/438
Diana ma che mi vuoi fare concorrenza?? ahahahaahahahahahahah
Troppo forte!!! Mi dispiace per la multa... spero che i tuoi nn si siano arrabbiati molto!!!
Un bacio
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 28 luglio 2005 10:5890/438
diana anke a me due giorni fa è accaduta la stessa cosa però cn il biglietto del treno....
in pratica stavo andando a napoli (all'insaputa dei miei genitori) e nn avevo timbrato il biglietto, fatto sta ke alla stazione il controllore me lo kiede e logicamente ,poikè nn era stato timbrato, comincia a scrivermi la multa... io in tutti i modi (come Diana) tentavo di fargli pena e ad 1 certo punto uno dei due mi fa "se nn vuoi la multa ti basta venire in quella stanza con me"! quel p###o maniaco! mi sono arrabbiata come na pazza, gli ho strappato la multa e me ne sono andata.....!
ke skifo di gente c'è sulla terra!!!! cmq ora mi trovo cn 35euro di multa e la convinzione ke da ora in poi timbrerò sempre il biglietto!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 28 luglio 2005 12:5991/438
Che schifo di gente...
Hai fatto bene Lellina!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 28 luglio 2005 13:1092/438
sfogo....uhmmmm...
vediamo che viene...mi rcorda la bil di radio 105

-.....

spetta eh...forse nn ero abbastanza convinto...

- ... ....

ufff...!

-misericordia!!!!!!
(ma questo lo diceva charlie brown...)

-un sentito grazie alle ferrovie dello stato(e resto mi pare in tema)che mi portano puntualmente ogni giorno in ritardo!!nel posto dove nn vorrei andare(al lavoro)
vafff!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 28 luglio 2005 13:4393/438
Il 28/07 10:31 SEMPLICE ha scritto:
Diana ma che mi vuoi fare concorrenza?? ahahahaahahahahahahah Troppo forte!!! Mi dispiace per la multa... spero che i tuoi nn si siano arrabbiati molto!!! Un bacio
eheh, guarda che se mi mettessi anch'io a scrivere"le avventure di Diana" avrei davvero mooolto da scrivere!!

vabbè oh...almeno non passiamo giornate monotone!!
(cerco di giustificare la mia/nostra capacità di fare casini!)

cmq lo sa solo la mamma, che all'inizio si è un po' arrabbiata ma poi le ho fatto pena...e non ha detto niente a mio padre, bono, perchè sennò erano davvero c###i!..cmq le ho detto che la pago io...uff...quindi st'estate dovrò limitare le mie spese!..poche sigarette, poche birrette serali, poche magliettine e anellini al mercatino...

Il 28/07 10:58 lellina ha scritto:
"se nn vuoi la multa ti basta venire in quella stanza con me"! quel p###o maniaco! mi sono arrabbiata come na pazza, gli ho strappato la multa e me ne sono andata.....! ke skifo di gente c'è sulla terra!!!! cmq ora mi trovo cn 35euro di multa e la convinzione ke da ora in poi timbrerò sempre il biglietto!!!
oh ma magari l'avesse chiesto a me!!....eheh, no, sto scherzando!!
ammazza che schifoso!

cmq anch'io d'ora in poi lo timbrerò...beh, direi...

oh, ma solo 35 € per il treno??oh, io per non aver fatto il biglietto in autobus(1€), devo pagarne 100, ma se la pago entro tre giorni, sono 50..
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa giovedì 28 luglio 2005 14:2894/438
sn feliceeee..e sapete xk sn felice?!?!?!?xk m sn innamorata..m sn innamorata dll xsn sbagliata..m sn innamorata d quel tipico ragazzo k va 1pò ko tt..d qll k la sera dp k c 6andata t manda 1msg,il tipico msg k t illude: "buonanotte amoruccio mio..stasera sn stato davvero bene kn te..tvttb"..il tipico msg k lui manda a tte ma k x te sembra kissà cosa..banalissime parole k xò t illudono..allora tu t cominci a fare i film e le paranoie..qll maledette paranoie k gg dp gg t uccidono..s xk qnd 1xsn s convince d qlks, tt ciò k le s dice nn fa altro k confermare la sua idea..e allora cominci a soffrire..è bello soffrire x 1amore nn corrisposto..e io sn felice..già so km passeranno le interminabili giornate a scuola scrivendo sul diario in ogni spazio bianco il suo nome..ma lui nn lo saprà mi k m sn innamorata..no sennò nn scenderà più dal suo pioppo..
SN FELICEEEEEEEEEEEEEEEEE..

Il 28/07 10:58 lellina ha scritto:
e la convinzione ke da ora in poi timbrerò sempre il biglietto!!!
m pongo 1domanda..xk nn l avete timbrato il biglietto??
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 28 luglio 2005 14:4395/438
plin plon. comunicazione di servizio.
oggi nau è in splendida forma ed è tutta felice.

che schifosi porci maniaci. io credo che un pugno non lo avrei trattenuo.
maledetti! dovrebbero evirarla certa gente. per adesso gli auguriamo un cagotto fulminante da stare sul cesso per 3 settimane di fila!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 28 luglio 2005 15:0896/438
Il 28/07 14:43 nau_ ha scritto:
per adesso gli auguriamo un cagotto fulminante da stare sul cesso per 3 settimane di fila!
Muhahahaahahahah grande!! Lo dico sempre anch'io!!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 28 luglio 2005 15:4997/438
Il 28/07 14:43 nau_ ha scritto:
per adesso gli auguriamo un cagotto fulminante da stare sul cesso per 3 settimane di fila!
grande nau! nn sai io quante ne ho dette fino ad ora!!!

Il 28/07 14:28 sciapa ha scritto:
m pongo 1domanda..xk nn l avete timbrato il biglietto??
emh... perkè ho dimenticato di tibrarlo....!
no no a dire la verità xkè solitamente nn ci sono i controllori e quindi nn l'ho staccato x poterlo riutilizzare al ritorno....
ah ma adesso ho imparato la lezione timbrerò sempre il biglietto (se..... se..... nn sono molto convincente quando dico queste cose eh?!?)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 28 luglio 2005 20:4198/438
faccio bene io a nn comprarlo proprio
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 29 luglio 2005 00:2399/438
Il 28/07 13:43 Diana ha scritto:
oh, ma solo 35 € per il treno??oh, io per non aver fatto il biglietto in autobus(1€), devo pagarne 100, ma se la pago entro tre giorni, sono 50..
madò 50euro entro 3gg?? io devo pagare 35 euro entro 60 giorni altrimenti sono 87euro......
poverina Diana.... va bhè dai da ora in poi lo timbreremo il biglietto....o no....??? (naaaaaaaaaa)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 29 luglio 2005 11:48100/438
Il 27/07 17:34 Roby90 ha scritto:
2)stefy tvb!
parlavi di me? se è così grazie.. anke io!

ora mi sfogo io:
1) melly fottiti!!!!!!!!!

2) abbassa la cresta brutto bavoso schifoso ke nn capisci niente!

3) se continui così te lo faccio vedere qst.. ma dal vivo

4) manu ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!

5) ivan ti amooooooooo!

6)maaaaaaaaa nn prendermi più per il c##o con ivan!! nn ti ascolto piùù!!

Stefy
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 22
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

230 ms 15:54 30 042024 fbotz1