Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ingessature

Ingessature

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4614 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunomichelepag lunedì 4 luglio 2005 16:001/15
Ciao, innanzitutto scusate per l'intrusione; volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata ingessata ? Vi spiego: è per via di un mio hobby molto particolare. Faccio gessi artistici, gessi che riprendono le forme di chi li indossa e che cerco di decorare in modo artistico, come opere d'arte; quindi capita anche di decorare gessi ortopedici. Ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, ed ho anche delle foto di donne famose con il gesso.
Che ne pensate ?
Vi va di raccontare la Vostra eventuale esperienza da ingessata ? Avete, nel caso foste state ingessate, anche qualche foto ? Ricordate qualcuna famosa che è stata ingessata ?
Ciao
Michele

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 4 luglio 2005 17:562/15
Allora,ingessata mai..ma ho portato diverse fasciature e anche un tutore enorme..il gesso mi manca ancora..ora vedo,magari con un pò di impegno riesco a portare anche quello..
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 4 luglio 2005 19:183/15
io ho avuto il braccio ingessato...stavo giocando a pallone...ahaha cm un maschio...xò mi mettevano sempre alle porte...mha...forse x pauraehehehe...cmq mi hanno beccato cn una pallonata fortissima sull'avambraccio e ho sentito uno scricchiolio dentroo...miiii che dolore....vabe cmq l'ho tenuto x un mese il gesso...
cmq personaggi famosi ingessati ricordo michelle hunzicher(nn so cm si scrive)boldi...baggio...poi bhooooooo!!!!
cmq f##a la tua idea anche se un pò strana eh
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 5 luglio 2005 00:024/15
io il gesso l'ho portato 3 volte al polso sinistro 1 alla gamba dex(ero a casa di una mia amica aveva un attrezzo da palestra attaccato al muro ed io mi ci sono appesa ma siccome nn era stato fissato x bene è caduto e l'osso della mia gamba si è rotto in 3 parti.. ho portato x 3 mesi il gesso a tutta la gamba e x 2 fino al ginocchio.. poi ho fatto riabilitazione in acqua) destro 2 al terzo dito della mano sinistra e 1 ho portato il busto xkè mi si era spostata la clavicola.. adexo c'è il mio ragazzo ke lo stà portando xkè è scivolato a basket... povero il mio amore!! (oltrepassando qst parte) ma cm mai ti interessava? mi spiace ma nn ho capito il sns della cosa..

Il 05/07 00:00 stefy4ever ha scritto:
mi spiace ma nn ho capito il sns della cosa..
p.s. piacere Stefy
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 5 luglio 2005 09:045/15
Minzega Stefy!!! Che sfiga!!!
Cmq, caro Michele, ti ho già risposto in privato, ma popoliamo questo Topic va'
Allora una sola ingessatura due anni fa alla gamba sinistra per lussazione della rotula... esperienza parecchio pallosa.. oddio Stefy tu l'hai portato per tre mesi.. mamma mia...
La cosa più brutta è stato quando mi è stato tolto il gesso... la gamba era insensibile, e questo mi ha dato molto fastidio e mi ha provocato malessere ( sensibile io...) ha iniziato a girarmi la testa, sapevo che mi sarei dovuta sedere per non svenire, quindi ho fatto cenno al medico di spostarsi perchè volevo andare alla sedia... invece lui che fa? Per paura che cadessi il che sarebbe stato pericoloso per la gamba, mi ha preso in braccio per mettermi nel lettino.. così facendo però il ginocchio si è piegato di colpo... TRACK... Mio Dio che dolore infinito... E' stato peggio di quando mi era uscita la rotula fuori e quando l'ho rimessa a posto... messi insieme!!! Mai provato un dolore così lancinante... uuuuhhhh se ci penso mi sento male di nuovo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 5 luglio 2005 09:086/15
io solo da piccolo a tre anni...il gesso alla spalla..perchè caddi dalla tavola mi si ruppe...nn so per quanto tempo l'ho portato..

da allora, fortunatamente...tutto bene..mai nulla di rotto...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 5 luglio 2005 09:167/15
mmmh...mi sono rotta solo la clavicola da piccola(quando mio cugino mi ha fiondato per terra per salvarmi da un freesbe...)ma non mi ricordo cosa mi hanno messo, può esse un gesso!boh!per il resto nient'altro, sò na roccia io!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 luglio 2005 09:248/15
Se dopo 5 metri di caduta felice in montagna a sciare sbattendo il ginocchio mi son alzato senza problemi,vuol dire che sono praticamente idistruttibile.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 5 luglio 2005 09:289/15
Il 05/07 09:24 danut ha scritto:
Se dopo 5 metri di caduta felice in montagna a sciare sbattendo il ginocchio mi son alzato senza problemi,vuol dire che sono praticamente idistruttibile. Ciao ciao
Minzega!!! Da ora in poi ti chiamerò, Danut Robot d'acciaio!!!!
nessunomichelepag martedì 5 luglio 2005 13:1310/15
La HUNZIKER quando è stata ingessata ? Che gesso aveva?
Grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 5 luglio 2005 14:3811/15
Il 05/07 09:16 Diana ha scritto:
mmmh...mi sono rotta solo la clavicola da piccola(quando mio cugino mi ha fiondato per terra per salvarmi da un freesbe...)ma non mi ricordo cosa mi hanno messo, può esse un gesso!boh!per il resto nient'altro, sò na roccia io!
Ol gesso li non si pouò mettere,è impossibile..a me quando me la sono rotta mi han fatto una fascitura rigida che mi teneva il braccio immobile..
giuggiola
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 5 luglio 2005 22:5412/15
ah ok!!!allora niente gesso per me!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno giovedì 7 luglio 2005 20:4813/15
Il 05/07 09:24 danut ha scritto:
sono praticamente idistruttibile
non ti preoccupare, troverai una donna capace di frantumarti i mar0ni
nessunocicciocast sabato 17 aprile 2010 17:1314/15
ciao a tutti sono nuovo in questo forum mi piace anche a me l'arte del gesso mi piacerebbe portarlo

c'e nessuno

 

nessunostellina stellina fabioMD1960 sabato 5 giugno 2010 11:5915/15
Il 17/04/2010 17:13 cicciocast ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo in questo forum mi piace anche a me l'arte del gesso mi piacerebbe portarlo
c'e nessuno
 
Due osservazioni facete. Non se ne abbia a male chi ho quotato
La prima e' sull'ortografia e proprieta' sintattiche dello scrivente, che, ahinoi, si commentano da sole ...
La seconda e' sul messaggio implicto nella frase, che colora di tinte cangianti dall'assurdo al surreale la mente di colui che legge il post (nella fattispecie, io)

Piu' invecchio e piu' rimango stupito di fronte alla vacuita' pervasiva e incontenibile della mente umana.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:30 25 042024 fbotz1