Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi!

Aiutatemi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1011 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 12 ottobre 2003 21:361/22
salve gente! ho un grande problema.
La persona che vorrei avere vicino...
non so che fare aiutatemi vi prego. è Amoreeee!!!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 12 ottobre 2003 22:492/22
di storie complicate ne ho sentite ma questa....
non ci ho capito niente!!!
prova aspiegarti meglio!
coraggio sei tra amici...
gloria
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 13 ottobre 2003 00:143/22

Spaider.. ha ragione Gloria..

Dovresti cercare di descriverci meglio la situazione.. così capiamo un po' di più e possiamo cercare di aiutarti !!!

Coraggio.. siamo qui anche per te !!!

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 13 ottobre 2003 00:394/22
A chi lo dici!!!!!!!!
Vandala
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 13 ottobre 2003 04:495/22
Ekkime... 1 altro pò di posto , x favore, grazieee!! Eh, c'è anke Vill yno, ke vorrebbe dare 1 mano!!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 13 ottobre 2003 17:566/22
Grazie a tutti! avete ragione... bè una storia di più di 4 anni..un po' tormentata. ora, forse per via di brutte lingue cattive, sembra sia finita. cioè non ci sentiamo per niente, mi ha mandato un sms che dice "ti lascio" (che poi ha ritirato dicendo che sono io a lasciarlo) ma poi ci sono una serie di "casini" che è un po' lunga da raccontare .
Comunque, il fatto è che io lo amo , e credo che anche lui ami me, sembra interessato, sempre geloso. Non so quello che devo fare, in passato cmq le ho fatte tutte, anche lui ha dimostrato mille volte di amarmi... ma ora?
Come devo fare? la mia disperazione mi porta a chiedervi un consiglio, il fatto è che io invece avrei bisogno di uno psichiatra ....
spero nell'aiuto divino e soprattutto nella vostra amicizia!


lo amo davvero tanto tanto
vi saluto, a presto!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 13 ottobre 2003 18:267/22
Dunque... mumble, mumble... anzitutto, x lo psikiatra, ci siamo, cioè 6... sulla buona strada: "mai dire mai!!"

Naturalmente skerzo... quello è Villyno, ke mi fa sempre sbagliare le risposte, xdonami, se puoi, carissimo Spa!!

Nò, al momento non mi viene nessuna solùscion... ma l'Amore è bello sempre, anke quando 1 se lo ricorda soltanto...

A me, ad es. m'ha ispirato 1 sacco di poesie, proprio quando non c'era +... mi consolavo così, sai bisogna pur reagire & quello è 1 bel modo!!!

Cmq, calma, calma... vedrai ke piano piano quà arriva 1 sacco di gente... il Frasi.net-People è fortemente soccorrevole, soprattutto quando serve davvero, aspetta 1 pò & vedi ke sapranno dirTi le cose + giuste... 1 bacetto

A proposito, non è ke gradiresti anke 1 caffè, non si sa mai... ... o 1 pò di musica ?!? ... Yùk, yùk!!


fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 13 ottobre 2003 20:518/22
La situazione inizia a farsi un pò più chiara...
lui ti lascia, continuate a vedervi, sembra essere geloso...avete passato iniseme 4 anni
ci potrebbero essere diverse soluzioni, vediamo:
-prova a farlo ingelosire e vedi cosa succede, ma attenzione potrebbe arrendersi e sparire! e tu dovresti essere capace a districarti in tattiche e calcoli.
-forse lui ha qualcun'altra, prova casomai a chiedere a qualche amico in comune
-o la soluzione che ritengo migliore, ed ovviamente la più difficile, prova a parlargli e con il cuore in mano digli tutto quello che senti e provi. se la situazione non dovesse migliorare almeno ti sentirai meglio, con il cuore leggero!!!
almeno credo!?!
in bocca al lupo gloria
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 13 ottobre 2003 23:359/22
Secondo me la soluzione + giusta e migliore...
Sarebbe quella di andargli a parlare e chiarire la cosa, se possibile! Come ha scritto Gloria!

Spero che alla fine risolverai tutto!!!


Vandala
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 14 ottobre 2003 00:4310/22

Spaider.. anche secondo me il dialogo è la soluzione..

Parlarsi sinceramente.. senza uscire con frasi tipo "sei stato tu".."mi hai lasciato tu".."ti ho lasciato io".. e cose del genere..

Se la persona ti interessa veramente.. dovresti affrontarlo e parlare con lui.. quattro anni non sono pochi.. e penso comunque che se anche la storia dovesse finire.. è meglio essersi chiariti.. per evitare di rimanere con dubbi o rimpianti.. e avvelenarsi il sangue.. sempre meglio lasciarsi da "persone civili"..

Prendi tu l'iniziativa del dialogo.. non aspettare e sperare che lo faccia lui.. se lui ti interessa davvero.. fai tu la prima mossa.. così facendo gli dimostri che lui ti sta a cuore.. nonostante le varie cattiverie che possono aver detto..

In bocca al lupo !!!

Bacino portafortuna

P.S. Spaider.. ti sei accorta che sul tuo profilo sei registrata come un "maschietto" ???  

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 14 ottobre 2003 00:5611/22
la soluzione proposta da gloria e accettata all'unanimità è senz'alro la migliore e la più chiara , però comporta delle controindicazioni non indifferenti perchè... guardare negli occhi di chi ti dice addio...è la cosa più dolorosa e mortale (in senso spirituale) che possa esistere!!!

cmq, essendo un'amore e implicando sensazioni estreme... bisogna rischiare!!!

in bocca al lupo

balis

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 15 ottobre 2003 20:1712/22
Io vi ringrazio tantissimo, e già piango...
cmq per precisare nn ci stiamo vedendo da un mesetto, ed è geloso lo stesso x alcune domande che mi ha fatto le volte che ci siamo sentiti. che abbia un'altra lo escludo, e cmq lo "controllo" in ogni modo. (non abvrebbe un'altra e nn l'avrà almeno per un bel po', lo so com'è.)
penso piuttosto che abbia paura della mia indipendenza dimostrata nell'ultimo periodo della mia vita e per il fatto che molto spesso ultimamente sto fuori.
il dialogo... ho provato molte volte a chiamarlo telefonicamente ma per parlargli ho dovuto aspettare che lo facesse lui. forse le cose stanno davvero messe molto male.
di guardarmi intorno nn se ne parla visto che io ho occhi solo per lui.
comunque grazie di tuttoalmeno voi sapete come starmi vicino.

fè, il caffè è un invito

e per Sassolino: io non do molta importanza alle apparenze, per cui vi dico ora di non guardare la scheda, scusatemi per non avervi avvertito prima.
un bacio e un abbraccio,
ciao ciao
ora inserisco una faccina che mi piace tanto ( anch se mi piacciono tutte!)ma che nn c'entra niente
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 15 ottobre 2003 21:1413/22
scusa se insisto, ma il modo che intendevvo di parlare non è per telefono ma guardandolo negli occhi...
potrei cadere nella retorica ma gli occhi sono lo specchio dell'anima...
è vero solo così puoi capire quello che prova e se sta solo dicando bugie!!!
non è per niente facile, ma la concuista di un grande amore comporta un grande dispendio di energie!!!
e sull'avere occhi solo per lui...ti capisco bene, fin troppo bene!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 16 ottobre 2003 01:3214/22
Ma ki non c'è capitato, in 54 anni di vita, anke + volte, fra le strette d'1 Amore Assoluto?!?

Dammi retta, salvaTi... 6 ancora in tempo, volta pagina & non pensarci +... "a nemico ke fugge ponti d'oro"!!

Sì, a Tua disposizione: caffè & musica, il 1° x aprire gli okki sulla realtà... la 2.a x kiuderli abbandonandoTi alle melodie immortali... tutto pur di tirarTi fuori da quella situazione bruttissima lì... Ti voglio ke resùsciti, creatura mia!!!

fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 17 ottobre 2003 10:0915/22
grazie Vill ma io sono già finita.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 18 ottobre 2003 04:2316/22
Non è vero!!!

Quale Tribunale di puppù abbia mai pronunziato questa skifosissima sentenza... nessuno potrebbe dire di conoscerlo, semplicemente xké la libertà di 1 xsona è in Dio & nelle mani dello stesso interessato!!

Ascoltami... dovrei allora pensare di aver a ke fare con 1 autolesionista imbelle?!?

Quale sbaglio avrei mai fatto a credere ke spaideruccia avesse la forza ancora integra di liberarsi dalle pastoie d'1 terribile & sterile illusione-autogol del cavolo...??

Non è giusto condannarmi a predicare ai sordi... io sono 1 single felice & ho 54 anni... & manco me la cerco la femminazza... vorrei solo musica, poesia & il brivido delle scommesse finanziarie...

Io sì, ke potrei avere qualke problema a trovare la principessa rosa, ma Tu nò, 6 meravigliosamente giovane & hai la vita davanti...

Sù, "mens sana in corpore sano": comincia a tenerTi ogni giorno il fisico 1 pò + in forma con 1 oretta di buona ginnastica, la mattina, cominciando solo con 1 quarto d'ora...

Cura la mobilizzazione degli arti & la respirazione in modo efficace & vedrai ke tutte quelle assurde ipocondrie andranno a farsi molto cordialmente a benedire da qualke altra parte... devi reagire... ki non T'ama non Ti merita... punto & basta, ci metto la firma... fine x sempre alle debolezze... Tu vali di +!!!


Qualunque cosa, sto sempre qui... Non Te lo dimenticare!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 26 ottobre 2003 14:0617/22
ragazzi qua son passati quasi 10 giorni...
io lo chiamo di meno, e lui mi chiama con scuse terribili...
la sua gelosia è alle stelle, anche se dice di farlo (mi fa le paranoie..) perchè vuole che gli risponda che nn sono+ affari suoi!
Ma l'Amore è così strano?
(pensate sia amore o solo egoismo e voglia di possedere??)

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 26 ottobre 2003 23:4818/22
Visto?? ... La situazione s'è capovolta, abbi fede, Tu 6 di stoffa buona... & prima o poi Te lo devono riconoscere!

L'Amore? ... Se lo insegue Ti sfugge & viceversa... & guarda ke non è solo 1 "si dice"!!!

Quanto all'ultima domanda, lascia passare il tempo... solo col tempo si distinguono le infatuazioni & i falsi amori da quelli veri & duraturi.

fefy& villy

Pardon, èrrata còrrige, nel mio post prec.:

< L'Amore? ... Se lo insegue Ti sfugge & viceversa... >

va letto così:

L'Amore? ... Se lo insegui, Ti sfugge... & viceversa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 5 dicembre 2003 16:0119/22
GENTE!!!
io non ho più scritto...
beh ci sono delle bellissime novità, è per qst che poi non ho avuto più il tempo di collegarmi alla rete!!!
ecco... come posso spiegarmi??!


....uhm... avete capito?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 5 dicembre 2003 20:2520/22
C O S A A A A A ? ! ? ! ? ! ?

Vabbè... xò, màndami i confetti, adesso non Ti mettere a fare la tirkia, xké costan poco, hihihi !!!


fe
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:27 19 052024 fbotz1