Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » richieste di straordinari

Richieste di straordinari

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

636 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 13 luglio 2005 10:091/4
Chi sa dirmi se per quanto riguarda gli straordinari quando si ha necessità di lavorare oltre l'orario è necessario COMUNICARE o CHIEDERE gli straordinari? E serve richiesta scritta oppure orale?
Perchè stamattina mi chiama il titolare alle 9 e un minuto dicendomi che li devo domandare prima e comunicarli a mezzo fax!!
ma è vero?

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 13 luglio 2005 10:112/4
Vero o no, non mi porrei il problema, il capo è lui, fai come ti dice e mettiti l'anima in pace...

P.S. E beata te che gli straordinari ti vengono riconosciuti!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 13 luglio 2005 13:133/4
Di solito gli straordinari sono chiesti dall'azienda al dipendente non viceversa

Tu fai le tue 8 ore impegnandoti
se vedi che non riesci a reggere il carico di lavoro che ti è stato assegnato
faglielo presente x i giorni seguenti e digli che se vuole sei disposta a fare straordinari
A questo punto sarà lui a chiederteli o no
Se non te li chiede non sei tenuta a lavorare di più gratuitamente
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 13 luglio 2005 13:254/4
Ah, forse ho inteso male, credevo che lei stesse in pratica chiedendo che gli venissero "pagati" ... nel senso che essendosi dovuta trattenere oltre l'orario di lavoro, chiedeva ora il riconoscimento degli straordinari.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:22 28 032024 fbotz1