Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » distacco...

DisTaCCo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

683 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 5_RoRY_ mercoledì 13 luglio 2005 18:271/7
..è FiniTa..2 giorni fa ho finito gli esami di maturità..mi sono diplomata..con 73, non ero una cima i saluti ai prof, gli abbracci..gli occhi lucidi..le lacrime..i ringraziamenti..si perchè io gli ultimi 2 anni a scuola ci sono stata benissimo..avevo instaurato un rapporto splendido coi prof..agli esami mi hanno aiutata ..un professore in particolare mi mancherà tantissimo..gli facevo da assistente..risate, discussioni, litigi..mi chiamava e mi chiama tuttora: lavativa un altra prof mi chiama: attrice, l'altra: simpatica dispettosa, un altra ancora mi chiama: amore mio, l'altra: pecorella smarrita (perchè vagavo senza una meta nei coridoi della scuola)
..il brutto è che non so cosa farò in futuro..studiare..lavorare..non ho ancora fatto la mia scelta..e questo mi fa paura perchè prima o poi dovrò farla..e non voglio pentirmi..i miei compagni..i miei professori..il preside che mi chiama: sciagurata..mi mancano..ci passavo 7 ore con loro..ogni giorno..per tanti anni..eppure cavolo ho finito, non mi devo alzare alle 6:30 per prendere il pullman..il prof ha detto che: la vita è fatta di momenti, che prima o poi finisco..e se si ricordano vuol dire che hanno significato qualcosa..vabbè basta ... CiaOoO

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 13 luglio 2005 19:512/7
ma beata te che hai finito!!io non vedo l'ora di andarmene da là...!
cmq il tuo prof. ha detto cose giuste, è così, adesso è finito un ciclo della tua vita e stai per incominciarne un altro e ora non puoi far altro che vivere al meglio i momenti che verranno, tenendo nel cuore(senza rimpianto)quelli passati!