Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » pensierini artigianali

Pensierini Artigianali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

742 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 13 ottobre 2003 12:551/10

Ragazzi.. Natale sta arrivando.. per i miei Amici, i miei zietti, le mie cuginette, la mia mamy, mia sorella + famiglia, il mio ragazzo  e tutti quelli a cui voglio un sacco di bene..  ho pensato di realizzare dei pensierini "creati" da me.. fatti con il cuore.. candele, bigliettini, angioletti ..

Ieri sono stata alla fiera Hobby Show di Milano.. FANTASTICA !!!  .. mi sono "esaltata" e.. vorrei realizzare tante cose.. ma rischio sempre di essere dispersiva.. e non combinare nulla..

Voi avete qualche idea ?.. avete ancora realizzato qualche lavoretto ?    

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 13 ottobre 2003 17:512/10
Veramente no...

X me il Natale è soprattutto 1 appuntamento intimo, con la mia anima & i miei ricordi...

Ma sì, Tu 6 giovanissima, quindi è + ke naturale ke la Natività Ti si ammanti di tanti bei colori festaioli & auguri oggettivabili attraverso "pensierini sfiziosi" da scambiarsi con le xsone del cuore... o.k., o.k. !!!

Bimba bella... guarda, allora, ke Te li fò anticipati, tanto poi Te li ripeterò, x conferma... 6 la 1.a...

Tanti & tanti augurissimi variopinti & scoppiettanti di Buon Natale, Sassolino mio, yùk-yùk!!! ... Contentaaa??

fe
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 14 ottobre 2003 20:173/10

Grazie di cuore !!! Sei il primo a farmi gli auguri di Natale.. e..

la prima persona in assoluto a cui li faccio !!!

AUGURI  DI  CUORE  !!!

CHE TU TRASCORRA UN SERENO, FELICE E BIANCO NATALE !!!

Un abbraccio natalizio !!!

Sassolino

smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 14 ottobre 2003 20:204/10
RAGAZZI NON VI SEMBRA ANCORA UN PO' PRESTO...
DEVE ANCORA ARRIVARE HALLOWEEN...
CMQ AUGURISSSSSSSIMI...VVUMDB...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 14 ottobre 2003 20:315/10
quoto con mery
p.s.mery come và la tua sentimentale incasinata?
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 14 ottobre 2003 20:326/10

Eh.. mery.. è prestino x Natale.. ma mi devo organizzare con i pensierini che ho pensato di realizzare.. e allora.. mi prendo x tempo !!!

Tu hai qualche idea da realizzare ?    

smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 14 ottobre 2003 20:377/10
CI SONO MOLTISSSIMI SITI SU INTERNET CHE PARLANO DI QUESTO ARGOMENTO....SE IO FOSSI IN TE CI DAREI UN'OCCHIATA....!
UN BACIONE...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 14 ottobre 2003 21:128/10
no vi prego non parlate di Natale il 14 Ottobre, sotto casa hanno già addobbato le vetrine con cose di Natale!!!
che tristezza! è presto quando arriverà Natale avrò la nausea
non c'è più il gusto di aspettare e lo spirito Natalizio si affievolisce troppo se emanato così in anticipo...
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 14 ottobre 2003 21:229/10
Solo 1 assaggio (dello Spirito Natalizio, n.d.fefè)... xò andrebbe beneee?!?




fefy& villy
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 15 ottobre 2003 00:5110/10
Natale è la festa.. per chi ha qualcosa da festeggiare!

Nel mio caso è meglio dire Buona pasqua!

Vandala
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:22 26 042024 fbotz1