Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ma i ragazzi...

Ma i ragazzi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1031 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina Camilla giovedì 21 luglio 2005 14:531/21
...ormai sono molto più vanesi delle ragazze, si vede nei locali ma si vede anche nell'album di foto di questo sito!!!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 21 luglio 2005 17:282/21
perchè??
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 21 luglio 2005 18:453/21
Vanesi nel senso di vanitosi?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 21 luglio 2005 20:114/21
se è per questo anche voi siete molto più stronze rispetto ad una volta..

meno male che esistono le eccezioni..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 21 luglio 2005 20:355/21
si, ma poi..anche se fosse così??

cioè, io nn riesco a vedere il nocciolo della questione..il punto da cui partire per poter elaborare una propria opinione...
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 21 luglio 2005 22:576/21
nn ho capito cosa intendevi dire..... va bhè il mio neurone invece è andato in vacanza.... nn è più ritornato xò..... da un paio d'anni credo....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 21 luglio 2005 23:077/21
Il 21/07 20:35 napulitanboy ha scritto:
si, ma poi..anche se fosse così?? cioè, io nn riesco a vedere il nocciolo della questione..il punto da cui partire per poter elaborare una propria opinione...
vabbè era tanto per parlare di luoghi comuni... ogni tanto viene voglia..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 21 luglio 2005 23:298/21
appunto, trattandosi di luoghi comuni, nn ne vedo il senso..

chiamala emancipazione maschile..chiamala come vuoi...ma sebbene questa situazione possa star prendendo piede, io nn ci vedo nulla nè di strano, nè di male..
animaniacs > dot 2stellina Camilla venerdì 22 luglio 2005 00:119/21
Il 21/07 20:11 Luka ha scritto:
se è per questo anche voi siete molto più stronze rispetto ad una volta.. meno male che esistono le eccezioni..
E' vero e le due cose sono probabilmente collegate. Uscendo si vedono sempre più ragazzi in posa che vogliono mostrare il fisico e il muscolo tirato a lucido, in atteggiamenti e pose sempre più ricercate. A molte probabilmente piacciono a me fanno ridere, che ci posso fare?
non mi pare un luogo comune ma una constatazione, come è vero che le ragazze hanno atteggiamenti sempre più da stronzette. Poi ci sono le eccezioni in entrambi i casi, è logico.
Diciamo che "statisticamente" i "vanitosi" e le "stronzette" sono in aumento

E poi non ho mica detto che c'è niente di male...

Che a me certe volte possano sembrare eccessivi e ridicoli è solo una mia personalissima idea, il mondo è bello perché è avariato no?
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 22 luglio 2005 14:3610/21
Il 22/07 00:11 Camilla ha scritto:
il mondo è bello perché è avariato no?
che è avariato è un pò esagerato..no??.
magari il mondo è bello xkè è vario...
bacini
pikko
animaniacs > dot 2stellina Camilla venerdì 22 luglio 2005 14:4511/21
Il 22/07 14:36 Pikkoletta ha scritto:
Il 22/07 00:11 Camilla ha scritto:
il mondo è bello perché è avariato no?

che è avariato è un pò esagerato..no?? . magari il mondo è bello xkè è vario... bacini pikko
no no è proprio avariato!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 22 luglio 2005 15:0312/21
Il 22/07 00:11 Camilla ha scritto:
Il 21/07 20:11 Luka ha scritto:
se è per questo anche voi siete molto più stronze rispetto ad una volta.. meno male che esistono le eccezioni..

E' vero e le due cose sono probabilmente collegate.
la vanità maschile c'è sempre stata. un tempo era più intellettuale che fisica, la figura dell'uomo tutto d'un pezzo che non deve chiedere mai ecc..

di fronte all'emancipazione femminile l'uomo è stato costretto a rinunciare a quel ruolo, e manifestare la propria vanità in altri modi, fra cui l'aspetto fisico.

Non solo. Oggi sono molte le donne che rimorchiano.. Una volta le donne difficilmente dicevano di no..è anche per questo che l'uomo ha cominciato a pensare di più all'aspetto fisico..perchè ha acquisito una cosa fondamentale in questo processo, l'insicurezza.

Se vogliamo possiamo vedere una donna che vuole comportarsi come gli uomini, la quale parola d'ordine è indipendenza e il comportamento tipo insensibilità, ed un uomo diventare più sensibile, spesso sottomesso o col cuore spezzato.

Allora alcuni ragazzi credono che tirandosela,facendo gli s#####i, possano evitare di cadere in quel vortice. E cosa incredibile ci riescono.

Quindi è inutile che le ragazze d'oggi si lamenatno, non è colpa loro così come non è colpa vostra. Non è colpa di nessuno, sono cambiate sia le donne che gli uomini. I nuovi pregi e difetti li hanno entrambi.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 22 luglio 2005 17:2613/21
Bravo Luka, è un circolo vizioso.. nn c'è chi ha cominciato e nn c'è chi finirà... E poi.. finchè esiste la libertà di essere e di "scegliere", tutto va bene, il resto sono generalizzazioni e problemi in più che ci mettiamo...

C'è il tipo fighetto che se la tira... e chi se ne frega!! Lasciagliela tirare troverà a chi piace un atteggiamento del genere... La tipa stronzetta? Chi se ne frega, se nn vi va lasciatela perdere, se vi piace provateci...
Ormai sapete che le generalizzazioni nn mi piacciono, le trovo inutili, in quanto sono del parere che oguno alla fine è un individuo a se, anche se si segue una moda o ci si "adatta" a determinati comportamenti.. anche quelli sono spesso di passaggio, proprio come la moda, dovuti da esperienze e quindi alla crescita, e ancora perchè no, semplicemente dal carattere della persona.

Un altra cosa.. l'importante secondo me è nn dare per scontato il perchè una determinata foto è stata pubblicata, ad esempio in una foto dove si vedono i muscoletti , ci possono essere vari motivi per cui è stata messa... ad esempio quando uno che si considera tra amici e dopo aver fatto dei sacrifici per tanto tempo per ottenere quel risultato, mi sembra normale e bello che mostri il risultato dei suoi sforzi, c'è chi poi lo fa per insicurezza e cerca approvazioni, c'è chi lo fa perchè si piace e ama farsi vedere, c'è chi invece (come me me che ho postato delle mie foto in costume da bagno), che dopo mesi che si fa parte di un gruppo seppur virtuale, e si diventa in qualche modo amici, piace farsi conoscere, cercare anche delle approvazioni, dei pareri perchè no?
A me personalmente è capitato anche di inserire delle foto a seguito di discussioni in chat, dove si parlava magari di "ciccetta", magrezza eccessiva, sport o allenamenti in casa ecc. Magari poi certo, uno che nn lo sa vede la foto e dice "Ma chi è questa qui? Chi si crede d'essere per aver messo una foto in costume?" E vabbè...
Non mi sembra che in tutto questo ci sia nulla di male ecco

Baci baci
Semplice vanitosa... ... ...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 22 luglio 2005 19:2214/21
il problema credo sia nei preconcetti che ogni persona ha...una persona "sufficiente" per esempio, se vede la foto di uno/a in costume, o altri modi particolari, crede che il personaggio in questione sia uno che ami la vanitosità..

e, magari si...si cerca anche approvazione...ma definirli vanesi..è eccessivo, e secondo il mio punto di vista fuori luogo ed offensivo...
animaniacs > dot 2stellina Camilla venerdì 22 luglio 2005 19:2615/21
Hai ragione Semplice, infatti non ho detto che c'è qualcosa di male anzi... Piace anche a me vedere dei bei muscoletti HEHEHEHEHEHEHE
Né la mia voleva essere una critica o un giudizio. E poi te fai benissimo a mettere foto in costume sei davvero molto carina.
Solo che a vedere i ragazzi che si pavoneggiano mi fa un po' ridere, ma la mia era solo una battuta
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 22 luglio 2005 19:3216/21
Il 22/07 19:26 Camilla ha scritto:
Solo che a vedere i ragazzi che si pavoneggiano mi fa un po' ridere, ma la mia era solo una battuta
scusami camilla ma qual'è la differenza tra un maschio che mette foto in costume e una donna??
no xkè qst non l'ho capito...
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 23 luglio 2005 00:0517/21
e a me fa ridere una donna ministro, o una donna deputato..

stiamo lì no??...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 23 luglio 2005 03:1418/21
La vanità di molti uomini è un segno della profonda insicurezza rispetto alla donna emancipata, il modo per evitare questo è semplicemente non cadere nel gioco deficiente del belloccio, ma coltivare quello che è il nostro io che è quello a creare la nostra stessa bellezza.
Comunque l'ultima battuta di Nap la quoto al 100%, come fanno ridere gli uomini vanesi o anche un pochetto effeminati, ma una donna deputato è allo stesso gradino,è solo necessario abituarsi un poco a questa società in cui uomo e donna si sono mescolati creando un essere ibrido.
animaniacs > dot 2stellina Camilla domenica 24 luglio 2005 21:1019/21
Il 23/07 00:05 napulitanboy ha scritto:
e a me fa ridere una donna ministro, o una donna deputato.. stiamo lì no??...
se lo dici te...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 24 luglio 2005 22:5720/21


m'è piaciuta l'ironia..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:17 19 042024 fbotz1